Vai al contenuto

Mantenere il mood giusto per questa situazione ...


GMR

Messaggi raccomandati

GMR
Premesso che della mia situazione ne ho parlato (fin troppo) in un'altra conversazione("Quando osare può essere un problema") e i ragazzi mi hanno dato dei consigli in merito , vorrei sollevare una questione di natura differente , che credo tra l'altro molti in questo forum avranno avuto modo di sperimentare:

parlo della gestione delle cosidette "pause" tra un appuntamento e un altro.

Sarò più specifico.

Cosa fareste per spiccare se la ragazza che vi interessa e state frequentando si vedesse con altri ragazzi?

Non parlo tanto di cosa proporle per accendere l'interruttore e conquistarla, no mi riferisco a qualcosa di più personale , che ha a che fare con lo stato mentale: sto facendo di tutto per uscire da quella sgradevole sensazione di essere scelto, esco con varie ragazze , pratico il coachsurfing, frequento ersamus, ma nessuna situazione mi riesce a coinvolgere al punto da avere un 'alternativa. Per quanto mi dia da fare di fatto mi ritrovo con questa frustrante situazione:

lei può e io no

Ora ci si mettono anche il tempo (sono piuttosto metereopatico),il fatto che non posso andare in palestra per un pò in seguito ad un intervento(stavo facendo dieta proteica con palestra e questo mi gasava molto ,oltre a rendermi sessualmente più attivo) ,e tanti altri tipi di piccoli ma fastidiosi fattori. Sinceramente temo che la pigrizia (mentale e sessuale) e il disfattismo siano dietro l'angolo.

Ragazzi cosa mi consigliate?






Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...