Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

omniscent
Inviato

UPDATE

Cari seduttori,

la vita è davvero imprevedibile....

Venerdì

venerdì scorso, perse ormai tutte le speranze visto il freeze di entrambi, alla vigilia della partenza fuori Milano mi scrive un sms: "Ciao, stavo pensando di venire domani? Che treno prendi?".

La faccio decantare e la chiamo in tarda mattinata, dicendole che più tardi le avrei inviato via sms orari, carrozza etc...sparisce fino ad ora di cena e alla fine mi scrive dicendo che è riuscita a prendere lo stesso treno, ma solo in prima classe perché erano terminati i posti.

Vista la sveglia presto dell'indomani, Lei decide di non venire la sera al concertino della mia amica...io invece vado e ho modo di lavorarmi un'altra HB con cui da tempo avevo intrapreso conoscenza e godermi una buona serata senza troppi problemi.

Sabato

La mattina presto sul treno non è delle migliori, sono cotto dalla serata precedente, Lei sale alla fermata dopo la mia e subito mi scrive e mi propone un caffè nel vagone-bar. Viene al mio posto, prendiamo un caffè, subito kino e atteggiamento C&F da parte mia. Finito il caffè mi chiede se affianco al mio posto - in seconda classe - ce n'è uno libero. Fortunatamente sì e Lei decide di sedersi con me per fare tutto il viaggio insieme. Da quel punto in poi, atteggiamento C&F mio, prese in giro, risate sue e commenti del tipo "ma sei pessimo, ma guarda te".

Ad una certa fermata sale un dirigente molto importante che conosco bene e subito affettuosamente mi saluta e chiede se può sedersi con noi. Lei diventa subito seria, ammutolita, ubbidiente e si improvvisa mia "assistente", cercando sull'iPad risposte a supporto delle domande che mi venivano fatte e degli argomenti di conversazione.

Abilmente intanto le sbologno una relazione tutta da correggere, lavoro che avrei dovuto fare io, e che invece propino a Lei come "test di ingresso" per entrare nel mio mondo lavorativo...aprendomi così la possibilità di un Day3 appunto per parlarne. Lei accetta subito il compito e propone appunto di rivedersi per parlarne.

Vi risparmio i dettagli del convegno, con Lei nelle prime file a fare foto a me, sempre al mio fianco (ma comunque sempre un passo indietro e senza mai prendere iniziative o la parola), e poi il pranzo generosamente offerto dai pezzi grossi, con Lei seduta vicino a me, che mi chiede cosa mangio, cosa mi piace, che penso, che bevo etc...Addirittura torna indietro a prendere una mia borsa che stavo dimenticando lì e me la riporta mentre parlavo con altra gente o mi fa notare (a bassa voce) che avevo un laccio slacciato mentre camminavamo.

Finito il pranzo e dunque finito il convegno, mi propone una passeggiata da soli in centro a Venezia per un gelato (dove era stata a Pasqua con il ragazzo!), da qui tutto un set dove Lei faceva l'acculturata citando musei e chiese e io il menefreghista che voleva solo sedersi/godersi il panorama e il sole tiepido.

Arriva presto l'orario di ripartire in treno, più di tre ore di viaggio, dove abbiamo modo di sederci in due posti vicini e appartati...da qui kino pesante da parte mia (mani intorno alla vita, nell'interno coscia, dita che giocano con i bottoni della camicetta e anche sotto...) e atteggiamento C&F all'ennesima potenza. Lei ride molto, parla molto, grandi sguardi e poi abbassa gli occhi...non si sposta mai, non evita mai il mio kino, non fa mai in modo di farmi capire che non gradiva. E io proseguo e insisto.

Il ragazzo si fa vivo solo una volta, Lei risponde abbastanza normalmente al telefono dicendo che era in viaggio con me, lo liquida in pochi minuti, e poi riparte il mio kino come se nulla fosse, con lei consenziente...

Prova solo per due volte a mettere in mezzo il ragazzo dicendo "Sai lui ha un lavoro a tempo indeterminato..." (e mi rivela che i biglietti in prima classe glieli aveva pagati lui!), oppure cose del tipo "Riccardo no? l'hai conosciuto?" o "sai in Olanda ci sono stata solo una volta, lui era in Erasmus che facevo non andavo?". Io mi limito ad asserire e il discorso cambia rapidamente e Lei non insiste.

Giunti a Milano e alla mia fermata (precedente alla sua) è l'ora di salutarci, si avvicina per baciarmi sulla guancia, a questo punto tento il tutto per tutto e vado di k-close...fa un'opposizione leggera, mi prende con il braccio dietro il collo, si mette guancia a guancia con me e stringe forte e rimaniamo così per almeno 25 secondi...poi prende e mi bacia sulla guancia opposta. Mentre mi alzo e prendo le mie cose, continua a parlare come se nulla fosse accaduto, dei prossimi nostri appuntamenti, delle cose da fare etc...La saluto con un sorriso da stronzetto stampato sulle labbra e mi avvicino all'uscita tranquillamente, sistemandomi le cuffie dell'iPod. Ad un certo punto Lei si alza, mi viene incontro e decide di scendere alla mia stessa fermata, sostenendo che la metro era più vicina da lì (il ragazzo non l'aveva accompagnata la mattina alla stazione né evidentemente lo avrebbe fatto la sera).

Facciamo un ultimo pezzo a piedi, dove riprende a scherzare, e io normalmente C&F,...giunti al momento di separarsi mi guarda con due occhi come se volesse salutarmi nuovamente (due baci sulla guancia?), a questo punto capisco che sarei stato troppo alle sue condizioni...e la saluto sorridendo solo con un cenno della mano, dico "Ciao bella.." e me ne vado.

Sabato

Sms tecnici di Lei sulla relazione che le ho affidato. Mi limito a rispondere in maniera molto breve e dopo molto tempo.

Domenica-Lunedì

Sms di Lei in tono scherzoso-ironico (guarda che ci sto lavorando eh! ma non per lavoro Te cosa credi.."). A questo punto colgo la palla al balzo per un Day3 e Le dico che la mia boss l'indomani registrerà un'intervista in una radio molto famosa. La invito sul "set" e accetta immediatamente. L'indomani si presenta e comincia a seguirmi ovunque come un cagnolino. Salutati tutti alla fine della mattinata mi propone di fermarci a rivedere la relazione, a questo punto con nonchalance Le dico "ottima idea, così ci mangiamo anche una cosa che ho fame". Salgo su in ufficio a prendere le chiavi e Le chiedo di aspettarmi giù.

Al mio ritorno trovo...la mamma! Una splendida MILF nemmeno cinquantenne (voto 8.5 davvero), tutta vispa e parlantina che era nei paraggi a fare shopping. Propone subito di mangiarci una cosa assieme sempre se non avevamo da fare. Ovviamente non mi faccio problemi e accetto. Faccio l'uomo, conduco il gioco e Le porto ad un posto che conosco bene. Si mangia e si parla in allegria, con battute le diverto entrambe. La figlia diventa tanto timida tanto più la mamma prende la parola.

Noto anche cose particolari: a fine pranzo sto parlando con le braccia appoggiate sul tavolo, non mi accorgo che la mia manica della camicia sta per toccare un piatto sporco (troppo preso a sentire cosa diceva la Milf!) e la figlia-HB subito si prodiga per spostarlo mentre parlo per evitare che mi sporchi la camicia, ma senza interrompere noi due che parlavamo...

Arrivato il conto sono indeciso se pagare io (troppo disponibile?) o se smezzare tutti e tre...ma la madre mi anticipa e decide di pagare Lei per tutti e tre, anche per ricambiare il pranzo offerto alla figlia (al convegno, non da me). La mamma ci saluta sapendo che dovevamo vedere questa relazione...mi porto la HB in una piazzetta, ci sediamo in un angolo, e qui riparto con Kino e C&F, Lei reattiva come nel viaggio in treno...nel finale, dopo un'oretta buona, la saluto dicendo di avere un appuntamento e che Lei mi avrebbe fatto sapere nei prossimi giorni per la relazione. Ancora doppio bacio sulla guancia, appassionato, ci alziamo...e io visibilmente "in tiro" nelle parti basse (Lei lo nota)..cominciamo a fissarci e parlare sottovoce a pochi millimetri dalle nostre bocche. Ma la piazza è molto affollata, non me la sento di forzare ancora per un k-close e la saluto allegramente.

