Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vanhalen
Inviato

ciao ragazzi !

allora cari amici di is oggi spulciando qui e la sulla rete cercavo un forum dedicato ai metodi di guadagno e agli investimenti o insomma a scoprire nuovi metodi di fare $$ ho trovato una cosa interessante.

Vi segnalo subito questo forum davvero ricco di articoli utili e sto scoprendo cose che non avevo preso in considerazione prima come business , ci sono diverse sezioni ,una dedicata al network marketing , una dedicata al trading e chi ne ha più ne metta.

http://www.guadagna.net/

la mia intenzione non è quella di fare spam o cose di questo tipo, ma di semplice condivisione e divulgazione di informazioni specifiche per ogni area di investimento/ business che ognuno di voi potrebbe scegliere , cosa che qui su is manca essendo un forum più orientato per un miglioramento a 360 gradi senza mai entrare nello specifico in ambito economico.

spero di aver fatto una cosa gradita

• Mi piace! 3
Sennar
Inviato

Ottimo,lo leggerò con molta attenzione :) l'argomento denaro è troppo importante per chi vuole migliorarsi,non può essere trattato in modo superficiale! Grazie infinite!

AquilaImperiale
Inviato (modificato)

Grazie, l'ho già messo tra i preferiti. :D Lo leggerò con attenzione. ;)

Modificato da AquilaImperiale
Anonimo.92
Inviato

Vedo che alcuni utenti hanno postato le ricevute dei pagamenti, quindi sembrerebbe funzionare!!
E' che in queste cose non so giostrarmi bene e di certo dovrei farmi una carta prepagata tipo quella delle poste, dove non metterei mai dei soldi ma la terrei aperta solo per i possibili guadagni.

Interessante.

• 2 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

guadagna.net è il peggio covo di networker sfigati e spammer della rete che abbia mai conosciuto.

LOLLOPOLLO
Inviato

Sito inutile a parer mio 

danno metodi che ci metti 30 anni per racimolare qualcosa