Vai al contenuto

Milf che scappa?


Elprimero

Messaggi raccomandati

mike85

mah...piu chiaro di così,che ti deve fare lo spelling? ora dovresti essere tu ad avere un obbiettivo chiaro di cosa vuoi fare con lei e muoverti di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

semplice non è sia ben chiaro perché il fatto che tu la definisca "milf" vuol dire che l'hai trattata da donna "youpo..", però guarda un po' non è successo proprio niente... anzi ti ha dimostrato che è lei che comanda il gioco, e che sta pensando ai canguri australiani, invece che alla torre di Pisa!!!

tu la definisci milf, la consideri milf , ma non trattarla da milf... al più solo quando glielo stai mettendo dentro e lei ti dirà dai fammelo sentire tutto !!!!

ha 46 anni ha esperienza sessuale e tu pure, prendi il telefono e dille che in giornata passi a prenderla che andate in centro a fare una bella passeggiata distensiva, giusto per schiarire un po' le idee e rilassare la mente, lo spirito, e per gustare un babà, poiché protrebbe non accadere più!!!!

se lei non accetta tu insisti un po' non cedere subito, falla sentire desiderata....non parlare con lei del suo passato se non lo fa lei...ridi e scherza...poi il resto del film dirigilo tu!!!!

questo è quello che farei io (bè in parte ma sicuramente inventerei ...)

e poi solo una cosa: ma da qui a settembre c'è una eternità...comportati con lei come se non il tempo fosse impercettibile ossia un rapporto senza tempo (lei l'ho ha fatto per metterti pressione addosso e per ricordare a se stessa che ha un programma...solo che alle donne piacciono incredibilmente i fuori programma...)

ma sta donna è sposata??

ciao

Modificato da jackshepard40
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Pure secondo me tergiversare in queste situazioni è deleterio...lingua in bocca e mano sul sedere, se ci sta bene, se non ci sta o continui perché vuoi proprio lei io cambi direzione...

Se una esce con te, anche solo per un drink contempla già la possibilità di finire a letto!

È un errore che faccio pure io, aspettare troppo per chiudere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...