Met [Partecipante] 5 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Ciao a tutti, non ho molto tempo quindi in breve scriverò quello che voglio dirvi! Frequento i corsi dell'autoscuola e ho visto una ragazza niente male e vorrei buttarmi... tanto siamo tutti su questo sito per questo... no? Non è un gran problema la timidezza... più che altro cogliere l'occasione giusta per attaccare bottone e magari trovare degli spunti per fare dei discorsi interessante e non troppo generici che servono solo ad annoiare le donzelle... Eeee oltr a questo non saprei proprio come giocarmela per attaccare bottone... Fermarla quando finisce la lezione è impossibile perché parte in quarta e in un secondo già sparita, quindi suppongo non abbia tempo per fermarsi a parlare perché immagino debba prendere il bus. Spero abbiate capito... Consigli? Ciao a todosss!
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Comincia salutandola ed a parlare di qualsiasi cosa. L'importante è rompere il ghiaccio e poi ogni momento è quello giusto!!!
albyy96 [Élite] 40 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 se la tua autoscuola in un giorno fisso fa dei quiz al computer (che poi vanno corretti e commentati dall'istruttore) potresti metterti a sedere vicino a lei e poi chiederle qualche consiglio sul quiz e da li in poi attaccare bottone
pietro92 [Partecipante] 13 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 io personalmente farei ua cosa azzardata (se pensi che potrebbe essere attratta)come se ulla fosse la fermi e gli dici `ciao- pausa-ti ho visto al corso in autoscuola-pausa-quindi sono venuto a presentarmi-pausa-`si dominante, tono calante, naturale, occhi fissi sui suoi occhi.e soprattutto qualsiasi cosa succeda, se a rivedi salutala, e trattala come se gia vi conosciate
Messaggi raccomandati