Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

exumed
Inviato

Purtroppo in queste cosa conta anche la propria storia pregressa. Buttar giù l'edificio (con le persone che ci sono dentro...) sapendo che l'avevi construito a fatica a partire da un vuoto, dalla paura di impegnarsi, da periodi di solitudine nera, è difficilissimo. Cercare di raddrizzarlo una volta che è costruito, pure.

Comunque, grazie per i consigli, tutti molto pertinenti!

Paperoga non ti ho dato nessun consiglio, csomai un parere...che sono nessuno per darti consigli...e come l'odio riceverli...così odio darli...E' sottinteso che col sedere degli altri siamo tutti gay come si suol dire...Lascio fuori le mie esperienze passate...qualcuna abbastanza simile l'ho avrò avuta pure io ( che la mia vita nel campo sentimentale è stata piuttosto "piena" )...Sai com'era andata a finire per me? Che se non buttavo giù l'edificio in tempo...sarebbe crollato, travolgendo tutti quanti...Almeno qualcosa si era salvato dalle "macerie"...sia per me che per gli altre parti coinvolte...Dai, ti ho stancato fin troppo...Ti auguro di avere una buona fortuna...di cuore...e di fare la cosa migliore per te...CHe in tutta onestà...tutto intorno a noi ruota...gli altri tantissime volte gli usiamo come scusa e null'altro...e non mi metto fuori quando te lo scrivo...