Vai al contenuto

Prima ti invita e... poi non c'è...


JaaaaaMrDanceNigh

Messaggi raccomandati

JaaaaaMrDanceNigh

Ciao a tutti...

Mi è capitata una cosa stranissima.. Un pomeriggio verso ricevo alcuni messaggi su fb in chat da una ragazza molto carina che nemmeno ricordo mai di aver parlato però lontanamente la conosco :fool:

Fatto sta che in chat è molto dolce con frasi.. "siamo io e te" :angel: mi invita la sera stessa ad un aperitivo e ci scambiamo i numeri..

Arrivo all'aperitivo, ovviamente ( eh mi sembrava strano :shok: ) non c'è, al telefono non risponde...

e dopo venti minuti me ne vado e le mando un sms in tono ironico.. " ti hanno rapita..?" e poi faccio la serata coi miei amici già precedentemente decisa!

Passano 5 giorni e mi riscrive su fb solite balle già viste e riviste del tipo "avevo il cell scarico"....

Che devo fa..? :girl_devil::give_rose::p

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Persona psicopatica e/o maleducata..?

Mia umile opinione, taglia ogni contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

JaaaaaMrDanceNigh

Persona psicopatica e/o maleducata..?

Mia umile opinione, taglia ogni contatto.

Bhe.... potrei sempre tenerla e.... andare con altre :acute: cmq è una hb9 da disco di ventidue anni :angel:

Intanto come potrei risponderle, in modo da far capire che mi può interessare ma solo se si comporta bene..?

Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Io ho smesso di tollerare tali mancanze di rispetto, ti consiglio di fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Bhe.... potrei sempre tenerla e.... andare con altre :acute: cmq è una hb9 da disco di ventidue anni :angel:


Intanto come potrei risponderle, in modo da far capire che mi può interessare ma solo se si comporta bene..?


----------------------------------------




Ma se ti ha risposto dopo 5 giorni, cosa vuoi tenere? Se vuoi inzerbinarti fai pure, ma questa è mancanza di rispetto totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...