0ver7he6ame [Lurker] 0 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Ciao ragazzi, vi chiedo consiglio perché sono in una situazione molto particolare e come potrete capire tra poco non ho la lucidità per trovare una soluzione efficace adesso. Pro: - a lei piaccio - mi ha ricontattato lei stessa via FB dopo 2 giorni che non ci siamo visti Contro: - è in Francia a 5 ore di distanza (il problema non sta nella distanza quanto che sono costretto in questa prima fase al chat game perché da idiota non ho preso il numero) - abbiamo dormito insieme ... e mi sono addormentato mentre mi faceva un massaggio! (una risata è più che giustificata) - mi piace moltissimo e voglio LEI (eventuali ramanzine sulla one-itis mettetele in rosso ... salto direttamente oltre a leggere perché già lo so di mio che è un errore) Le possibilità che mi sono venute in mente sono: 1 - vado di diretto e gli chiedo di vederci il prossimo weekend per passare la giornata insieme (almeno siamo faccia a faccia e non su un'odiosa e fredda chat) ... rischiando di fare la figura del cagnolino che le corre dietro e perdendo tutto l'HV conquistato 2 - la prendo stra-larga parlando del più e del meno e ... mi sembra solo di rimandare il problema Insomma, devo rivedere una ONE-ITIS, tramite chat e non posso inventarmi scuse su un incontro "casuale" Voi veri PUA cosa fareste?
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 se sei sicuro che a lei piaci .. e non hai paura di un flake .. la inviti per un weekend in costa azzurra , cosi vi trovate a metà strada e fai investire anche lei . altrimenti prendi l'aereo e vai tu .. tanto .. sei in one-itis piena .. e nessuno ti farà cambiare idea guarda che il cagnolino è un modo di essere .. se invece vuoi una cosa , e te la vai a prendere ,è l'esatto opposto . ξรô†ïcø e Joe_Banana ha reagito a questo 2
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 (modificato) se sei sicuro che a lei piaci .. e non hai paura di un flake .. la inviti per un weekend in costa azzurra , cosi vi trovate a metà strada e fai investire anche lei . altrimenti prendi l'aereo e vai tu .. tanto .. sei in one-itis piena .. e nessuno ti farà cambiare idea guarda che il cagnolino è un modo di essere .. se invece vuoi una cosa , e te la vai a prendere ,è l'esatto opposto . Concordo. Se a lei piaci, qual è il problema? Vai da lei... Anche se come dici tu che ti sei addormentato mentre ti faceva un massaggio... Non capisco perchè allora non ci hai fatto nulla... Modificato 14 Maggio 2014 da Joe_Banana
Messaggi raccomandati