-Mek [Partecipante] 5 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Ciao a tutti, come da titolo vorrei capire se, dopo tre giorni che mi ignora devo mandarcela oppure no, diciamo che sono innamorato e lei, dopo aver passato con me delle belle giornate ha deciso di ignorarmi così di punto in bianco, la mollo?
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Ciao a tutti, come da titolo vorrei capire se, dopo tre giorni che mi ignora devo mandarcela oppure no, diciamo che sono innamorato e lei, dopo aver passato con me delle belle giornate ha deciso di ignorarmi così di punto in bianco, la mollo? Così di punto in bianco? Avete litigato? le hai detto qualcosa che la ha offesa e non te ne sei accorto?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Si mollala. Perchè tanto il tuo enorme dubbio esistenziale l'hai sintetizzato in una riga, da questo deduco l'importanza che dai alla cosa. anneoseneca, Human e black mamba ha reagito a questo 3
Human [Élite] 10672 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Pochi dettagli, e troppe paranoie. Ti ignora a seguito di cosa? State insieme, o é un amore non corrisposto e per mollarla intendi non provarci più? Se state Insieme, da quanto? Ci sarà una fottuta causa se ti ignora di punto in bianco!
-Mek [Partecipante] 5 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 il problema è che il giorno prima che iniziasse a fare cosi mi aveva pure chiesto se e quando l'avrei amata, le ho risposto la stessa identica cosa e lei si mise a rideresi stiamo insieme da quasi un mese e mezzo, cioe fidanzati no non le ho fatto niente e semplicemente non mi caga piu.... non abbiamo ancora scopato, e questo credo per colpa mia perche sono una verginella e se va bene mi sono fumato tipo tutte le occasioni che mi ha dato per farmela
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 si stiamo insieme da quasi un mese e mezzo, non abbiamo ancora scopato, Due motivi principali. Mars e Danny90 ha reagito a questo 2
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Eh già. Ha ragione Marlboro mi spiace.
-Mek [Partecipante] 5 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 dopo 3 giorni di silenzio ecco una sua risposta... "ciao scusa adesso non voglio avere delle ansie inutili sono anche preoccupata per la scuola quindi non ho tempo per niente" gia che questa è la considerazione che ha di me credo proprio che per me è appena morta
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 dopo 3 giorni di silenzio ecco una sua risposta... "ciao scusa adesso non voglio avere delle ansie inutili sono anche preoccupata per la scuola quindi non ho tempo per niente" gia che questa è la considerazione che ha di me credo proprio che per me è appena morta Non risponderle -Mek ha reagito a questo 1
-Mek [Partecipante] 5 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 tranquillo non lo faro marlboro848 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati