Vai al contenuto

il Neg telefonico

JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

ciao raga,anzi ciao PUA

vorrei chiedervi consigli su come attuare il Neg telefonico.

se siamo con l'HB per esempio al Pub e cerchiamo di kiss closarla e lei si scansa, ci giriamo dall'altra parte oppure guardiamo altre hb o facciamo altro e l'HB se veramente interessata viene lei a kiss closarci.

ma se siamo al telefono e proviamo ad invitarla ad uscire con noi, può capitare che l'HB prenda tempo: "devo studiare" oppure "domani mi alzo presto perchè mi hanno spostato il turno di lavoro" ecc...

a questo punto dobbiamo neggarla per riportarla a noi, va bene dire cose tipo: va bè fa niente uscirò con la mia amica cubista, con la mia amica che ha vinto miss piscina......ma se non funziona che altri buoni neg possiamo mettere ?

spero che qualcuno sappia darmi qualche buona risposta.

sempre che via telefono si possa parlare di neg.

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

leggiti attacco psichico di ross Jeffries, sostanzialmente parla di questo argomento ed è anche fatto esageratamente bene a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

grazie crazy,

in italiano sai dove posso trovarlo ?

e comunque quello che chiedo io è anche qualche esperienza diretta usata da qualche PUA del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
se siamo con l'HB per esempio al Pub e cerchiamo di kiss closarla e lei si scansa, ci giriamo dall'altra parte oppure guardiamo altre hb o facciamo altro e l'HB se veramente interessata viene lei a kiss closarci.

eh...magari fosse sempre così automatico :look:

L'atteggiamento migliore è più o meno quello...ma non sempre i risultati arrivano così facilmente :(

ma se siamo al telefono e proviamo ad invitarla ad uscire con noi, può capitare che l'HB prenda tempo: "devo studiare" oppure "domani mi alzo presto perchè mi hanno spostato il turno di lavoro" ecc...

a questo punto dobbiamo neggarla per riportarla a noi, va bene dire cose tipo: va bè fa niente uscirò con la mia amica cubista, con la mia amica che ha vinto miss piscina......ma se non funziona che altri buoni neg possiamo mettere ?

Scusa la pignoleria...ma questi non sono neg! :wrong:

Questi sono push, ovvero singole fasi di una tecnica chiamata Push-Pull (P&P).

Lo scopo di un push è fondamentalmente quello di generare sorpresa e quindi attrazione, invertendo i ruoli di predominanza che si sono instaurati in una interazione (ovvero: se lei fugge, non correrle dietro).

Prima di attuare un push, è necessario assicurarsi che le sue presunte scuse non siano davvero motivi validi, e che lei non rilanci con una contro-proposta.

Solo in tal caso si opera un push.

Il messaggio da subcomunicare è "ciccy...è inutile che fai la preziosa, tanto io non penderò dalle tue labbra perché ho cmq una vita stimolante e piena di altre belle opportunità :cool:"

Per fare ciò vanno benissimo le frasi che hai riportato tu o qualunque altra cosa, purché ti mostri tranquillo e per nulla turbato dal suo rifiuto:)

Puoi anche lasciarle intendere sottilmente che è lei a perdere qualcosa, rinunciando ad uscire con te...ma occhio a non mostrarti troppo superbo o gradasso :no:

Sono adatte frasi del tipo: "ah quindi non puoi...peccato perché meritava davvero andare *in quel posto figo* e poi non so quando ricapiterà...sono molto impegnato in questo periodo bla bla...vabbé ci andrò con *amica/fb/modella/ecc*. Divertiti, ci sentiamo;)"

Da recitarsi con tono assolutamente tranquillo e per nulla polemico o ironico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ferito nell'orgoglio per il primo *close mancato (ma era prevedibile), le ho detto semplicemente "Aspetta che adesso mi voglio proprio godere questo momento, voglio vivere fino in fondo questo due di picche.".

4 ore dopo eravamo avvinghiati in un letto :D

Martedì sera ero in una situazione simile: molta confidenza e kino (le stavo massaggiando la schiena, seduti su un prato, fumando una ... ok quelle cose lì che si fanno ai concerti di Manu Chao, ecc.).

Non mi stava dando delle reali possiblità di essere *chiusa e non ho avuto l'energia necessaria per prendermi il 2 di picche anche perchè è una ragazza che vedo spesso nel mio circolo sociale.

Ad aver avuto la tua energia anche io sarei stato felicemente trombante martedì notte :) :) :)

se l'hb ti dice "domani non posso perchè devo pulire la lettiera del gatto", non c'è mica bisogno di fare i bambini e dire "Ah, va bene, allora mi scopo tua sorella".

Verissimo, il modo in cui reagisci ad un rifiuto dice molte più cose di te di quanto tu non ne sia consapevole :)

Spesso viene usato proprio come "test" in modo consapevole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
(siam tutti capaci a *chiudere quando l'hb pende dalle nostre labbra)

hmmm...mica tanto, sai? :rolleyez:

Ferito nell'orgoglio per il primo *close mancato (ma era prevedibile), le ho detto semplicemente "Aspetta che adesso mi voglio proprio godere questo momento, voglio vivere fino in fondo questo due di picche.".

4 ore dopo eravamo avvinghiati in un letto :D

Sì ma non si capisce bene cosa hai detto/fatto nell'arco di queste 4 ore intercorse tra la magica frase e l'avvinghiamento nel letto...:mmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

grazie raga,

siete stati esaurienti, comunque le mie telefonate si riferivano ad una hb che diverso tempo fa era interessata, ma che adesso neg o push and pull o qualsiasi altra cosa proprio non ci sta.

morta una hb se ne fa un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Il mio non voleva essere un report ;)

Ci mancherebbe...non è questa la stanza apposita:)

Però mi pareva brutto che tu buttassi lì una frase senza spiegare perché ha funzionato da push e come ha agito;)

ho detto ad un certo punto una frase del tipo "Basta, guarda, ora di sicuro non proverò mai più a baciarti, e casomai sarai tu a doverci provare, col rischio che poi magari io mi voglia anche vendicare e ti rifili a mio volta un bel due di picche."

Ho lanciato qualche SOI  

...

, e poi solite cose, challenging, mirroring, petting alla fine... :D

Spesso la portavo in situazioni in cui diceva certe frasi fraintendibili o si creaano momenti ad alta BT e a quel punto me ne uscivo spesso con cose del tipo "Non è che ci vuoi provare con me?" in modo da poter lanciare sempre un po' di mixed signals.

Ooookey, vaaa bene!:)

:thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti