Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ErikV
Inviato

Ciao a tutti,

Ho da poco scoperto questo forum e vorrei approfittarne per raccontarvi la mia recente esperienza, chiedendovi anche qualche parere.

Circa un anno fa sono tornato a frequentare un mio vecchio gruppo d'amici, mi sono trovato bene e abbiamo passato praticamente tutta l'estate insieme. All'interno di questo gruppo c'era una coppia, stavano insieme da circa 3 anni. Lui triste e zerbino, lei di conseguenza annoiata e stufa. Questa ragazza, abbastanza carina, ma molto insicura (era alla sua prima ed unica storia con un ragazzo) ha iniziato ad avvicinarsi a me. Parlavamo spesso, chattavamo, la facevo ridere e lei a me. Ma sinceramente oltre questo minimo contatto non la calcolavo proprio. Piano piano iniziava a farsi sempre più avanti (Era ancora fidanzata) e a mostrarmi il suo interesse. Dopo un po decido di castigarla. La faccio venire da me e dopo un paio d'ore se ne va. Mi ha ripetuto più volte che è stata la scopata più bella della sua vita. Dopo questo primo assaggio, continuiamo a vederci, esclusivamente per fare sesso. Lei era molto presa, e non perdeva occasione per dirmi quanto le piacessi. Io intanto mantenevo le distanze, ricordandogli come tutto fosse iniziato come un gioco e che come un gioco dovesse restare. Ovviamente con questo atteggiamento le cose andavano alla grande. L'avevo praticamente ogni volta che volevo .Preciso che a me piaceva tanto fin da prima di andarci a letto, ma per esperienza sapevo che dovevo continuare a mantenere un minimo di distanza, almeno fino a quando non avesse mollato il ragazzo. I problemi, porca p......, sono iniziati quando mi sono iniziato ad aprire con lei e viceversa. Ci riuscivamo ad immergere l'uno nei problemi dell'altro. Lei era molto gelosa, ma non lo dava a vedere, essendo una ragazza dal carattere forte e molto orgogliosa. Dopo un po di tempo il mio atteggiamento verso di lei cambia, divento più disponibile e le faccio capire che ho scelto lei, che per me è l'unica. Volevo darle la sicurezza di cui aveva bisogno per mollare il ragazzo, cosa che poi avvenne. Durante tutto questo periodo continuavamo a vederci, sempre a casa mia, un po di chiacchiere e tanto, intenso, sesso. Tutti i problemi sono cominciati quando si è lasciata col ragazzo. Non si è fatta più sentire per una settimana intera, io mi sono fatto sentire, e dopo qualche sua buca e qualche risposta eccessivamente fredda ho deciso di mandarla a quel paese. Il giorno dopo è tornata subito, raccontandomi tutti i problemi che aveva avuto e che non si era sentita in grado di vedermi. Io la perdono ma dopo un paio di settimane succede nuovamente la stessa cosa. Decido allora di parlare e di dirle che non avevo più interesse ad avere una storia con lei, e che essere amici e trombare quando ci andava sarebbe stata la cosa migliore. Lei dice che le va bene, facciamo sesso e sembra che la storia possa continuare tranquillamente così, con ognuno in pieno possesso della propria vita. Il problema è che io volevo di più, e sentirla parlare di altri ragazzi mi faceva impazzire. Adesso arriviamo al punto che mi ha completamente disorientato. Ogni volta che ci vedevamo, lei mi chiedeva in continuazione quand'è che saremmo potuti stare insieme più di qualche ora, io le dissi che la settimana seguente avrei avuto quattro giorni totalmente liberi e che saremmo potuti stati insieme quanto ci pareva. Bene! Arrivano quei famosi quattro giorni. Lei non si fa ne vedere, ne sentire. Io le scrivo, ma giorno dopo giorno si inventa delle scuse fino a quando io le dissi esplicitamente che avevo bisogno di parlarle e che se ci teneva a me avrebbe dovuto farsi viva, il giorno stesso o il giorno dopo. Non lo avrei mai immaginato ma mi diede buca anche in questo caso, ed io esplosi. Le dissi tutto quello che avevo dentro, che non le avevo mai detto. Le dissi che l'amavo e che dovevamo chiudere la nostra storia definitivamente perchè non riuscivo più a starle appresso. Conclusi con un "Addio" (Tutto per messaggio, perchè la duchessa non aveva la faccia di rispondere al telefono) e la pregai di non cercarmi più.

