Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

0ver7he6ame
Inviato

Ciao ragazzi, vi chiedo consiglio perché sono in una situazione molto particolare e come potrete capire tra poco non ho la lucidità per trovare una soluzione efficace adesso.

Pro:

- a lei piaccio

- mi ha ricontattato lei stessa via FB dopo 2 giorni che non ci siamo visti

Contro:

- è in Francia a 5 ore di distanza (il problema non sta nella distanza quanto che sono costretto in questa prima fase al chat game perché da idiota non ho preso il numero)

- abbiamo dormito insieme ... e mi sono addormentato mentre mi faceva un massaggio! (una risata è più che giustificata)

- mi piace moltissimo e voglio LEI (eventuali ramanzine sulla one-itis mettetele in rosso ... salto direttamente oltre a leggere perché già lo so di mio che è un errore)

Le possibilità che mi sono venute in mente sono:

1 - vado di diretto e gli chiedo di vederci il prossimo weekend per passare la giornata insieme (almeno siamo faccia a faccia e non su un'odiosa e fredda chat) ... rischiando di fare la figura del cagnolino che le corre dietro e perdendo tutto l'HV conquistato

2 - la prendo stra-larga parlando del più e del meno e ... mi sembra solo di rimandare il problema

Insomma, devo rivedere una ONE-ITIS, tramite chat e non posso inventarmi scuse su un incontro "casuale"

Voi veri PUA cosa fareste?

Nickel
Inviato

se sei sicuro che a lei piaci .. e non hai paura di un flake .. la inviti per un weekend in costa azzurra , cosi vi trovate a metà strada e fai investire anche lei .

altrimenti prendi l'aereo e vai tu .. tanto .. sei in one-itis piena .. e nessuno ti farà cambiare idea :)

guarda che il cagnolino è un modo di essere .. se invece vuoi una cosa , e te la vai a prendere ,è l'esatto opposto .

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
Joe_Banana
Inviato (modificato)

se sei sicuro che a lei piaci .. e non hai paura di un flake .. la inviti per un weekend in costa azzurra , cosi vi trovate a metà strada e fai investire anche lei .

altrimenti prendi l'aereo e vai tu .. tanto .. sei in one-itis piena .. e nessuno ti farà cambiare idea :)

guarda che il cagnolino è un modo di essere .. se invece vuoi una cosa , e te la vai a prendere ,è l'esatto opposto .

Concordo. Se a lei piaci, qual è il problema? Vai da lei...

Anche se come dici tu che ti sei addormentato mentre ti faceva un massaggio... Non capisco perchè allora non ci hai fatto nulla...

Modificato da Joe_Banana