Vai al contenuto

Potenziale FB?


Il Reverendo

Messaggi raccomandati

Il Reverendo

Ciao a tutti,circa un anno fa uscii un paio di volte con una conoscente di un mio amico,premetto che io avevo ed ho tuttora una LTR e lei anche,insomma dopo un paio di volte che ci siamo visti è andata a finire con un Pompa-klose....mentre la terza volta dopo essere andati a bere qualcosa con la scusa che dovevo andare in bagno mi sono intrufolato a casa sua,e da cosa e nata cosa ed è finita con una bella FK-KLOSE!!!Dopodiche lei mi disse che potevamo vederci quando volevo......ora è passato quasi un anno da quella sera li,x diversi motivi non ho avuto più modo di poterla rivedere,ma ci siamo sempre sentiti di tanto in tanto tramite facebook,qualche messaggino...si parlava del più e del meno ecc,ma mai nemmeno riparlato di quella serata li...ora mi si è ripresentata l occasione per poterla rivedere,ho provato a vedere se ci sta a uscire a bere qualcosa nel week prossimo,e ha detto che si può fare...chiamandomi peste,birbantello ecc ecc,il tutto condito da faccine con strizzatina di occhio e le solite smancerie che bene o male qualcosa fanno intuire...ora la mia domanda,e chiedo il vostro parere,è :secondo voi ancora qualche FK-KLOSE o anche molti,dipende dalle occasioni,ci può scappare?Secondo voi visto che è passato abbastanza tempo e meglio ricreare un game o riprendere da dove eravamo rimasti quella volta?Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Io credo che un minimo di game vada ricreato.

Mi sono trovato in una situazione simile e ho preferito puntare all f-close al secondo incontro. Il primo è servito a ricreare la giusta atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

- non parlare di ciò che è accaduto

- sì, dovrai ricreare un bel 70% del game

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Reverendo

Ma se dovessi ricreare l atmosfera giusta la sera stessa...a fine serata perchè non finire con un FK-KLOSE?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
hanck89

Perchè potenzialmente te la bruci per il "futuro"

Se, come mi sembra di capire, vuoi altre serate, giocatela bene, senza fretta. Al secondo appuntamento ti strapperà i vestiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...