Bene adesso è una settimana che non ci sentiamo, io mi sto rialzando, esco con qualcuna e mi diverto. Ma i miei pensieri vanno sempre su di lei, sento che la rivoglio e che il nostro rapporto aveva solo che da incrementarsi, non da spegnersi.

Ma secondo voi, che **** le è preso a questa???

Bigbumba
Inviato (modificato)

Le ha preso che si è sicuramente sentita in colpa ed è tornata dall'ex. Non ho mai visto una storia di sesso, tanto più se nata come tradimento, andare avanti. A lei facevi comodo perché non avevi implicazioni. Spero vivamente che sia tornata dall'ex e che soprattutto lui le dia un bel calcio nel sedere visto che lo ha tradito e sinceramente per quanto riguarda te.. Beh! Amico mio ti sta bene, per come sono fatto io mai metterei un dito in una coppia, soprattutto del tuo stesso gruppo di amici.. La morale sotto le scarpe! Comunque sicuramente ora verrà qualcuno più preparato di me che ti consiglierà qualcosa di più utile in barba a ciò che è giusto. Quindi sorvola pure il mio commento. :)

Modificato da Bigbumba
Inviato

Uhm..tralasciando la morale..

Cosa gli é preso? Facile, la trasgressione é finita quando ha lasciato il ragazzo, il suo ragazzo triste e zerbino sei diventato tu, e lei ha mollato anche te. Fine.

• Mi piace! 4
Andy Kaufman
Inviato

Quoto Human...eri il delinquente, il frutto proibito...poi sei diventato il bravo ragazzo, quasi scontato, e hai perso quell'aura di mistero!

Tralascio sulla morale, ma a mente fredda ti consiglierei di non perdere troppo tempo con una ragazza così volubile...

• Mi piace! 2
ErikV
Inviato

Uhm..tralasciando la morale..

Cosa gli é preso? Facile, la trasgressione é finita quando ha lasciato il ragazzo, il suo ragazzo triste e zerbino sei diventato tu, e lei ha mollato anche te. Fine.

Quoto Human...eri il delinquente, il frutto proibito...poi sei diventato il bravo ragazzo, quasi scontato, e hai perso quell'aura di mistero!

Tralascio sulla morale, ma a mente fredda ti consiglierei di non perdere troppo tempo con una ragazza così volubile...

Da una parte sono d'accordo, ma penso anche che il mio cambio d'atteggiamento sia stato determinante. Prima le scrivevo poco, mai per primo, non le davo sicurezze ma allo stesso tempo quando stavamo faccia a faccia ero un leone. E lei mi amava. Poi nel momento che ho deciso di non farla soffrire più, perchè aveva già una vita abbastanza pesante, ho iniziato a farmi sentire di più io, a dirle che le volevo bene, che per me lei era l'unica.... Risultato: mi ha sfanculato!!

Come ho già scritto, dopo averle detto addio è passata una settimana senza che ci siamo sentiti. Io la conosco, orgogliosa com'è preferirebbe adattarsi ad uno che le piace di meno, che farsi risentire da me dopo che le ho detto addio (anche se era tornata già due volte dopo che le ho detto che era finita). Io ovviamente non posso farmi sentire. L'unica sarebbe un incontro casuale.

Incredibile ragazzi quanto siamo attratti da chi ci sfugge, sbattendocene di chi ci viene dietro.

ileb
Inviato

Da una parte sono d'accordo, ma penso anche che il mio cambio d'atteggiamento sia stato determinante. Prima le scrivevo poco, mai per primo, non le davo sicurezze ma allo stesso tempo quando stavamo faccia a faccia ero un leone. E lei mi amava. Poi nel momento che ho deciso di non farla soffrire più, perchè aveva già una vita abbastanza pesante, ho iniziato a farmi sentire di più io, a dirle che le volevo bene, che per me lei era l'unica.... Risultato: mi ha sfanculato!!

Come ho già scritto, dopo averle detto addio è passata una settimana senza che ci siamo sentiti. Io la conosco, orgogliosa com'è preferirebbe adattarsi ad uno che le piace di meno, che farsi risentire da me dopo che le ho detto addio (anche se era tornata già due volte dopo che le ho detto che era finita). Io ovviamente non posso farmi sentire. L'unica sarebbe un incontro casuale.

Incredibile ragazzi quanto siamo attratti da chi ci sfugge, sbattendocene di chi ci viene dietro.

L'unica è ricominciare a fare lo stronzo. Senza mettere briciole di sentimento. Se ancora funziona.

• Mi piace! 1