llugaes [Partecipante] 15 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 (modificato) ciao ragazzi mi trovo a chiedere un consiglio per una questione tutto sommato di poco conto, però un pò intricata e border-line. se ci aggiungiamo che quello di ricontattare i limoni delle sere precedenti in discoteca è sempre un mio tallone d'achille completiamo il quadro. allora praticamente sabato scorso a ballare ero fuori come una mina, e tra le altre ragazze con cui ho avuto a che fare strappo un limone ad una sbarbatella niente male. mi sono ricordato di prenderle il numero, e gliel ho fatto scrivere a lei in persona sul cellulare. numero ok, il problema è che lei non ha il mio perchè non ho provveduto a farle uno squillo subito.. errore numero1. i giorni seguenti, lasciando stare tutte le pappardelle sul fatto del ricontattarla subito, dopo due tre o quattro giorni, nel momento opportuno o meno bla bla bla. di fatto non l'ho ancora ricontattata per svariati motivi. posso benissimo accettare a posteriori il fatto che magari si sia già dimenticata di me, o che questo numero possa rivelarsi un cosiddetto flake, non sarebbe certo il primo, e non mi cambierebbe assolutamente la vita. il problema è che di flake così ne ho rimediati già abbastanza, e questa ragazza costituisce un bocconcino assolutamente da non lasciarsi scappare, per questo vorrei ridurre al minimo le possibilità di flake da parte sua con un mio messaggio sconsiderato. qualcosa ce l'ho in mente ma vorrei un parere degli esperti per questo caso ahah. ricordo che lei non ha il mio numero, e forse potrebbe anche costituire un vantaggio per un incipit carino. in secondo luogo ci sono molte probabilità che io possa rivedere questa ragazza in giro sempre lì nello stesso locale. ora a voi! Modificato 2 Maggio 2014 da llugaes
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Allora... brutta situazione. Se devi fare qualcosa fallo subito!!! Non aspettare, è già passato troppo!! Più aspetti più si raffredda meno possibilità hai (ma ne hai già poche). Purtroppo i limoni in discoteca, soprattutto se strappati da ubriachi e senza game il 99% delle volte non vanno oltre, ma tentare non nuoce. Vi siete parlati prima di limonare? Se sì cerca di fare riferimento a qualcosa che vi siete detti e fai una battuta leggera. Non parlare assolutamente del bacio.
llugaes [Partecipante] 15 Inviato 2 Maggio 2014 Autore Inviato 2 Maggio 2014 Allora... brutta situazione. Se devi fare qualcosa fallo subito!!! Non aspettare, è già passato troppo!! Più aspetti più si raffredda meno possibilità hai (ma ne hai già poche). Purtroppo i limoni in discoteca, soprattutto se strappati da ubriachi e senza game il 99% delle volte non vanno oltre, ma tentare non nuoce. Vi siete parlati prima di limonare? Se sì cerca di fare riferimento a qualcosa che vi siete detti e fai una battuta leggera. Non parlare assolutamente del bacio. concordo con te. tra l'altro io stesso credo pochissimo nei limoni cosiddetti ignoranti... buoni solo se finisci a letto immediatamente (e io quella sera avevo più di un problema logistico). si purtroppo di dialogo credo che ce ne sia stato poco, e se ce n'è stato ovviamente non me lo ricordo. si è svolto tutto in pista
Messaggi raccomandati