AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Oggi leggevo per caso una rivista, dove uno psicologo spiegava la differenza tra seduttore e latin lover. Riassumendo, diceva che il seduttore punta a fare numero, mentre il latin lover si gusta ogni singola relazione con più passione e coinvolgimento emotivo, anche se dopo un pò, anche lui, sente il bisogno di passare ad un'altra relazione. Interessante questa differenza. Voi vi sentite più seduttori seriali o latin-lover?
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 (modificato) LOL :D Raga; state su un forum di seduzione e non sapete neanche se preferite avere delle brevi MLTR o delle brevi (ed intense) LTR? (Sostanzialmente è questa la differenza) Io preferisco la seconda, pur non schifando le multi-relazioni (in certi periodi, penso durante l'estate, sono le migliori; insieme alle One shot). Però in genere, farsi prendere da quella passione animalesca, dove il tuo cervello è sempre tra le sue gambe, senza pensare alle altre (insomma, quell'ossessione sessuale perversa tipica dei primi periodi di una LTR) penso che sia insuperabile... Poi farsi male in una (probabile) one itis... ad una certa età dà quell'adrenalina che ci fa sentire vivi e ci spinge ad un continuo cambiamento. Modificato 4 Maggio 2014 da AquilaImperiale
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 .screen chi ti dice che non faccio approcci nella vita reale e che mi "ammazzo di seghe" a casa (come dicono in quel post linkato)? :) A parte che la masturbazione l'ho eliminata da secoli (il mio sport non me la permette), però negli ultimi tempi sto passando ore nello street-sarge (anche con degli utenti nel forum che conosci). Il mio problema è proprio quello di aver letto pochi manuali ed in modo superficiale, tant'è vero che sabato scorso mi sono bruciato un N Close con una 21 enne dopo un ottima interazione. Tutte cose che mi hanno fatto capire che devo migliorare di molto il mio modo di creare comfort.
Messaggi raccomandati