Mozillaro [Partecipante] 1 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 E quindi ora che mi consigli di fare
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 evitare di fare altri danni! Mancano le basi per capire come comportarsi con una donna..quindi inutile che ti dica passo passo cosa fare perché poi a un certo punto sbaglieresti..qui sul forum c'e tanto di quel materiale. Quando leggendo capirài le cazzate fatte sarai pronto per prendertela. Ti voglio spronare a migliorarti, non c'e presunzione nelle mie parole. Io nel gennaio 2011 facevo gli stessi errori :-) Mozillaro ha reagito a questo 1
Mozillaro [Partecipante] 1 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 No voglio dire ora per riaverla che devo fare? La devo fare ingelosire? Che devo fare..?
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 evitare di starle addosso. Fatti vedere come se nulla fosse successo. Ma dal ciao iniziale al ciao finale dovrai porti tu come premio per questa ragazza! Se lo merita le dai carota altrimenti non bastone, ma ignorarla totalmente..ora riparti dal non me ne fotte un cazzo se lei non mi saluta o se lei è nervosa
Mozillaro [Partecipante] 1 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 quindi non ci dovrei chattare? già è da un pò che non lo faccio e mi manca tutto quello che ci scrivevamo o le chiamate di notte.. dovrei farmi vedere disinteressato...?! io mi volevo fare una a cui piaccio ma non a me anche se mi dicono che sono pazzo che non mi piace ..con questo gesto poi dovrei riattirarla o no?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Ma quante domande fai? Persino il titolo del topic sono due domande...!!! Con tutte ste pippe non solo non avrai lei, ma non avrai nessun altra!
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 ma tu credi davvero che ad azione consegua sempre la stessa reazione? Non è possibile prevedere nulla di certo...ti ripetiamo tutti: non ti attaccare a cercare di risolvere questo caso, ma cerca di capire di più come funziona il mondo donna! Se io ti insegno che 2 più 2 fa 4, quando poi ti si presenterà il 3 più 3 che farài? Ora puoi fare due cose: sbuffare a questo nostro sollecitarti a imparare le basi, o prendere il consiglio da chi ha più esperienza di te, svilupparlo e tornare a ringraziare quando vedrai i frutti..non accontentarti solo di farti quelle che voglioni farti! Creati le tue conquiste
Messaggi raccomandati