Vai al contenuto

Problemi nel *close

LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Ciao ragazzi!

Ieri sera mi sono accorto nuovamente che non ho superato un mio brutto limite ovvero andare al *close...

Mi spiego meglio... nel aprire e mantenere un set o comunque un target, non ho porblemi perchè sono un chiacchierone, riesco sempre a improvvisare qualcosa epr conoscere HB nuove e per passarci la serata, però trovo difficoltà nel chiudere il target... :(:(:(

Che consigli mi potete dare???

ps: ieri sera avevo occasione di chiudere con una HB10 oramai ex comapgnia di classe... che aveva pure il ragazzo (non era presente), insomma potevo fare un colpo grosso... ma niente son riuscito a starci mano nella mano a toccargli il sederino :-P ma non l'ho chiuso ho avuto un blocco proprio perchè è una HB10 e credo anche perchè.. ioc ho 18 annie lei 21, quindie ro un po' in difficoltà.. :mad: :mad: :mad:

Però l'unica cosa positiva che son riuscito ad essere l'unico di tutta la classe a starci insieme e ho fatto il figurone!! Tutti glia ltri mi guardavano quasi increduli.. però è una sconfitta eprchè non l'ho chiusa :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi spiego meglio... nel aprire e mantenere un set o comunque un target, non ho porblemi perchè sono un chiacchierone, riesco sempre a improvvisare qualcosa epr conoscere HB nuove e per passarci la serata, però trovo difficoltà nel chiudere il target...  :(  :(  :(

Aspetta!

Come è andata esattamente?

Lei ti ha fatto capire che voleva essere chiusa?

Lei ha aperto il suo BL permettendo al tuo viso di avvicinarsi al suo senza forzature o senza "scavalcare" il resto del suo corpo?

Se vi siete ritrovati occhi davanti occhi o se lei ha indugiato tra le tue braccia guardandoti con aria sognate e tu hai perso l'attimo allora hai ragione tu.

Se, invece, tu dovevi scavalcare il suo corpo, tenerle ferma la sua testa sfuggente, rincorrere il suo sguardo, allora non hai perso proprio nulla.

Certo, un bacio rubato fa sempre un bell'effetto, ma non confondere il kino troiesco di certe shb con la sua volontà di esser chiusa da te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Allora forse sara che è parecchio troia pur essendo una shb.. perchè momento in cui eravamo occhi negli occhi vicini etc.. non c'è stato però si faceva toccare...a tavolo durante la cena ho fatto neg ottimi sul fatto che ha il seno un po piccolo e che quella sera era diciamo "imbottito" :D e hanno funzionato c'era molto EC anche se eravamo distanti nel tavolino... poi per strada io ho tentato un po di kino ci stava però non s'è presentata l occasione favorevole quindi... non ho diciamo "azzardato"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

bono cosi', e' tutta una questione di esperienza, soprattutto con le hb 10 con cui e' facile bloccarsi, ancor di piu' se e' una compagna di classe e quindi c'e' il rischio di passare per il Buon Amico

pero' un buon pre-k.close e': (non so se e' gia' stato detto sul forum)

neg pesantuccio, "ti sarai mica offesa? dai non ti posso vedere piangere cosi', vieni qui che ora ti faccio ridere"

isolarla

battutina

"dimmi qualcosa di te che ti distingue da tutte le altre"

lei: bla bla bla

tu: per me basta cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Allora forse sara che è parecchio troia pur essendo una shb..

Su quel PUR ESSENDO mi trovo in leggero disaccordo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Bella LuKoZ ;).

E difficile darti un consiglio "utile" sulla questione.. ..nel senso, *chiudere è prima di tutto una questione di sensazioni.

Ci sono tante ragazze che lo considerano quasi più importante del sesso, o comunque allo stesso livello. Quando ti baciano lo fanno soprattutto perchè le hai "convinte" del fatto, che si possono abbandonare in tutta tranquillità tra le tue possenti braccia :). Ovvio che non per tutte è così, c'è anche chi pensa, vabbè ora gli metto la lingua in bocca così smetterà di fracassarmi i maroni :o..

Ogni situazione, ogni ragazza richiede una sua calibrazione. Una cosa che però ho è certa(ovviamente imho :)) è che il *close va costruito. Personalmente uso cose del tipo "..adesso puoi anche baciarmi", oppure "..mi stavo domandando perchè se hai così tanta voglia di baciarmi, tu non l'abbia ancora fatto". Attenzione, è rarissimimo che la ragazza parta a baciarti :ehm:, è molto più probabile che ti dica cose del tipo "..ah si!? Dovrei?!", "e cosa ti fa pensare che abbia così tanta voglia di baciarti!?".

Sulla risposta te la devi giocare, studiare il suo BL e capire se i colpi di avvertimento che hai sparato sono serviti a qualcosa oppure no.. ..se lei dopo la tua affermazione ti guarda le labbra(ad esempio), allora sei in una botte de fero ;).

Se il suo BL si allontana allora rimanda il *close a più tardi(o mai se necessario :)).

