Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale
Inviato

Oggi leggevo per caso una rivista, dove uno psicologo spiegava la differenza tra seduttore e latin lover.

Riassumendo, diceva che il seduttore punta a fare numero, mentre il latin lover si gusta ogni singola relazione con più passione e coinvolgimento emotivo, anche se dopo un pò, anche lui, sente il bisogno di passare ad un'altra relazione.

Interessante questa differenza.

Voi vi sentite più seduttori seriali o latin-lover? :)

AquilaImperiale
Inviato (modificato)

LOL :D :D :D

Raga; state su un forum di seduzione e non sapete neanche se preferite avere delle brevi MLTR o delle brevi (ed intense) LTR? (Sostanzialmente è questa la differenza) :)

Io preferisco la seconda, pur non schifando le multi-relazioni (in certi periodi, penso durante l'estate, sono le migliori; insieme alle One shot).

Però in genere, farsi prendere da quella passione animalesca, dove il tuo cervello è sempre tra le sue gambe, senza pensare alle altre (insomma, quell'ossessione sessuale perversa tipica dei primi periodi di una LTR) penso che sia insuperabile... :D:love::emot-devil::emot-devil::emot-devil:

Poi farsi male in una (probabile) one itis... ad una certa età dà quell'adrenalina che ci fa sentire vivi e ci spinge ad un continuo cambiamento. :roargh:

Modificato da AquilaImperiale
AquilaImperiale
Inviato

.screen chi ti dice che non faccio approcci nella vita reale e che mi "ammazzo di seghe" a casa (come dicono in quel post linkato)? :) :) :)

A parte che la masturbazione l'ho eliminata da secoli (il mio sport non me la permette), però negli ultimi tempi sto passando ore nello street-sarge (anche con degli utenti nel forum che conosci).

Il mio problema è proprio quello di aver letto pochi manuali ed in modo superficiale, tant'è vero che sabato scorso mi sono bruciato un N Close con una 21 enne dopo un ottima interazione. Tutte cose che mi hanno fatto capire che devo migliorare di molto il mio modo di creare comfort.