Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Siddharta_
Inviato (modificato)

Solita storia in cui vi è una One-itis (ci conosciamo da un sacco di tempo, personalità inizialmente attratte ma eravamo entrambi bimbetti e io pensavo che attrarre=diventare migliore amico tutto cioò portò a contatto fisico zero e a modalità buffone di corte,ecc.)

Premetto che da 2 anni ci sentiamo molto meno per mia scelta (ci stavo perdendo la testa dato che era inoltre fidanzata), ieri lei mi posta una mia foto vecchia oscena su fb e io, che da un pò ero incazzato perchè avevo capito dove avevo sbagliato e come lei mi trattava (cercava di inzerbinarmi) sfogo un pò della mia ira... vi posto la conversazione:

io: leva quella foto del cazzo
Lei: La levo se oggi si va in cittá insieme
io: Io oggi non posso
Lei:perchè??
Ti pregooo
Io:Sono impegnato ormai
Lei: (faccine che piangono e simili)
Io: Sono i-m-p-e-g-n-a-t-o
Lei:Cosa devi fare??
Io:Esco con gli altri e altre cose
Lei: Altri chi?
Io: I miei boy <3
Lei: Voglio i nomi
Io: Ahahahahah
Povera.
Lei:Daiii
Usciamo io te e "altro amico"
Ti preeeeeego
Ti prego ti prego ti pregooo
Che ti costa??
Quegli altri li puoi vedere quando vuoi
Poi io sono specialee (stelline)
IO: Uscite te e "altro amico"
Lei: Ma volevo anche te!
Lei: Sei un pezzo di merda
Io: Forse ;)
Lei: Prometti che si rifá!!
Io: Di certo c'è solo la morte ahahahah se lo giuro su Dio vale?
Lei:Grazie <3 <3 <3
Io: Non l'hai capita? Ahahahah
Lei: No (faccina triste)
IO:Dio non esiste
Ops.
Lei: Per te
Io: era solo una battuta ;)FINE
Ho esagerato? Devo continuare così?
Premetto che mi pento solo di quel "era solo una battuta" e che ho fatto quella battuta su Dio solo perchè lei crede molto (forse lì ho esagerato, ma volevo proprio sfogarmi non so che mi è preso).

Ps. so che non sembra molto, ma per me è già molto.

Modificato da Siddharta_
mastermind
Inviato

Sì. Allora io ODIO tutti quelli che fanno gli amiconi delle donne sperando di entrare nelle loro gambe.

Ti sei approfittato della fiducia di questa ragazza e sei stato molto scortese.

Essere uomini/alfa non vuol dire comportarsi di merda, significa rispettare e pretendere rispetto.

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato (modificato)

Beh forse potevi giostrartela meglio..

Avrei proposto un' uscita a due, e poi troppe battutine sul finale.

Modificato da Anonimo.92
Siddharta_
Inviato

Sì. Allora io ODIO tutti quelli che fanno gli amiconi delle donne sperando di entrare nelle loro gambe.

Ti sei approfittato della fiducia di questa ragazza e sei stato molto scortese.

Essere uomini/alfa non vuol dire comportarsi di merda, significa rispettare e pretendere rispetto.

Mastermind a mente fredda mi sono accorto di aver fatto una grande cazzata e probabilmente le chiederò scusa per il mio comportamento.. per quei minuti è come se mi fossi voluto vendicare dei sentimenti causati da ciò che provavo verso di lei come se fosse colpa sua, mentre in realtà era tutta colpa mia. Sottoscrivo ciò che hai detto in toto sull'essere uomini.

Sul resto volevo solo chiarirti che non è che stavo facendo l'amicone per entrare nelle sue gambe, ma che volevo veramente essere un amicone ma poi mi sono innamorato e non sapevo come uscirne. Devo imparare molto per diventare uomo lo ammetto.

Nicholas
Inviato

Mastermind a mente fredda mi sono accorto di aver fatto una grande cazzata e probabilmente le chiederò scusa per il mio comportamento.. per quei minuti è come se mi fossi voluto vendicare dei sentimenti causati da ciò che provavo verso di lei come se fosse colpa sua, mentre in realtà era tutta colpa mia. Sottoscrivo ciò che hai detto in toto sull'essere uomini.

Sul resto volevo solo chiarirti che non è che stavo facendo l'amicone per entrare nelle sue gambe, ma che volevo veramente essere un amicone ma poi mi sono innamorato e non sapevo come uscirne. Devo imparare molto per diventare uomo lo ammetto.

In quella conversazione hai tenuto un tono davvero poco simpatico.

Ti consiglio caldamente di non scusarti verbalmente, fai finta di nulla dato che per fortuna non se l'è presa e non avete litigato, ma cambia atteggiamento.

Visto che ha detto che vuole uscire con te, potresti cogliere l'occasione ricontattarla e invitarla tu ad uscire.

• Mi piace! 1
Siddharta_
Inviato

Dato il bisogno di smetterla di fare lo zerbino ho fatto una compensazione eccessiva che mi ha portato a fare lo stronzo... che coglione che sono :sorry: porca miseria!! (se non erro c'era un articolo di Reborn che avevo letto in merito, ma, Reborn o no, ho capito pure io di aver fatto una cazzata).

A dire il vero un pò se la è presa (giustamente).. per fissare un'altra uscita però come mi muovo? non posso "imporgli" un giorno dopo che l'ho trattata così male..lascio scegliere lei?