Vai al contenuto

ho trovato il bandolo della matassa!


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Credo di aver trovato il motivo che scatena la maggior parte degli insuccessi nel mio sarge...!!

Ora però si tratta di risolovere tale problema... e per fare ciò confido nel vostro aiuto...

Dunque... passato un periodo di "apatia", del quale avevo anche parlato su questo forum ho trovato una nuova via da seguire interiormente... ma c'è stato un episodio successo pochi mesi fa che mi è venuto in mente ieri sera e che avevo ampiamente sottovalutato...

Ero all'estero e il primo impatto con la poplazione femminile indigena è stato alquanto catastrofico... le tipe parevano più chiuse di una cassaforte... poi ho ocnosciuto lei, un avvenete bionda da un metro e 85 di bellezza + tacchi... con la quale sono uscito un po... oltre a lei in seguito ho conosciuto altre tipe e sono uscito anche con altre... tanto che almio rientro a casa commenatvo il periodo a cittàX come un periodo dove avevo finalmente ritrovato me stesso.

Avevo inizialmente spiegato a me stesso il fatto che prima non riuscivo ad aprire molto e poi ho fatto una bella serie positiva di risultati, credendo di essere riuscito ad interpretare "come" aprire le tipe locali... Parlando con Taurus lui mi diceva di tenere in considerazione anche il discorso del "bonus turistico" (il fatto che in ferie simao più euforici..). Ma mi sono reso conto che la realtà non sta nè da una parte nè dall'altra.

Ieri sera mi sono trovato con 2 utenti del NG e abbiao aperto un 5 set, mentre loro 2 interagivano con i target prefissati, io facevo lo "sporco" lavoro di tenere a bada le altre 3 in maniera che non rompessero le balle alle altre 2 "coppie", tenuto conto anche il fatto che a me di quelle 3 non interessava nessuna. Mentre facevo ciò, la mia posizione mi permetteva di vedere le gesta di un PUA.. gesta che peraltro avevo già avuto modo di vedere la settimana scorsa... e riflettendo in merito mi sono reso conto di una cosa... che lui ha tanta più energia durante l'iterazione di quanta non ne abbia io... ma questo non fa parte del mio essere, perchè ionon sono così di natura... e non ero così in passato cn le HB che aprivo...

che poi non è un pro e non è un contro... immaginiamo di vedere due piloti che girano in auto in pista... uno che ha una guida "pulita" e l'altro che prende tutte le curve di traverso... poi magari alla fine del giro fanno anche lo stesso tempo, però mi diverto di più a guidare in controsterzo e il sarge non deve secondo me essere un qualcosa orientato solo alla ricerca di una figa da trombare, ma anche al puro e semplice divertimento.. altrimenti lo si prende come un dovere, un obbligo morale nei propri confonti... e non va bene.

La realtà sta comunque nel fatto che nel posto estero X non ho giocato un bonus "turistico" (anche perhcè era un periodo che ero più fuori dai confini che dentro... mi pareva di essere un turista quando ero a casa.,..!) enon è che abbia capito come aprire le tipe...s emplicemnet il fatto di essere risucito a combinare qualcosa con la bionda, qunado ormai pareva che dovessi dimenticarmi il sarge li (anche perchè a dirla tutta è stata lei a lanciarmi degli inequivocabili IOI di "considerevole" entità, mi ha dato una carica emotiva che mi ha permesso di fare i numeri dei giorni successivi... quel fatto di sedersi a un tavolo di ragazze con il sorriso stampato in faccia e in mezzo allo stupore (loro) lanciare un neg o una battutina alla più carina... Oggi è diverso, mi siedo, dopo averci pensato un po su, recito (bene per carità) il mio opener.. e via.. ma non'è quell'energia, quel qualcosa che mi faccia anche divertire indipendentemente dal risultato ottenuto... quel correnre in controsterzo che dicevo prima, che tra la'ltro ho avuto modo di vedere che si traduce anche in maggiori risate mie e delle hb duranbte l'iterazione...

Quindi probabilmente la soluzione per uscire da quarto stato di "poca energia" è quello di chiudermi in camera con una SHB10 per una settimana...

solo che appunto al moment attuale mi servirebbe quella "fortuna" che ho avuto a paeseX... o qualche migliaio di euro :p

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ieri sera mi sono trovato con 2 utenti del NG e abbiao aperto un 5 set, mentre loro 2 interagivano con i target prefissati, io facevo lo "sporco" lavoro di tenere a bada le altre 3 in maniera che non rompessero le balle alle altre 2 "coppie", tenuto conto anche il fatto che a me di quelle 3 non interessava nessuna. Mentre facevo ciò, la mia posizione mi permetteva di vedere le gesta di un PUA.. gesta che peraltro avevo già avuto modo di vedere la settimana scorsa... e riflettendo in merito mi sono reso conto di una cosa... che lui ha tanta più energia durante l'iterazione di quanta non ne abbia io... ma questo non fa parte del mio essere, perchè ionon sono così di natura... e non ero così in passato cn le HB che aprivo...  

Sarà che io sono basso, grasso, pelato, peloso e con gli occhiali spessi, ma è molto difficile che le HB siano da subito molto euforiche con me.

Se io mettessi subito un sacco di energia non sarei visto positivamente, e così è stato per diverso tempo.

Adesso sto praticando un'altra strada che mi sta dando degli ottimi risultati.

Innanzitutto mi sono costruito un frame di cemento: un rifiuto non smuove di un millimetro la considerazione che ho di me. Questo frame, in realtà, non lo ostento, semplicemente la poca responsività delle HB non scalfiscono la mia determinazione.

Poi apro più game contemporaneamente. Non punto ancora all'istadate, non sono ancora così bravo.

Allora in modo tranquillo faccio inviti, esco, chiacchiero, chiamo, mi faccio chiamare.

Da quanto ho capito, molte HB appena mi conoscono mi considerano "carino-però", ovvero papabile ma "c'è di meglio". Mi serve quindi il tempo necessario per farle cadere nel mio frame, nel mondo che le costruisco intorno.

Arachno mi fece notare che io costruivo intorno a loro un mondo negativo.

Allora mi sono impegnato, grazie anche alle nuove competenze linguistiche acquisite, a fare in modo di farle stare a loro agio, di creare empatia con loro, a rinunciare a dire qualcosa di mio per tirare fuori qualcosa di loro.

Allora ho visto che già dopo la prima uscita da soli, tornano a casa tranquille, si sentono serene e "capite" (lol !!!!). Questo crea le condizioni per un appuntamento successivo. Qui comunque ci sarà ancora la possibilità di farle stare a loro agio, ed io inizio con il kino.

Mi sono sentito dire che "la mia fisicità è molto presente", semplicemente perchè cercavo "leggermente" kino sulle braccia nei momenti giusti, io che fino a due anni fa ero solo cerebrale.

Ad un certo punto ho visto che si lasciano andare: il contatto fisico è acquisito, con me si sentono serene, con me si sentono in connessione.

Il close arriva come se fosse la cosa più naturale possibile.

Ovviamente non funziona con tutte. Con alcune non riesco a creare RAPPORT (oddio!!!) e altre si tirano indietro quando si rendono conto che si stanno lasciando andare.

Sicuramente non è un modo per fare fast seduction, ma è comunque un modo per fare della buona seduzione. Mi serve la possibilità di stare da solo con loro, mi serve la loro disponibilità ad aprirsi. Non è un apriporte istantaneo ... non ancora ;)

Ho visto dei PUA ad alta energia che ottengono degli ottimi risultati. So perfettamente che potrei fare lo stesso gioco, se lo imparassi ;) , però non so se otterrei gli stessi risultati :)

Osservare è una ottima cosa così come è una ottima cosa cercare la propria strada e la propria energia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fra.revolution

Ti ringrazio, caro XAX, per aver introdotto un tema che mi sta facendo riflettere negli ultimi tempi, ovvero la questione del dosare al meglio l'energia nel game.

Fanno parte del mio modo di essere due comportamenti diversi, agli antipodi direi: alle volte mi capita di interagire con le persone con molta espressività, mimica, cercando di coinvolgerle, le fisso, sono enfatico; altre volte mi capita di essere molto più "pacato", poche parole, sorrisini, frasette ironiche (a volte mi capita poi di non sapere che c@XXo dire e di sentirmi a disagio ma questo è un altro discorso... :D ).

Quando si tratta di tratti di personalità è arduo dire cosa o chi sia meglio, ma visto che qui si parla di seduzione è possibile ridurre la portata della domanda e chiedersi cosa sia più efficace. :look:

Per la serie: "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che funge!".

E cosa è più efficace?

Tra le righe del tuo post leggo una tua risposta: chi mette molta energia nella comunicazione sta decidendo di giocarsi la partita nei primi minuti, e ciò presuppone che l'aspetto fisico sia coerente con questa strategia da "prima impressione".

Chi invece pensa di giocare le proprie carte migliori nella fase di rapport grazie al comfort psicologico che sa dare all'interlocutore può partire con un tono più dimesso, a minore energia.

Ho inteso bene il tuo punto di vista? Mi sembra una riflessione interessante.

Nella mia esperienza di PUing in realtà ho difficoltà a trovare una mia risposta, avrei bisogno di molti successi per fare statistica. Nelle relazioni interpersonali in generale però qualche esperienza in più ce l'ho :) . In base a queste mi sembra che un inizio ad "alta energia" sia meno funzionale in generale. E' come se tradisse (perlomeno nel mio caso, non pretendo di snocciolare verità incontrovertibili, anzi! ;) ) un certa necessità di piacere ed essere accettati.

Il discorso invece penso che cambi almeno un pochetto con persone che già si conosce: in un day2 o in altre situazioni comunicare voglia, pienezza, curiosità, e farlo con grinta, con energia può dare molto valore e probabilmente genera dell'attrazione.

