Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mirco87
Inviato (modificato)

Ciao a tutti!! Ho scoperto da poco questo sito e davvero mi ha sedotto proprio haha....mi chiamo Mirco e ho 27 anni,diciamo che con le donne sono un po sfigato, cerco di spiegarvi in breve il mio quesito allora ho conosciuto questa ragazza di 21 anni mentre ero con amici al bar ci siamo scambiati due chiacchiere e poi mi sono preso il numero,ok fino adesso ora vorrei capire se e veramente interessata non vorrei perdere altro tempo,ci sentiamo per sms da una settimana la contatto io parliamo del piu e del meno ed a un certo punto non mi risponde piu ma questo poi la contatto il giorno dopo risponde normalmente come se niente fosse e scherza anche perche ci faccio notare che non mi ha piu risposto, lo anche chiamata qualche volta e sembrava tranquilla e interessata nel parlare , qualche giorno fa gli ho proposto un uscita ma qualche ora prima ha rimandato perche aveva dei problemi,sto pensando di mandarla a quel bel paese anche perche questo suo comportamento mi fa innervosire, pero leggendo sempre qui ho scoperto il cosidetto "freeze" potrei usarlo in questo caso e vedere se mi contatta??

Spero di non avervi annoiato e sono contento se qualche buona anima potra darmi qualche consiglio.

Modificato da Mirco87
Mariougo
Inviato

Dal quel che ho capito stai andando un po troppo forte, le scrivi sempre te e la tieni lunga tutte le volte, cosi quando si stanca non ti risponde piu, e il giorno dopo fa finta di niente, magari vuole fare solo la carina e non mandarti a quel paese subito. Per l' uscita pare ovvio che non c'è molto interesse e la ragazza non vuole affrettare le cose. Secondo me dovresti vedere lo scambio di numeri come un mezzo per sentirsi, non come un prelusio all' essere fidanzati. Siccome ti ha dato il numero pensi gli interessi e allora ti butti a capo fitto e la riempi di messaggi e di inviti fuori, ma cosi sbagli solo.
Oh, magari la tua storia e tutt' altro diversa da come l' ho descritta, pero nella maggioranza dei casi succede cosi.

Mirco87
Inviato

Dal quel che ho capito stai andando un po troppo forte, le scrivi sempre te e la tieni lunga tutte le volte, cosi quando si stanca non ti risponde piu, e il giorno dopo fa finta di niente, magari vuole fare solo la carina e non mandarti a quel paese subito. Per l' uscita pare ovvio che non c'è molto interesse e la ragazza non vuole affrettare le cose. Secondo me dovresti vedere lo scambio di numeri come un mezzo per sentirsi, non come un prelusio all' essere fidanzati. Siccome ti ha dato il numero pensi gli interessi e allora ti butti a capo fitto e la riempi di messaggi e di inviti fuori, ma cosi sbagli solo.

Oh, magari la tua storia e tutt' altro diversa da come l' ho descritta, pero nella maggioranza dei casi succede cosi.

Penso che hai ragione, quindi cosa mi consigli di fare?

albyy96
Inviato

ti consiglio di sentirla un po' di meno al telefono o per messaggio e di fissare un day1. Insomma penso che lei se fosse interesssata a te vorrebbe conoscerti non al telefono ma dal vivo

Mariougo
Inviato

Allenta la pressione, magari non scrivendogli per qualche giorno, fagli sentire la tua "mancanza", poi se vedi che sara lei a scriverti allora c'è interesse e potete fissare un day1 (a questo proposito mystery dice una cosa che io condivido: niente uscite troppo serie/romantiche tipo cenette o robe varie, non siete fidanzati vuoi solo vederla dal vivo per capire se è la ragazza giusta per te, quindi invitala per un uscita normale, fai shopping, visita un cewntro commerciale, le cose che faresti con gli amici insomma.).

• Mi piace! 1
Mirco87
Inviato

Allenta la pressione, magari non scrivendogli per qualche giorno, fagli sentire la tua "mancanza", poi se vedi che sara lei a scriverti allora c'è interesse e potete fissare un day1 (a questo proposito mystery dice una cosa che io condivido: niente uscite troppo serie/romantiche tipo cenette o robe varie, non siete fidanzati vuoi solo vederla dal vivo per capire se è la ragazza giusta per te, quindi invitala per un uscita normale, fai shopping, visita un cewntro commerciale, le cose che faresti con gli amici insomma.).

Grande Mariougo la freezo per 3-4 giorni e poi la contatto e propongo day 1