Se il suo BL è positivo(labbra, sguardi, si avvicina), e le sue parole no("..non credo sia una buona cosa baciarsi.."), allora potresti uscirtene con una cosa del genere "..ok, allora lasciamo perdere, se pensi sia meglio così(tono di voce caldissimo)" e nel secondo dopo ti avvicini e la baci.

Quando si parla di baci, le ragazze entrano in fibrillazione :D. Bisogna saper cogliere il momento, è necessario far crescere la loro voglia di baciare qualcuno e poi essere lì a sfruttarne gli effetti prodigiosi :). L'importante è non chiedere mai! Ancora oggi mi mordo le mani per dei *close che potevano essere stati portati a termine con relativa facilità.. ..certo a ripensarci adesso è semplice :o.

Caro LuKoz, se sei un chiaccherone(e visto che siamo sentiti a telefono direi che su questo non ho dubbi :)), intrattieni il set, isolalo e poi affonda come il sexy ti ha insegnato ;).

Ad ogni modo, se non è questo venerdi, il prossimo organizzeremo senz'altro qualcosa. Quindi preparati a vivere una serata tra PUA :metal:!!

Hasta Close!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
il *close va costruito. Personalmente uso cose del tipo "..adesso puoi anche baciarmi", oppure "..mi stavo domandando perchè se hai così tanta voglia di baciarmi, tu non l'abbia ancora fatto". Attenzione, è rarissimimo che la ragazza parta a baciarti :ehm:, è molto più probabile che ti dica cose del tipo "..ah si!? Dovrei?!", "e cosa ti fa pensare che abbia così tanta voglia di baciarti!?".

Sulla risposta te la devi giocare, studiare il suo BL e capire se i colpi di avvertimento che hai sparato sono serviti a qualcosa oppure no.. ..se lei dopo la tua affermazione ti guarda le labbra(ad esempio), allora sei in una botte de fero ;).

Se il suo BL si allontana allora rimanda il *close a più tardi(o mai se necessario :)).

Se il suo BL è positivo(labbra, sguardi, si avvicina), e le sue parole no("..non credo sia una buona cosa baciarsi.."), allora potresti uscirtene con una cosa del genere "..ok, allora lasciamo perdere, se pensi sia meglio così(tono di voce caldissimo)" e nel secondo dopo ti avvicini e la baci.

Potentissimo. :cool:

Mi sembra però un colpo "da ultima spiaggia"...un vero e proprio asso nella manica: a quel punto di fatto, stai comunicando tutto il tuo interesse (senza dirlo apertamente).

Mi chiedo: in caso di eventuale rifiuto o incertezza, ha senso fare un push? Ovvero: quanto è credibile un push-pull dopo una simile dichiarazione di intenti?

Lei ormai saprà per certo che vi interessa...

Per questo ritengo che sia una mossa da "ultima spiaggia": risolve il game nella sera stessa, o va o GFTOW :look:

O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Direi che... stasera o domani sera proverò a fare un mix delle cose scritte da Dylan84 e con le saggie parole di Pit ;)

Vediamo che esce fuori ;)

Secondo me può funzionare benissimo prima un neg così magari se la prende un po con la scusa di consolarla la prendo per la mano e la isolo... poi via di battutine insomma per farla ridere un pochino... entro nell'argomento per es. del bacio dei rapporti tra persone etc... e poi coem ha detto Pit!!!

Grazie di tutto! Siete i meglio!!!

-FV- hai pienamente ragione.. se va bene se no.. GFTOW :D Poi se lei crede che sei pienamento cotto di lei.. e rifiuta.. perfetto finisci al serata abbracciato con un altra così si chiederà... Ma come??? Prima vuole baciarmi fa tutti i discorsi etc.. e poi va con un altra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Per questo ritengo che sia una mossa da "ultima spiaggia": risolve il game nella sera stessa, o va o GFTOW :look:

O sbaglio?

Non sbagli eFFe ;). Il fatto è che, oramai nella visione "utopistica" :D di eliminare l'LTG da tutti i miei game, ritengo che un day2 senza almeno il *close sia solo una perdita di tempo.

Non che l'LTG sia una tipologia di game completamente sbagliata. Nel senso, fino a qualche mese fa, ci credevo fermamente(nell'LTG). Ma adesso, con l'esperienza maturata in merito :),rifletto: ma quante volte ho chiuso in LTG!? Poche, veramente poche. E a che prezzo poi :ehm:.. ..quante energie sprecate :testone:.

Non taglierò però i ponti con l'LTG, perchè in fondo in fondo, ancora qualcosa di lui mi affascina :).. Però lo ritaglierò nei termini e negli spazi che merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ
Direi che... stasera o domani sera proverò a fare un mix delle cose scritte da Dylan84 e con le saggie parole di Pit ;)

Vediamo che esce fuori ;)

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Fine di settimana bruttissimo... con la febbre quindi...non sono uscito di casa :zott: quindi non ho potuto testare niente... fino a mercoledì dovrò stare rinchiuso in casa....

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti