Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andrea89
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi!

E' trascorso più di un mese dall'inizio di questo fantastico percorso. La struttura del corso ti spinge a dare il massimo, leggere e scrivere i report sono di grande aiuto per motivarsi, riflettere e interiorizzare.

Non esistono pillole magiche, la differenza tra riuscire e fallire, tra essere vincenti o perdenti, tra ottenere ciò che si vuole e no, stà dentro ognuno di noi, siamo noi a farlo funzionare o meno.

Le missioni settimanali sono semplici ma dannatamente efficaci. Alcune azioni le facevo anche precedentemente ma senza costanza, altre sono totalmente nuove e ho dovuto faticare.

Tanto lavoro, tanto sudore, occorre stringere fortemente i pugni, occorre lottare ma i successi sono lì, proprio lì.

Cosa ho imparato in questo primo mese? Quali benefici ho ottenuto? Cosa è cambiato?

1) Maggior tempo a disposizione quindi meno spreco di tempo

2) Maggior energia e motivazione

3) Programmazione efficace delle mie giornate

4) Miglioramento del benessere a 360° (fisico,mentale ecc..)

5) Routine giornaliere di successo

..........Altro ancora.........

Ho acquisito degli strumenti molto importanti che mi accompagneranno nella vita da ora in poi.

Modificato da andrea89