vanhalen [Élite] 6867 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 ciao ragazzi ! allora cari amici di is oggi spulciando qui e la sulla rete cercavo un forum dedicato ai metodi di guadagno e agli investimenti o insomma a scoprire nuovi metodi di fare $$ ho trovato una cosa interessante. Vi segnalo subito questo forum davvero ricco di articoli utili e sto scoprendo cose che non avevo preso in considerazione prima come business , ci sono diverse sezioni ,una dedicata al network marketing , una dedicata al trading e chi ne ha più ne metta. http://www.guadagna.net/ la mia intenzione non è quella di fare spam o cose di questo tipo, ma di semplice condivisione e divulgazione di informazioni specifiche per ogni area di investimento/ business che ognuno di voi potrebbe scegliere , cosa che qui su is manca essendo un forum più orientato per un miglioramento a 360 gradi senza mai entrare nello specifico in ambito economico. spero di aver fatto una cosa gradita Sennar, BeegBooties e samuel ha reagito a questo 3
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Ottimo,lo leggerò con molta attenzione l'argomento denaro è troppo importante per chi vuole migliorarsi,non può essere trattato in modo superficiale! Grazie infinite!
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 (modificato) Grazie, l'ho già messo tra i preferiti. Lo leggerò con attenzione. Modificato 2 Maggio 2014 da AquilaImperiale
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Vedo che alcuni utenti hanno postato le ricevute dei pagamenti, quindi sembrerebbe funzionare!!E' che in queste cose non so giostrarmi bene e di certo dovrei farmi una carta prepagata tipo quella delle poste, dove non metterei mai dei soldi ma la terrei aperta solo per i possibili guadagni. Interessante.
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 QUesto post deve stare in cima merita sicuramente
shark90 [Élite] 145 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 guadagna.net è il peggio covo di networker sfigati e spammer della rete che abbia mai conosciuto.
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Sito inutile a parer mio danno metodi che ci metti 30 anni per racimolare qualcosa
Messaggi raccomandati