nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Salve anche se ho solo 15 anni penso di essere davanti ad una situazione piuttosto difficile. una ragazza che conosco da quando sono nato, di un anno in più, con principi cattolici "fortissimi" ha avuto solamente 2 ragazzi, e non è assolutamente favorevole ai rapporti liberi, ora è "impegnata" ma insoddisfatta con un ragazzo ed è continuamente sul punto di chiudere ma non o fa per paura di rimanere sola credo. Consigli?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Ci hai dato solo informazioni non rilevanti. Cosa hai fatto con lei? Come si comporta con te?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Come fai a dire che e' insoddisfatta? Se vuole tenere vivo il rapporto con il suo attuale ragazzo significa che comunque continua a darle qualcosa che altri non sono in grado di darle. E non so se mi spiego. D'altronde lei e' giovane e al momento deve fare esperienza. E sara' lei a sentirsi su come comportarsi classydude ha reagito a questo 1
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) si scusate, allora è dal mio paese quindi come ho già detto mi conosce da sempre, mi ha sempre visto come un fratello minore, anche in compagnia lei è "quella responsabile". anche se ne gli ultimi tempi ho cercato di uscire da questa sua considerazione, avendo anche altre storie, aumentando il contatto fisico con lei, ecc. però nonostante questo, non credo di aver cambiato molto le cose tra noi, non più di tanto diciamo. Per quanto riguarda dickinson1 posso dire con un po' di sicurezza che è insoddisfatta, non è una ragazza molto attraente, e fino ad ora ha avuto solo una storia con un ragazzo che l'ha devastata sentimentalmente, è rimasta sola er circa un anno, poi questo nuovo ragazzo, non partiolarmente affascianante, le ha fatto delle avance e lei dopo qualche tempo ha deciso di starci anche se lei stessa non ha mai tentuto molto ad ufficializzare il loro rapporto proprio perchè non molto attratta da lui. Modificato 1 Maggio 2014 da nicolasagace
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 ragazzi datemi una mano please
classydude [Partecipante] 15 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Be ma tu non puoi dire che lei non sia attratta da lui...se ci sta insieme un motivo ci sara...e ce ne sarà sicuramente un altro se ci rimane assieme, come ti han gia detto. Per esperienza ti posso dire che intromettersi nei rapporti altrui non porta mai a niente di buono, ed è un qualcosa che va contro la mia moralità...soprattutto in questo caso dove lei con te non ha mai fatto nulla alla fine. Premettendo questo, il consiglio che posso darti è cambiare la sua visione di te con un po di sano push and pull, alterna momenti freddi a momenti in cui la cerchi...e cosa fondamentale, non parlare mai del suo ragazzo...parlando di lui, facendo commenti negativi, ecc non farai altro che rafforzare il loro legame e tu passerai soltanto per stronzo.
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 okey grazie anche se vedo quasi impossibile conquistarla
Messaggi raccomandati