Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SweetLove
Inviato

Un po' di tempo fa mi ha contattata un tipo in chat. Mi scriveva sempre e abbiamo cominciato a sentirci quotidianamente.

Un giorno mi chiede di uscire. Accettai e fissammo l'appuntamento. Il giorno dopo mi scrive annullando l'uscita. Ci sentiamo un po' e ci salutiamo. Ecco, da quella volta lì è sparito.

Interpretazioni? :huh:

Iris
Inviato

Un po' di tempo fa mi ha contattata un tipo in chat. Mi scriveva sempre e abbiamo cominciato a sentirci quotidianamente.

Un giorno mi chiede di uscire. Accettai e fissammo l'appuntamento. Il giorno dopo mi scrive annullando l'uscita. Ci sentiamo un po' e ci salutiamo. Ecco, da quella volta lì è sparito.

Ha conosciuto un'altra :)

mike85
Inviato

ha avuto paura di non piacerti probabile

SweetLove
Inviato

ha avuto paura di non piacerti probabile

Dici? Perché mi aveva chiesto se mi piacevano le sue foto e ho detto di sì, quindi boh lo sa che mi piace..non capisco :confused:

mike85
Inviato

insicurezza,anche gli uomini ne soffrono...poi capisci che in chat è tutto un po falsato che dal vivo

SweetLove
Inviato

insicurezza,anche gli uomini ne soffrono...poi capisci che in chat è tutto un po falsato che dal vivo

Sì beh, in chat è piuttosto difficile capire chi hai di fronte.

Però non so, perché un paio di giorni prima che mi desse buca gli avevo inviato una mia foto. Quindi boh, magari non gli piaccio però poteva almeno venire all'appuntamento visto che oramai era tutto organizzato

SweetLove
Inviato

Cioè, avete organizzato senza mai aver visto una foto l'uno dell'altra? E combinazione, dopo avergli mandato una foto, lui sparisce nel nulla e tu ti domandi perché?

Ma no lui le mie foto le ha viste sin dall'inizio e anche io le sue. Solo che mi aveva chiesto se potevo inviargliene un'altra. Poi un paio di giorni dopo mi tira pacco. Cioè son sempre io alla fine : /

Però se non era sicuro poteva almeno pensarci due volte prima di chiedermi di uscire e organizzare tutto

Aldus
Inviato (modificato)

Topic molto interessante, una situazione inedita e stravagante, un dubbio profondo che scuote e commuove.

Ora, probabilmente non ne sono in grado, ma provo comunque a risponderti: noi che ne sappiamo?

Magari è morto o è diventato gay dopo aver visto una puntata del Maurizio Costanzo show del 1986

Oppure ti aggiunto insieme ad altre 350, ti trova magari bruttina ma pensava che comunque per una cosetta così andava bene. E poi ci ha ripensato.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 2
lalucebianca
Inviato

a me queste richieste da chat mi sanno un po' di "'ndo cojo cojo", ossia, chiedo a cento la stessa cosa e vedo chi mi dice di sì, poi scelgo chi vedere in base a chi mi piace di più sul momento... alle altre do buca.

mi sa di cosa così, ecco...

finchè uno non lo vedi dal vivo non lo considerare una conoscenza reale

mick78
Inviato

non l'hai ancora conosciuto. che te ne fottE?