Vai al contenuto

Gestire un rapporto a distanza


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Da un anno e mezzo sto con una ragazza russa, e' un rapporto a distanza ma ci siamo conosciuti in vacanza (non in chat). Lei e' gia' stata 4 da me e ne sono veramente innamorato. E' una ragazza semplice, ha un buon lavoro, crede tantissimo nei valori della famiglia,non e'una scroccona....anzi dobbiamo sempre litigare per pagare. Mi sta un po' succedendo pero' quello che succedeva con la mia ex. Quando mi incazzo tengo il muso e anche oggi in skype mi ha fatto arrabbiare . Lei ci rimane male ma ultimamente la vedo molto pessimista...e allora oggi mi ha detto "trovati una ragazza ottimista"! Dopo io mi offendo, non le scrivo, lei ci rimane male...ecc.ecc. In questi casi come bisogna comportarsi con le donne? lasciare sempre perdere e fare finta di non essere offesi? Mi piacerebbe molto farla venire qui e convivere solo che non mi intendo di visti, permessi di soggiorno e non so a chi rivolgermi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Io ti consiglio di essere superiore a certe cose e non fare il bambino offeso. Se la tua ragazza ha anche sbalzi d'umore cerca di essere imperturbabile. Poi quando ti fa incazzare perché si comporta male allora il discorso cambia ovviamente.

In ogni caso e' importante che in una relazione quando si litiga, sia uno che l'altro partner a turno facciano il primo passo per sistemare la situazione.

Te lo dico per esperienza perché anche io avevo una storia a distanza come la tua e ci vedevamo solo nei weekend. Io ho commesso il tuo stesso errore ed e' una cosa che mi ha sempre rinfacciato la mia ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

luca1980 scusa ma...

Mi piacerebbe molto farla venire qui e convivere solo che non mi intendo di visti, permessi di soggiorno e non so a chi rivolgermi

...per una cosa ENORME come questa, almeno una ricerca su google o una telefonata al consolato potresti farla. Dedicare due ore del tuo tempo a dare una risposta esaudiente a queste domande.

Sei sicuro di volerla da te?

Non mi sembri molto convinto, e credo lei abbia ragione (conoscendo le russe poi) a non sentirsi molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...