Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

yobooh
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, spero qualcuno possa darmi consigli per uscire da questa mia situazione:
Sto uscendo con una ragazza, ci sentiamo per telefono da due settimane e sabato che è stata la seconda volta che l'ho vista, mentre la abbracciavo ho provato a baciarla... si è schivata, ed ho insistito giocosamente...ma nulla da fare. Io le piaccio molto e lei in realtà desiderava baciarmi gia la settimana scorsa (ma non ci fu modo di stare da soli), ma mi confessa che sabato stessa le sue amiche le han mandato foto dell'ex che si bacia con un cesso...e gli è bruciato tanto che ora ci sta male, nonostante lei stessa lo abbia lasciato per noia, oltretutto dopo ha scoperto che la tradiva.
Ora lei mi dice che non vuole perdermi ma per ora possiamo essere solo amici perchè non vuole una relazione se non si libera del pensiero di lui,

Cosa posso fare? Quale è il miglior modo di agire in questa situazione?
Allontanarmi da lei, col rischio che cmq non mi cerchi piu o starle vicino....ma col rischio di entrare in una schifosissima Friendzone???
Lei mi cerca ancora, ma la sento distaccata, ed ad ogni mia battutina mi tiene apposto...e non so piu come agire!

Ogni suggerimento è ben accetto! Grazie!!

Modificato da yobooh