mariolim [Partecipante] 6 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 ragazzi mi piacerebbe imparare un pò di cold reading. secondo voi qual'e un buon libro per un afc?
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Da quel che ho capito io: Libri del linguaggio del corpo ho letto "Perche mentiamo con gli occhi e ci vergoginamo con i piedi" (oddio non mi ricordo neanche piu il titolo, non so se è esatto), con quello imparia conoscere il linguaggio del corpo, che secondo me è molto importante soprattutto con le donne che non si sa mai cosa vogliono, ma anche nella vita in generale. Per cold reading invece usata come opener ci sono le classiche frasiu che diciamo valgono un po per tuttim quindi impara a memoria una di quelle e dovresti essere a posto.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Ci sta il libro "Manuale di Cold reading " di Ray Hyman (sottotitolo" Come fingere di sapere tutto sugli altri"). Costa poco ,circa quindici euri. E ci sta pure un certo James Randi che sa il fatto suo,da guardare ovviamente sul tubo.
Messaggi raccomandati