Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Conosco una HB 8 su facebook, nclose alla prima chattata , io di Torino , lei Alessandria , per problemi legati alla sua età (è minorenne) e al fatto che io ancora non sono auto-munito riesce complicato fissare un day 1 , dopo diverso tempo nel quale continuiamo a sentirci tramite telefonate nelle quali lei manifesta palesemente il suo interesse riesco a trovare il modo per andare a trovarla....ci vediamo nel suo paese k-close dopo pochi minuti la giornata scorre tranquilla e tutto va bene anche se... Mentre sono li con lei le arriva un messaggio di qualcuno che le dice che "quando passo dal tuo paese ti rubo un bacino" io non faccio il geloso , lei dice che è un suo ex... Passa 1-2 ore mentre lei non è accanto a me le arriva una telefonata , dalle sue risposte capisco che è qualcuno che le domanda dov'è e con chi mi sto per avvicinare a lei e lei mi fa cenno di aspettare io continuo ad avvicinarmi con fare indifferente poi lei stacca, e mi dice che era il suo ex... Faccio come nulla fosse...dopo mi domanda se ora che ci siamo visti lei mi va bene , accenno un sorriso "furbetto" e le dico :secondo te? Lei sorride , kino effusioni varie , mentre torno a Torino mi scrive... Sembra molto presa da me ! Il giorno dopo al telefono le dico che essendoci tra di noi la "distanza" non possiamo essere certi della serietà e del rispetto reciproco , e le chiedo se per lei vale la pena rischiare , mi dice si e io metto in chiaro che se vuole essere mia deve lasciare perdere tutti gli ex e gli altri ragazzi che le vanno dietro, lei mi dice OK ma lo farà davvero? Come dovrei comportarmi Per assicurarmi una sorta di fedeltà assoluta? Onestamente mi da molto fastidio pensare che mentre io non sono con lei ci può essere qualcun'altro...
Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Inviato 29 Aprile 2014 Beh investire soldi e tempo per una che quando magari non ci sono se la fa con altri non mi sembra il massimo, suggerimenti ? Non prese per il culo quelle non mi interessano
Andreas [Élite] 3592 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Come dovrei comportarmi Per assicurarmi una sorta di fedeltà assoluta? - chiuderla in cima ad una torre molto alta - farla diventare uomo - spedirla su un pianeta deserto - farla ingoiare da una balena altri sistemi non esistono...... finché è in vita ( capisci ammmé..)
Andreas [Élite] 3592 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Beh investire soldi e tempo per una che quando magari non ci sono se la fa con altri non mi sembra il massimo, suggerimenti ? Non prese per il culo quelle non mi interessano vabbé risposta seria: la fedeltà assoluta NON esiste, non puoi averla. c'é un breve periodo in cui potrebbe veder solo te ed esserti fedele nel corpo e nello spirito.... ma, anche quello finisce. il problema non è la fedeltà ma, il pretenderla in modo "assoluto".
Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 È un assoluto metaforico ovviamente , mi basta che non si faccia con altri insomma , tecniche mentali a riguardo?
Messaggi raccomandati