Vai al contenuto

Bucarest

Antechinus

Messaggi raccomandati

Antechinus

Venerdì 21/07 andrò a Bucarest per assistere ad un matrimonio....

Qualcuno è già stato da quelle parti e/o conosce particolari dinamiche di PU sul posto?

Grazie ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
Qualcuno è già stato da quelle parti e/o conosce particolari dinamiche di PU sul posto?

Mah, secondo me in quei luoghi (ma in generale nella maggior parte dei paesi extra-Italia) non ci sono particolari dinamichie PU; nel senso che basta che sei un bravo oratore...Io sono stato a Budapest e a Praga e ho visto che non bisogna inventarsi chissà quale opener o routine per far colpo, anzi tante volte fai colpo solo per il fatto di essere italiano. Chiaramente stai in guardia da chi ti vuole spillare dei soldi (sono sempre in agguato); quindi buona caccia; poi facci sapere delle tue conquiste. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Io sono stato a Praga quest'anno... In disco ho fatto dei *close senza neanche fare un passo!!! Io ballavo con i meii amici tranquillo alnciavo due occhaite, due sorrisini.. e venivano loro quindi basta una ttimo di furbizia ;) Tanto le turiste che vanno a Praga, Bucarest etc... hannov oglia anche loro di chiudere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 21/07 andrò a Bucarest per assistere ad un matrimonio....

Grazie ciao a tutti.

Le dinamiche del PU sono più o meno uguali da tutte le parti. Se sei un Pua chiudi quando vuoi, chi vuoi come vuoi se vuoi. Se sei un AFC chiudi quando hai il culo di chiudere.

certo è evidente che in alcuni luoghi le donne sono più facili che in altri ma le leve che fanno scattare l'attraction sono sempre le stesse.

Passo e.......CHIUDO!

SARGE must go ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antechinus cosa vuoi sapere in merito alla città oppure ai vari locali?ti dico solo che di solito il matrimonio a volte dura anche ►due/tre giorni◄ chiedi e cmq la maggior parte della HB parlano molto bene ITA /ENG e cmq il 90/10 te lo fanno loro a te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Antechinus
Antechinus cosa vuoi sapere in merito alla città oppure ai vari locali?

Sicuramente sapere quali locali frequentare e quali zone per un sano PU mi può essere utile...  

ti dico solo che di solito il matrimonio a volte dura anche ►due/tre giorni◄ chiedi  

Azzo è un film di Kusturica???

e cmq la maggior parte della HB parlano molto bene ITA /ENG

Questa è una buona informazione...

e cmq il 90/10 te lo fanno loro a te   :D

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Antechinus
le leve che fanno scattare l'attraction sono sempre le stesse.

Non credi che possano esserci dei valori differenti dai nostri in differenti paesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

I valori sono i soliti.. però all'estero.. sopratutto noi italiani siamo visto di "buon occhio"! Quindi è tutto più semplice... ti ho fatto l'esempio della disco a Praga :D credo che nelle altre nazione estere sia comuqneu simile... le turiste c hanno voglia di essere aperte ma sopratutto di essere chiuse :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Se sei un Pua chiudi quando vuoi, chi vuoi come vuoi se vuoi.

Addirittura??? :eek: :eek: :eek:

Non diamo false speranze ai neofiti, dài! :look:

Un PUA chiude mediamente più degli altri, ma dire che chiude con uno schiocco di dita mi sembra un po' eccessivo.

E' fisiologico che ci siano alcune ragazze che non ne vorranno sapere di te (innamoratissime del proprio BF, donne che non ti considerano il loro tipo, ecc.).

Lo dice anche De Angelo in Double Your Dating: "No tactic works on every woman. Some women are not interested in meeting someone right now (Nessuna tattica funziona con tutte le donne. Alcune donne non sono interessate a conoscere qualcuno in un determinato momento).

Quindi bisogna accettare il fatto che alcune donne semplicemente non sono "seducibili".

Altrimenti, alla prima che non ci sta (e succede, ovviamente), cominciano le paranoie: si pensa di non essere un PUA, di non saperci fare, quando invece si è semplicemente scelto il target sbagliato.

Detto questo... SARGE ON! :)

Link al commento
Condividi su altri siti