Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sly89
Inviato

ragazzi(e) mi sto vedendo con una 18enne , premettendo che io ho 25 anni. Lei mi ha detto che non l'ha mai fatto. Ho il dubbio morale : io già so che non potrebbe mai essere una cosa seria perchè a livello caratteriale non mi dice più di tanto , e dimostra l'età che ha;

il mio cervello e il mio cuore mi dicono di lasciarla perdere , e di non illuderla , il mio cervello inferiore mi dice di continuare , e arrivare all'obbiettivo finale , Per ora siamo usciti solo una volta da soli e ci siamo baciati.

da un lato penso : si ma tanto la verginità non è così importante come si pensa e meglio me che con un altro magari anche più coglione di me

dall'altro penso che dovrebbe fare le sue prime esperienze con un ragazzo della sua età , e che siano entrambi innamorati.

voi che fareste?

CR7
Inviato

falle perdere un paio di punti di emoglobina!

SteveMaister
Inviato

Be.. Il discorso è:

Se lei.. È già visibilmente.. 'presa'..

Che già si immagina scenari che a te da quanto ho capito non interessano.. È un conto...........

Se anche lei la prende tanto per.. ( non per forza ti immagina come suo fidanzato per i prossimi 10 anni) è un altro discorso...

Io sono dell' idea.. Che se ci stai bene..

Ti stuzzica

Ti arrapa

Mi godo il momento.. E se viene me la scopo... Poi quello che verrà.. Verrà.

Se non fai proclami...

E parli a vanvera solo per scopartela... Non vedo in che modo... Poi anche volendo possa romperti il cazzo.

• Mi piace! 1
classydude
Inviato

Il mio consiglio è metti le cose in chiaro su quali siano i tuoi sentimenti (in questo caso non ci sono) e di dire che non hai interesse ad una storia...a 18 anni si credono di sentirsi gia mature...e allora vediamo se tira fuori la maturita...passerai per stronzo ma almeno uno stronzo onesto...alla fine te la dara lo stesso ma almeno non avrai questi "scrupoli di coscienza"