Giovedì

Sparisco fino ad oggi. La chiamo, non risponde subito. Mi richiama immediatamente con una voce da gatta e contenta di sentirmi. Faccio l'uomo navigato, impegnato...ma Le propongo di andare a Bari giovedì prossimo per il convegno finale prima del cda della nostra società. Partenza giovedì mattina e ritorno venerdì pomeriggio. Dunque una notte fuori. Accetta immediatamente lì al telefono e mi chiede i dettagli.

Incassato il sì Le dico velocemente che Le farò sapere e che comunque aspetto ancora la relazione. Lei subito promette di inviarmela in serata e comincia a cazzeggiare, dicendo che lì da Lei c'è la mia cara amica a studiare a casa sua.

Sto al gioco un paio di minuti con qualche battuta e poi chiudo rapidamente e vado in freeze. Stasera mi manda la relazione (perfetta!) via email con scritto "Ciao Marco, ecco qui la relazione ma poi la rivediamo insieme. Buonanotte. G."

Faccio passare un'oretta e Le rispondo su whatsapp scrivendo "Buona bozza, ancora qualche ritocco e sarà perfetta...partenza da Milano alle xxx giovedì e ritorno da Bari venerdì alle xxx. Tu prendi i biglietti, al resto penso io ;)".

Stavo pensando di prenotare DUE camere in un hotel figo con SPA e cazzate varie(Best Western o simili). Dopo cena bere qualcosa insieme e....se tutto va bene chiudo con un f-close lontano dagli occhi e dal cuore di tutti. Se va male mi sono risparmiato una relazione da scrivere e ho avuto compagnia e risate in due convegni abbastanza pesanti.

Vorrei evitare difese anti-zocc. dell'ultimo momento, ma anche prepararmi bene il terreno, se perdo questa chance....

Che consigliate? :)

Al solito a tutti grazie degli spunti e dei suggerimenti,

Marco

Ste898
Inviato

Come detto ti ripeto: francamente la vedo come una ragazza interessata a te solo per motivi prettamente lavorativi. Per me ti vede come il mezzo per trovare lavoro.

Questa però è un'ottima notizia SE vuoi solo finirci a letto una volta!

Potenzialmente la vedo interessata a dartela, ma per lei sei un mezzo per un fine.

Dopo sta a te...

CR7
Inviato

Così come lei potrebbe chiedersi, mi offre queste opportunità per portarmi a letto. Anche fosse mi sembrerebbe un buono scambio: lei offre buone scopate, lui inserimento di cazzo e inserimento in ambienti lavorativi. Quindi per chiudere il bilancio alla pari, ci vuole che la scopi :-)

omniscent
Inviato

UPDATE

Grazie ragazzi, ci siamo risentiti nel weekend. Mi ha chiamato Lei perché per sapere che treni prendere («tanto viaggerò con te...») e convinta che le notti fossero due! In realtà la notte sarà solo una e vorrei capire come giocarmela al meglio. Ad ogni modo era entusiasta di partire e molto spiritosa.

Vi dico il programma delle giornate. Arriveremo in un paesino in provincia di Bari in treno per le 15.00 di mercoledì. Avremo dunque tutto il pomeriggio libero.

Dalle 20.30 alle 23.00 saremo ad un convegno+cena. Poi una persona amica, l'unica che ha la macchina, ci riaccompagnerà in Hotel a sera tardi. La SPA dell'Hotel a quell'ora sarà già chiusa, quindi le uniche chance sono quelle di arrivare un po' "allegri" per il vino in Hotel e poi lì capire se invitare Lei nella mia stanza o essere invitati nella Sua. Che consigliate? Qualche game particolare? Qualche frase che non sia scontata?

Il giorno dopo abbiamo una ricca colazione in hotel e la mattina libera fino alle 13.00 quando ripartiremo per Milano.

Ho letto in giro che in situazioni di tradimento come questa - ammetto è la prima volta che mi capita - la donna fidanzata paradossalmente accetta tutto facilmente tranne il bacio sulle labbra, unico vero "legame" con il proprio uomo. Qualche strategia? Baciarle il collo? Sbottonarle la camicetta mentre si parla? 8-)

Come scaldarla e far sì che si "lasci andare"?