Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pb80
Inviato

http://www.grandefratello.mediaset.it/news/l-eterna-storia-tra-mirco-e-modestina_833.html

Come dicevo non sono un esperto di manuali di seduzione, anche se mi piace occuparmi di crescita personale. Ho trovato questo forum simpatico, quindi vorrei servirvi sul piatto d'argento un caso clinico incredibile (spero di non violare il regolamento se posto il link a al sito ufficiale del GF).

Penso che non ci sia nulla di più utile che vedere all'opera un AFC in una situazione "reale" (per quanto reale possa considerarsi una puntata del GF).

Bene analizziamo il comportamento di Mirco con Modestina: è davvero incredibile come tutto quello che lui dice a parole sprecando una marea di fiato ed energia, sia contraddetto dal suo body language nella maniera più totale possibile. Mentre Modestina è l'esatto opposto: è lei che si avvicina fisicamente, è lei che lo tocca (esempio al minuto 4:10) etc.

Mentre lui ha un atteggiamento da pupazzo imbalsamato, braccia conserte, rigido e chiuso. Addirittura prende le distanze quando lei si avvicina!! 1:45

e poi ORRORE DEGLI ORRORI ... addirittura SI SPOSTA PER FARLA PASSARE per BEN DUE VOLTE (a 0:13 e a 1:58) cioè, errare è umano, perseverare diabolico :diablo: Roba da mettersi lì come un macigno e quando si avvicinava prenderla e baciarla.

Senza contare tutti gli assist da urlo che lei gli serve ... "vieni quaaaaaa ...." "aiutamiiiiiiii ..." "usciamo ..." (traduzione in italiano o quanto meno traduzione che LUI avrebbe dovuto fare: "dammelooooo...." , "ho voglia di c...o", "prendimi ...") e che lui bellamente ignora tutto preso a guardarsi allo specchio :lazy:

Tutto il dialogo che faceva, avrebbe dovuto mimarlo, senza dire una parola, e tutta la scena si sarebbe dovuta svolgere con lui che tentava di prenderla e lei che si divincolava ... questo, in un altro universo però :80:

Ripeto non sono nessuno per parlare qua dentro, ma una cosa la dico: se volete conquistare un'"amica", non fate così :nea:

"Su che base, su che base mi dici che siamo una coppia?" 0:49

E' questo, lo shit test ... la base è che tu SEI UN AFC, e sei TU l'unico lì dentro che ti comporti come un amico NEI FATTI :fool:

Se c'ero io al posto suo ed ero così preso come lui dice di essere, quando lei mi chiedeva "su quale base siamo una coppia", glie la facevo vedere io, la "base" 8-)

PS: non vorrei essere preso per un fan del GF

pb80
Inviato

Cioè ci rendiamo conto a 2:10 addirittura lei cerca di prenderlo per mano e lui si divincola, cioè qua a momenti è lei che lo sta corteggiando. Sto tizio sembra me ... con l'unica differenza è che io faccio così quando non me ne frega un cavolo, mentre lui le sbava dietro ... :rofl: