Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Intervistati nel tipico programma "drama oriented" per casalinghe, tre cosiddetti player :Todd (della RSD) Matt e Jevon.

Scontato l'attacco da parte del pubblico femminile; affatto scontato il modo di gestire la pressione e le accuse da parte dei player.

- Matt: un tipo "che sa". Probabimente ha letto i classici libri che tutti conosciamo sulle dinamiche dell'attrazione e mostra questa sua conoscenza "scientifica".

Fallimento però sul lato umano. Non connette col pubblico. Non esce dall'immagine di tipetto che ha imparato tutto dai libri.

- Todd: mi aspettavo qualcosa di meglio............ distrutto. Trasmette insicurezza, nei modi, nel bl e nel tono di voce.

Pregio per aver portato video infield ma, pessima gestione del seguito.

- Jevon: questo è il tipo da osservar molto bene.

Ottimo bl e tono di voce. Emana sicurezza. Connette benissimo col pubblico e riesce a reframmare quasi tutte le domande.

E non è certo facile uscire vincitore (col supporto del pubblico femminile) dopo aver detto a chiare lettere che le donne "mentono, ingannano più degli uomini". Non si piega e reframe dopo reframe porta sempre il pubblico dalla sua (moooolto bello il reframe sugli uomini che hanno paura di soffrire).

"Amogga" pure gli altri due player. Notare che ignora quando parlano, li stoppa ma, tenendoli buoni con una pacca sulla spalla...

Davvero ottimo controllo.

Guardatela solo per lui.

• Mi piace! 4
Inviato

Trovo ridicolo un player che si vanta di quanto sesso ha fatto, che senso ha?

Inviato (modificato)

quotando in toto amnesiac e kobol...

quello di mezzo becca solo in america :)

quello di sx - ho conosciuto ragazzi qui del forum (e uno bannato LOL) che in serata giusta se lo mangiano a colazione.

ecco, il morello, quello altro che amoggarlo, mi metto li' col taccuino! :)

kob', bastava dicesse "sex, hum, 'was USED having had a few" con un occhiolino c&f e gia' cambiava tutto.

Modificato da 213328
  • Mi piace! 1
BackToLife
Inviato (modificato)

i agree with you, questa è la frase che ha fatto una grande differenza

reframe bellissimi con applausi. Veramente bravo, ha conquistato il pubblico femminile.

Gli altri due potevano stare a casa, tant'è che alla fine si sono fatti pure ammoggare.

Ma guardiamo le personalità dei 3,

il primo è troppo impostato e troppo arrogante, non fa nulla per nasconderlo e suscita antipatia.

il secondo è un ragazzo che non ha assolutamente superato la sua timidezza.

Guardate il sorriso compiaciuto che ha stampato in faccia dopo che hanno proiettato i suoi video. Lo vedete? Ecco, quello è il sorriso di chi si sente realizzato e sicuro solo se gli altri gli dicono : ok, sei bravo.

il terzo è veramente ... Uomo. BL, tono di voce... avrebbe potuto tranquillamente portarsi a casa una buona parte delle ragazze del pubblico

Modificato da BackToLife
  • Mi piace! 2
Grè
Inviato

Sì, vince decisamente Jevon!! ;) Le ragioni le avete già scritte.

Vorrei sottolineare che anche il look fa la sua parte.

Jevon arriva con gli occhiali da sole e, tralasciando il primo pensiero "ma quanto si crede figo?!?", sei portata a guardare il suo corpo (evidenziato dal giacchetto stretto sulle braccia/spalle). Si toglie gli occhiali e pensi "cavolo, ha anche un bel viso!".

L'insicurezza di Todd si nota pure dal fatto che non mette per niente in risalto il bel fisico che ha vestendosi in maniera completamente anonima.

Matt...lasciamolo perdere. E' troppo arrogante e troppo curato in maniera "femminile". E poi.. un uomo che mi parla di "smokey eyes" mi fa un pò preoccupare! :D

• Mi piace! 2
Ciccio88
Inviato

I commenti sono esilaranti. Come si vede che non conoscete Todd :)

Ovviamente questi sono cut per youtube, ho visto molta più roba sua e conoscendolo posso dire che in quello "show" non ha mosso neanche un dito. Si stava semplicemente godendo lo spettacolo di quei due cosi che battagliavano per guadagnarsi la simpatia delle fighe di legno nel pubblico.

• Mi piace! 1
Ciccio88
Inviato (modificato)

Lì, vince sicuramente Jevon.

Cosa si vinceva? Mi devo essere perso la premiazione.

Ecco perchè odio i mainstream media. 20 minuti di boiate e il telespettatore medio pensa di sapere tutto. Motivo per il quale parlando con uno dei suoi assistenti ho detto che secondo me ha fatto una cagata ad accettare di andare in TV, come anche Julien che sta per uscire con un intervista a breve.

Queste non sono cose che possono essere discusse con un pubblico così vasto, non fa parte della loro realtà.

La loro realtà è quella dello sfigato medio: Nasco, faccio quello che mi dicono i genitori, incontro la fidanzatina alle superiori me la sposo e vivo frustrato e miserabile per tutto il resto della mia vita, finchè non crepo. Quando vedo un Todd, o un Julien o un Owen o un Max mi incazzo perchè sono quello che vorrei essere ma che non sarò mai.

Quei 2 sono degli attori, non persone vere. In TV la finzione vince sempre (cosa si vinceva poi non l'ho ancora capito).

L'unico errore di Todd è stato quello di sedersi in mezzo alla spazzatura che popola la TV di tutto il mondo.

Modificato da Ciccio88
  • Mi piace! 1
Kobol
Inviato

Trovo ridicolo un player che si vanta di quanto sesso ha fatto, che senso ha?

Cosa si vinceva? Mi devo essere perso la premiazione.

Ecco perchè odio i mainstream media. 20 minuti di boiate e il telespettatore medio pensa di sapere tutto. Motivo per il quale parlando con uno dei suoi assistenti ho detto che secondo me ha fatto una cagata ad accettare di andare in TV, come anche Julien che sta per uscire con un intervista a breve.

Queste non sono cose che possono essere discusse con un pubblico così vasto, non fa parte della loro realtà.

La loro realtà è quella dello sfigato medio: Nasco, faccio quello che mi dicono i genitori, incontro la fidanzatina alle superiori me la sposo e vivo frustrato e miserabile per tutto il resto della mia vita, finchè non crepo. Quando vedo un Todd, o un Julien o un Owen o un Max mi incazzo perchè sono quello che vorrei essere ma che non sarò mai quindi.

Quei 2 sono degli attori, non persone vere. In TV la finzione vince sempre (cosa si vinceva poi non l'ho ancora capito).

L'unico errore di Todd è stato quello di sedersi in mezzo alla spazzatura che popola la TV di tutto il mondo.

:)

Old Norse Wolf
Inviato

se vai in mainstream è per farti pubblicità.

per vincere, per dimostrare che sei figo e forte e che vendi qualcosa di valido.

ci è riuscito?

• Mi piace! 2
Ciccio88
Inviato

Sono circa 12 anni che ci riescono.