Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mozillaro
Inviato

oggi sono un uscito con un gruppo di amici al mare e in questo gruppo c'era una mia 'amica' si fa per dire ... riassumo brevemente.. io e lei ci siamo conosciuti in questo gruppo e da quando si è lasciata con un mio amico abbiamo parlato un sacco di volte dicendoci delle cose molto carine e che si notava anche che lei aveva una piccola cotta con me e a me piace e ora sono confuso.. comunque i giorni andavano sono passati 3 mesi da quando la conoscevo e nei primi 2 era tutto perfetto ci eravamo dato appuntamento ma sono mancato 5 volte di fila perchè avevo paura di rovinare il nostro bellissimo rapporto ma invece è peggiorato..dopo che sono mancato lei è cambiata è diventata fredda per il 3 mese ,parlavamo a zig zag , rispondendomi in maniera fredda poi dopo pasqua ci siamo scambiati gli auguri e lei mi ha detto grazie e però non voleva parlare con me ho sofferto perchè a me quella ragazza piace e mi manca anche da amica . dopo lei si scusò con me di come si era comportata e mi ha detto che un giorno voleva sapere a chi era riferito lo stato tenero che ho fatto (a lei) e bene ero contento tanto che le ho masterizzato un cd poichè dopo tutto gli voglio bene mi ha ringraziato e poi oggi appena l'ho vista ci siamo scambiati gli sguardi e ci siamo dati un bacietto in guancia.. ed era come se era nonostante tutto delusa o anche triste perchè c'era pure il suo ex quindi bene... alla fine saluto tutti con un bacio e lei mi dice solo ' ciao bello ' . e nel gruppo parla solo dei miei tre compagni e non mi ha neanche citato nonostante oggi c'ero pure IO ! ha detto che voleva loro tre perchè portavano fortuna io l'altro ieri l'ho detto che venivo sabato ma non voleva cioè diceva no non dirlo l'orario quando c'ero io alle amiche e come se mi vuole evitare ma scusa esisto e per lei c'ero sempre quando piangeva e tutto cosa che non le ha fatto mai nessuno

ORA PERFAVORE MI DITE COSA DEVO FARE E MI SPIEGATE PERCHE' STA REAGENDO COSI CON ME !

Mozillaro
Inviato

No si è scusata con me e l'abbiamo preso un pó a ridere però perché mi sta facendo questo nonostante dopo che gli ho fatto la sorpresa del cd? Io la voglio bene ma lei c'è l'ha con me sabato voglio venire a vederla ma tra i 4 ragazzi che c'erano compreso io vuole che vengono gli altri tre e io no tra gli altri tre c'è pure il suo ex

Mozillaro
Inviato

Oggi è stata scontrosa con me e non capisco perché ... Forse perché ieri l'ho salutata con un bacietto sulla guancia e non gli ho detto a chi era riferito il mio stato (a lei) forse perché mi ha visto con una ragazza...io la voglio come amica e tento di parlarci la volta successiva.. Ma non la capisco

MindCruiser
Inviato

ti sei svalutato troppo,che fai la premii con un cd quando ha inziato a calcolarti sempre meno?

e se ti manda a cagare che fai? le compri un iphone?

secondo me la risposta resta un buon freeze,non cagarla per un po,se ti manda qualche sms rispondi come se avessi fretta di fare altri,impegnati o fatti credere impegnato..

e studiane le reazioni..se si preoccupa del tuo marciaindietro e' gia qualcosa..

comunque il freeze e' un ottimo modo per rimediare agli errori piu grossolani,ergo ti consiglio di attuarlo in qualunque caso ;)

ps. usa le virgole i punti e i congiuntivi,i tuoi post si capiscono a fatica

• Mi piace! 1
Mozillaro
Inviato

ok...comunque è da 1 giorno che non la vedo di presenza e 5 che non ci parlo su whatsapp , sabato ero andato alla sua partita con amici e mi ha salutato con un bacio nella guancia e un ciao normale ..pensandoci mi aveva detto di non venire ma ero venuto e appena mi aveva visto era sorpresa ahahah cosa devo fare....? oggi la vedo :) mi sciolgo non ci posso fare niente .. invece l'altra con cui mi sto sentendo gli piaccio ma non tanto a me è bella non ho nulla da dire ma non m'ispira..... cosa devo fare comunque?

Mozillaro
Inviato

ok...comunque è da 1 giorno che non la vedo di presenza e 5 che non ci parlo su whatsapp , sabato ero andato alla sua partita con amici e mi ha salutato con un bacio nella guancia e un ciao normale ..pensandoci mi aveva detto di non venire ma ero venuto e appena mi aveva visto era sorpresa ahahah cosa devo fare....? oggi la vedo :) mi sciolgo non ci posso fare niente .. invece l'altra con cui mi sto sentendo gli piaccio ma non tanto a me è bella non ho nulla da dire ma non m'ispira..... cosa devo fare comunque?

Mozillaro
Inviato

scusate se ieri mi ha duplicato il messaggio ma non sapevo come eliminarlo . ieri notte le ho scritto un "romanzo" con tutto quello che mi sentivo le ho chiesto scusa ecc... le solite cose per magari ritornare a un rapporto bello che si aveva prima ma come immaginavo non ha risposto... quindi io credo di iniziare con il freeze e solamente salutarla con un bacietto sulla guancia e niente più sperando che qualcosa cambi... voi che dite di fare..?

Mozillaro
Inviato

niente non si sta facendo sentire vedo però che con altri è la stessa ç_ç ieri è apparsa in palestra e io ero incazzato tanto che mi fissa per un bel pò di tempo e io dopo un pò abbasso lo sguardo e sorrideva ç_ç quello che mi piace tanto ma cosa vuole fare?poi ha iniziato a parlare con altri miei amici mi vuole fare ingelosire...già lo sono...ho iniziato da martedi il freeze....non so se reggerò anche perchè la vedrò spesso...ad esempio oggi ...

CR7
Inviato

la vuoi come amica, ma poi dici che in sua presenza ti sciogli! Non mi sembra molto coerente. Punto primo:ammetti a te stesso che lei ti piace come donna non come amica. Punto secondo: lei era interessata a te come maschio! Hai fatto il frocio. Risultato hai perso la sua patata e il rapporto di amicizia a cui lei come le donne in generale se ne fanno ben poco. La seduzione è un'altra cosa rispetto a fare quello che hai fatto! Impara,cambia,applica, ritorna da lei e scopala. Se poi vuoi nascondere le tue paure dietro un non voglio rovinare l'amicizia non farài mai il salto di qualità. Su, basta con le frociate, impara le basi e ottvuoi! quello che vuoi!