Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

batman1
Inviato (modificato)

Mi succede spesso che le hb incominciano a portarmi poco rispetto verbalmente. Come se si sentissero superiori. Nom riesco proprio a capire non mi mostro assolutamente bisognoso. Forse faccio troppo il simpatico e mi vedono come uno troppo buono ( è il mio carattere e non ci posso fare niente).

Questo succede sempre dopo che le ho conosciute non durante, quindi quando ormai c'è un po di confidenza. Non riesco proprio a capirle. A voi è mai successo?

Modificato da batman1
Tony Stark
Inviato

Potresti fare un esempio di quello che ti dicono?

Lo dicono di persona o tramite chat/sms?

Dove eravate? (Ad esempio a cena, ad un compleanno, a scuola … )

Con chi eravate? (Ad esempio altre ragazze, altri uomini…)

Boulevard
Inviato

Mi succede spesso che le hb incominciano a portarmi poco rispetto verbalmente. Come se si sentissero superiori.

Sicuro di non essere tu a sentirti inferiore ?

Mariougo
Inviato

secondo me come ha detto boulevard o il tuo innergame fa schifo (non leggerlo in chiave offensiva, non trovavo l' aggettivo adatto xD) e quindi palesi inferiorità e bisogno alla gente che ti circonda, oppure sono semplicemente shit test o giochi di potere. Ovviamente bisognerebbe vedere che "tipi" di risposte sgarbate ottieni.

dickinson1
Inviato

non vedo il motivo per cui una donna dovrebbe offenderti senza motivo.

E anche se ci fosse il motivo non lo vedo come un comportamento che potrebbe tenere una donna nei tuoi confronti.

Dovresti farci un esempio di qualche interazione per capire un po' meglio la situazione.

Perché detta cosi',la cosa,sembra davvero un po' singolare.

Ste898
Inviato

Probabilmente non vedono in te un uomo da "rispettare" e ti calpestano.

Un po devi lavorare sull'IG, un po è anche la ragazza... ci sono ragazze "sboccane" che trattano di merda chiunque, alpha o afc...

classydude
Inviato

Ricordati che tutto nasce dalla tua forza mentale...lavora su quella e vedrai che non ti sentirai calpestato da nessuno

• 2 settimane dopo...
batman1
Inviato

E cosa dovrei fare per migliorarmi?

Tipo mi sono accorto che si prendono gioco di me, forse sembro bisognoso a stare troppo vicino alle donne e parlarci troppo? Da cosa dipende?

Mariougo
Inviato

non è da bisognosi parlare con le donne, ma dipende da chi conduce l' iterazione, se sei tu a decidere e loro a seguire o il contrario.

Syndrome
Inviato

Ma non hai fatto alcun esempio. Cerca di dare qualchre dettaglio in più.