powerslave [Partecipante] 26 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Ciao a tutti! Hb 6.5 irlandese simpatica e carina nei modi, lavora in una caffetteria di 4 metri x 4 e non per modo di dire. Il titolare è sempre li. Ci sono stato 4 volte a prendere il caffè.. Le prime due volte l'ho aperta con qualche battuta e fatto due parole veloci.. La penultima volta lei mi ha sommerso di domande e ioi... Ci sono tornato ieri in compagnia di un amica e lei quasi non mi ha neanche guardato, sembrava quasi indispettita (se n'è accorta anche la mia amica) sebbene si ricordasse perfettamente che caffè prendo di solito.. Le ultime due volte mi ha dato anche due cioccolatini, solitamente ne mettono uno... Vorrei n-chiuderla ma c'è sempre il titolare e mi mette pressione questa cosa.. Un idea carina? Pensavo di lasciarle un biglietto con il mio numero.. Ma non so, non sono convintissimo.. Che dite? Idee?? Tutto si svolgerà in lingua inglese.. Grazie!!
Kir [Partecipante] 42 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 se il problema è il titolare ed hai timore di una sua reazione la scelta migliore sembrerebbe essere quella di incontrarla o all'apertura od alla chiusura.Se il titolare non ha rapporti(fidanzata, moglie, ecc.) con lei non potrà dirti niente in un orario di non lavoro.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 No no nessun rapporto, avrà 60 anni lui.. E non è di certo attraente Cercavo proprio un idea per farle sganciare il numero.. Non mi viene in mente nulla e più ci penso peggio è..
Messaggi raccomandati