Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!
Recentemente volevo controllare su fb che combinavano i miei vecchi compagni delle medie, così spulciando un po', noto che non trovo più una ragazza (non eravamo amici alle medie, parlavamo poco) e allora la cerco e vedo che ha cambiato profilo, non potendole mandare la richiesta d'amicizia (aveva la privacy che lo impediva) le scrivo un messaggio che qui leggete:

io=y lei=x

• Conversazione iniziata Giovedì

• io: hai cambiato profilo x?
  • Giovedì
  • lei: Ciao y ma quanto tempo, essí ho cambiato profilo

• io: posso avere l'ONORE di averti tra gli amici? XD non posso mandarti la richiesta, mandamela tu

• Oggi
  • lei: Richiesta mandata ahahaha

io: woooooow

Vi ho messo questi messaggi tanto per, comunque guardando sul suo profilo ho visto delle foto in cui ha partecipato ad una sfilata (è una hb7 1/2direi) perdendo, volevo prendere questo come spunto per iniziare a chattare , magari con un push&pull, o comunque sfruttarlo come appiglio. Non ci vediamo da 3 anni e insomma sarei interessato ad iniziare una relazione con lei, prettamente un amicizia di letto per quanto possa essere possibile (all'epoca giravano voci sul fatto che fosse abbastanza facile).
Mi sapete dare qualche consiglio e secondo voi va bene come spunto quella sfilata? Ma soprattutto, devo puntare ad uscire in fretta/subito o pure sarebbe meglio lavorarmela in chat?

Grazie!