Ma quanto si può mantenere? Ho trascorso la settimana scorsa un piacevole day2 che doveva essere concentrato in un'ora. E' stata un'ora energica e interessante per entrambi e i segnali successivi mi lasciano sperare per un buon proseguimento del game. Il mio problema è che periodi più lunghi non saprei gestirli allo stesso modo.

La noia e il calo dell'interazione sono per me un problema e una piccola paura.

E' qualcosa su cui vorrei migliorarmi.

Leggere le vostre opinioni mi farebbe molto piacere; se questo può guastare il thread aperto e portarlo OT potremmo iniziarne uno nuovo...

fra

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Quando si tratta di tratti di personalità è arduo dire cosa o chi sia meglio, ma visto che qui si parla di seduzione è possibile ridurre la portata della domanda e chiedersi cosa sia più efficace. :look:  

Per la serie: "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che funge!".

E cosa è più efficace?

Tra le righe del tuo post leggo una tua risposta: chi mette molta energia nella comunicazione sta decidendo di giocarsi la partita nei primi minuti, e ciò presuppone che l'aspetto fisico sia coerente con questa strategia da "prima impressione".

Chi invece pensa di giocare le proprie carte migliori nella fase di rapport grazie al comfort psicologico che sa dare all'interlocutore può partire con un tono più dimesso, a minore energia.

Sinceramente non credo che ci sia questa dicotomia così netta nel decidere quanta energia metterci :)

Qualche volta siamo noi a doverci adattare al sarge, qualche volta è il sarge a doversi adattare a noi.

Io ho imparato tante cose in pochissimi anni di IS.

Ho imparato a riconoscere e rispondere agli ST, ho imparato a raccontare cose senza essere esaustivo ma nemmeno forzatamente misterioso, su suggerimento di Arachno ho imparato a costruire un modo positivo intorno a me quandomi relaziono con le HB, ecc.

Mi sono adattato io al sarge.

Contemporaneamente, però, non posso contare su un fisico appariscente ed irresistibile. Allora ho adattao il sarge a me, al mio modo di essere e di fare.

Ho imparato nuovi strumenti comunicativi e ho imparatoad usarli. Ho adattato questa modalità di sarge alla mia personalità.

Una volta che ho imparato a parlare alle HB, mi sono riadattato nuovamente io al sarge per indirizzare la conoscenza verso una relazione sessuale e non diventare l'amichetto delle HB.

Una dicotomia netta non è possibile averla.

Ogni volta è necessario che noi ci adattiamo al sarge e adattiamo il sarge a noi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Sarà che io sono basso, grasso, pelato, peloso e con gli occhiali spessi, ma è molto difficile che le HB siano da subito molto euforiche con me.

Se io mettessi subito un sacco di energia non sarei visto positivamente, e così è stato per diverso tempo.

Non è capiti poi così spesso... però è capitato con la tipa in questione (e con un'altra una settimana dopo nello stess posto... mah...!)

Innanzitutto mi sono costruito un frame di cemento: un rifiuto non smuove di un millimetro la considerazione che ho di me. Questo frame, in realtà, non lo ostento, semplicemente la poca responsività delle HB non scalfiscono la mia determinazione.

Questa era la penultima "relase" di "gil-pua".

Ha portato a lungo andare a tracollo... un po come la stessa differenza che c'è tra ferro e ferro trattao... il primo è meno resistente, ma ad un urto si piega e se non si snerva lo riporti come era prima... tipo il telaio di un'automobile... il secondo è più resistente, ma non si piega... si spezza... ecco appunto... in un certo momento mi sono "spezzato".

Quindi ora, con un po di umiltà in più e con un frame meno duro riesco a vivere un po meglio...

Ho visto dei PUA ad alta energia che ottengono degli ottimi risultati. So perfettamente che potrei fare lo stesso gioco, se lo imparassi ;) , però non so se otterrei gli stessi risultati :)

ah, ma io sono "energico" o "lineare" a seconda dello stato d'animo mio... poi i risultati ripeto, magari sono gli stessi... però da energico mi diverto 1000 volte di più! E mi interessa più divertirmi che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Questa era la penultima "relase" di "gil-pua".

Ha portato a lungo andare a tracollo... un po come la stessa differenza che c'è tra ferro e ferro trattao... il primo è meno resistente, ma ad un urto si piega e se non si snerva lo riporti come era prima... tipo il telaio di un'automobile... il secondo è più resistente, ma non si piega... si spezza... ecco appunto... in un certo momento mi sono "spezzato".

Quindi ora, con un po di umiltà in più e con un frame meno duro riesco a vivere un po meglio...

Tu sai che sei stato sempre un mio mito, un mito del XAX nascente su FIDST.

:)

Sono molto orgoglioso di essere arrivato a livello della tua penultima release :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Tu sai che sei stato sempre un mio mito, un mito del XAX nascente su FIDST.

:)

Mi fai arrossire :grazie:

Sono molto orgoglioso di essere arrivato a livello della tua penultima release  :smack:

Si, ma vedi... c'è un problema... vedi di non cadere in questi problemi qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2660

perchè non è stato bello... e non lo è tutt'ora...

insomma... ho sbagliato (IMHO) io... non seguirmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...