Vai al contenuto

Milf che scappa?


Elprimero

Messaggi raccomandati

Elprimero

Ciao a tutti.

Mwntre la mia storia con la pazza prosegue (seguite l'altro post) nel frattempo mi vedo con una milf. 46 anni, molto bella, sia fuori che dentro. Siamo usciti qualche volta, aperitivi e cene. Buon rapport, creato confort. A settembre si traferirà in australia, me lo disse al primo incontro.

Non è ancora successo nulla, anche se ci siamo progressivamente avvicinati.

Dopo l'ultima uscita, dove ci eravamo accordati per vederci la settimana dopo, si fa sentire sempre meno. Ai miei sporadici messaggi (ogni due o tre gg) risponde a fatica.

Oggi mi scrive dicendomi che si scusa per non essersi fatta sentire, ma che come mi ha detto a settembre partirà e uscire da sola con me teme possa nascere qualcosa oltre l'amicizia. Non vuole perchè i suoi piano sono questi etc etc. Non vuole nessun tipo di coinvolgimento.

Io le rispondo: "dai un bacino da parte mia ai canguri, magari un giorno verrò a trovarti. Ciao".

Lei: "oki, bacio".

Secondo voi si può recuperare?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Secondo me hai aspettato troppo. Forse si può recuperare, forse no, ma io la vedo dura. Magari dille che ti piacerebbe salutarla un'ultima volta prima che parta

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ciao a tutti.

Mwntre la mia storia con la pazza prosegue (seguite l'altro post) nel frattempo mi vedo con una milf. 46 anni, molto bella, sia fuori che dentro. Siamo usciti qualche volta, aperitivi e cene. Buon rapport, creato confort. A settembre si traferirà in australia, me lo disse al primo incontro.

Non è ancora successo nulla, anche se ci siamo progressivamente avvicinati.

Dopo l'ultima uscita, dove ci eravamo accordati per vederci la settimana dopo, si fa sentire sempre meno. Ai miei sporadici messaggi (ogni due o tre gg) risponde a fatica.

Oggi mi scrive dicendomi che si scusa per non essersi fatta sentire, ma che come mi ha detto a settembre partirà e uscire da sola con me teme possa nascere qualcosa oltre l'amicizia. Non vuole perchè i suoi piano sono questi etc etc. Non vuole nessun tipo di coinvolgimento.

Io le rispondo: "dai un bacino da parte mia ai canguri, magari un giorno verrò a trovarti. Ciao".

Lei: "oki, bacio".

Secondo voi si può recuperare?

No, imho è bruciata e il fatto che non voglia coinvolgimenti e che tema possa nascere qualcosa e blablabla sono balle, non l'hai emozionata/coinvolta tu abbastanza. Il tuo messaggio finale è un addio e ha messo la classica "pietra sopra" su questa storia

Non è un problema, passa oltre :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Sono pienamente d'accordo con maxmax è un modo elegante per dire : non rompere più le balle tanto non te la do. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Sono pienamente d'accordo con maxmax è un modo elegante per dire : non rompere più le balle tanto non te la do. :D

Già...le donne sono "adorabili" quando usano questo tipo di diplomazia per scaricare un uomo

Il tragico è che spessissimo non capiamo che ormai non c'è più nulla da fare ma insistiamo pure!! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Beh oh maxmax per tutto c'è un momento giusto...passato quello è finita.....a meno che non trovi quella che si innamora ad ogni moina....ma credo siano una razza in via di estinzione :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

con le milf bisogna essere sbrigativi e chiuderle subito..citando un amico "hanno visto piu membri maschili di quanti ne vedrai tu nella tua vita"...è uscita con te?s è creata la possibilità (o ti sei creato)?chiudi

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

credete davvero sia irrecuperabile ???

se fa il figlio di .... al posto giusto in maniera sfacciata, gliela da!!!

riprova....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

exumed

Sono d'accrodo con Jack...tanto spacciato per spacciato che sei...Provaci più sfacciatamente e se ti va ancora male...metà "vergogna" tua e metà sua...tanto se ti blocca un'eventuale "figura di merda"...sappi che stai sbagliando anche soltanto a pensarlo...Chi non ha preso un due di picche in vita sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

mi vedo con una milf. 46 anni, molto bella, sia fuori che dentro. Siamo usciti qualche volta, aperitivi e cene. Buon rapport, creato confort. A settembre si traferirà in australia, me lo disse al primo incontro.

Non è ancora successo nulla, anche se ci siamo progressivamente avvicinati.

Hai perso troppo tempo anche IMHO.

Avresti dovuto tentare kino escalation e k-close.

O ti avrebbe respinto subito, oppure lì per lì ti avrebbe magari anche respinto, ma avrebbe continuato a frequentarti (dandoti la possibilità di insistere :) ).

Ma in tal caso, avrebbe comunque capito chiaramente le tue intenzioni quindi il continuare a vederti sarebbe stato accettare implicitamente il tuo interesse.

Potrebbe darsi che, avendo chiarito subito che si sarebbe trasferita, cercava solo un trombamico per riempirsi questi mesi... ma son solo congetture.

Messaggiala di meno e telefonala di più (1-2 volte a settimana) e reinvitala a telefono, forse è recuperabile.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...