francogmt [Partecipante] 1 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Amici non so se a voi e mai capitato di riprovarci con una ragazza che avevate fallito o messo da parte, io vorrei riprovarci con una mia vecchia conoscenza parlo di qualche anno, ci eravamo sentiti per un periodo siamo anche usciti insieme pero anche perché lei era un po impegnata e io avevo i fatti miei non ci siamo più sentiti, e stato freeze totale.Adesso volendo riallacciare come consigliate di agire?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Io sono dell' idea che il mondo è pieno di figa. Non ha senso guardarsi indietro. Ma se proprio proprio uno si vuole togliere uno sfizio... Posso anche capirlo... ( tutto sommato) Hai messo però pochi dettagli.. Eventualmente come riallacceresti il tutto? Chat game presumo... Il mio consiglio è quello di non partire... Con i piedi di piombo... Come per lasciar presagire inconsciamente a lei.. Che stai reimbastendo il tutto... Per fini.. Neanche troppo oscuri... Anche perché... Una volta che lei ' se ne accorge'... Li riaffioreranno IMMEDIATAMENTE.. Le vecchie situazioni... Che poi vi hanno fatto freezare. Detto questo... La butterei sul ridere... E ovviamente sulla sicurezza.. Del fatto che tu ora sei circondato... E fai una vita molto interessante. (così a parer mio dovresti apparire.. Parlo di come dare un impronta alla chat) E puoi iniziare.. Ovviamente senza ciao. Parti con un rompighiaccio... E subito dopo commenti in maniera divertente... Qualcosa che hai visto in una foto o in uno stato... In maniera tale che si cominci DA LEI. Esempio: (mi sta venendo in mente.. Un amica mia... Che odia la puzza di fritto) Ahhaha.. Oggi ero a xx con alcune amiche.. Siamo entrati.. E ci ha avvolti un odore di fritto.. Come se stessero friggendo 50 mucche.. Ho bruciati i vestiti.. Perché la maglietta rossa era diventata blu. Stop. E attendi. Qualunque cosa ti risponda... Se ti fa domande... Bene... Ma non stare ad appigliarti alle domande.... Risposte... È troppo statico il tutto.. Cerca di non darle un punto di riferimento ( di conversazione) Botta - risposta Domanda - risposta.. Sii.. Creativo... E manifesta il fatto che.. Ti faceva ridere.. Parlare con lei... Stile 10mg di xanax.. E parti dal prdsupposto CHE LEI CON TE CI È GIÀ USCITA CHE HAI GIOCATO MALE LE TUE CARTE E CHE PURTROPPO MAGARI VI SIETE.. CONOSCIUTI IN UN PERIODO UN PO COSÌ... PRIMA CI SEI TU... POI VIENE LEI. TIENI SEMPRE IN MANO LA CONVERSAZIONE.. E CERCA DI INCURIOSIRLA... POI IO DI OUNTO IN BIANCO NON RISPONDEREI PIÙ.... MAGARI AD UN PICCO MASSIMO... PER POI RITORNARE IL GIORNO DOPO... OPPURE SE VUOI SALUTARLA... LE DICI CHE DEVI SCAPPARE... MA DI RICORDATI CHE DEVI DIRLE UNA COSA... (UNA MERDATA CHE TI INVENTERAI LA PROSSIMA VOLTA)... LE PRIMA CHATTATE SKNO QUELLE CHE CONTANO... PERCHÉ LEI SI RIFÀ UN IDEA... DI COME SEI... E HAI UN ALTRA OCCASIONE.. OPPURE HAI LA CONVERSAZIONE CHE NON È COSA. MA DIPENDE TUTTO DA TE. OVVIAMENTE francogmt e Boulevard ha reagito a questo 2
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 LTR?Ovviamente è capitata anche a me una situazione simile, ma il più delle volte si porte da una posizione svantaggiata rispetto a quella che si potrebbe ricoprire con una nuova HB. Consiglio:Se ne vale la pena, rischia. Ma se rischi, rischia bene e non voltarti.
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 Grazie a tutti per i consigli, ho provato a ricontattarla tramite sms ha risposto ma quasi non si ricordava piu di me! (passato piu di un anno) mi sono mantenuto sul game consigliato da @SteveMeister ma ad un certo punto non ha piu risposto. Ci ho provato mi sono tolto questo sfizio ma sembra che ho fallito che dire chiudo definitivamente? Per @Boulevard no nessuna LTR il mio obietivo era f-klose quando ci vedemmo ma non ci fu nulla allora.
Messaggi raccomandati