Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

freefall
Inviato
1 ora fa, Turzioboa ha scritto:

ciao @freefall, mi permetto di rievocare la discussione perchè nel mio percorso degli ultimi anni ho incontrato gente così... se ti va di parlarne, sarei curioso di sapere com'è andata a finire e se la cosa ti è stata utile a livello personale per crescere!

Ciao, qui su IS ho scritto molto della questione. In particolare nel thread "ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite", centinaia di post.

Dopo la storia di cui scrissi in questo thread, un freeze di quasi 3 anni. Ho lasciato che si riavvicinasse e dopo oltre un anno, siamo tornati assieme. Frequentazione di circa 1 anno e mezzo. L'ho interrotta io, dopo una serie crescente di provocazioni, mancanza di tempo da parte sua e tanto altro che stava facendo bollire in pentola.

In questi anni, sono cambiato certamente.

Credo di essere migliorato, in alcuni aspetti, in altri posso pure essere andato in direzione opposta. Ma nel complesso metterei un segno più.

Essendo stato coinvolto in una storia intensa e tossica, in qualche modo dovevo trovare un'uscita.

Se avessi potuto prevedere quello che è avvenuto, sarei uscito subito dal campo di gioco. Dispendio enorme di energie, tempo, anche denaro e, alla fine, non si sarebbe comunque potuto costruire niente di solido.

A te che è successo?

Turzioboa
Inviato

penso che tutte le donne siano delle manipolatrici, chi più, chi meno. Freddezza e calore alternati sapientemente. Passare dalle stelle alle stalle per un ritardo di risposta a un messaggio, per una battuta che non le è piaciuta, per una chiacchiera fatta con qualcuna di cui era gelosa. Magari la conosci e all'inizio va tutto bene, poi però il carattere da psyco manipolatorio viene fuori, e tutto si nasconde dietro il "sono una persona sincera e non tradisco, quindi ogni mia paranoia di gelosia è giustificata, e ogni secondo della tua giornata devi pensarmi". Allo sfinimento.