Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Ciao ragazzi, vi vorrei chiedere un rapido consiglio. Vi spiego brevemente la situazione. Incontro una ragazza, circa due settimane fa, che già conoscevo, diciamo hb8, ad una festa fuori città. Faccio involontariamente e senza secondi fini un game della madonna, della serie kino alle stelle con abbracci e toccate varie, push&pull fisico, ecc. e in pratica la scaldo per bene. Premetto che a me anche dopo l'incontro non interessava... certo la davo sempre per bella ma non era target. Passa una settimana, e bam, una sera, mi scrive su Whatsapp! E la cosa bella è che non ci eravamo nemmeno scambiati i numeri, quindi lo deve aver chiesto alla nostra amica in comune. Ma non mi scrive frasi normali... diciamo che parte spedita bombardandomi di cuori baci e di frasi come "che si deve fare per fidanzarsi con te?". Insomma, roba grossa. Io sto fin da subito al gioco e diciamo in termini tecnici (se non erro) entro nel suo frame. Il problema è che però ora, se non mi scrive, sento come una pressione, nel senso che inizio a tenerci a lei (forse anche perché ci siamo scambiati parecchi messaggi molto "romantici" per così dire). Ora quello che immagino è che sia un push&pull istintivo quello da parte sua che a volte fa passare delle serate senza scrivermi, ma io in ogni caso che devo fare? Pensavo di ignorarla fintanto che lo fa lei, voi che dite? La rivedrò a fine Maggio. Quello che penso è che indipendentemente da tutte le pippe mentali che mi faccio, mi basta non farle vedere che ho acquisito troppo interesse verso di lei per andarci di *-close o anche oltre... Lei da quel che ricordo è molto attratta, soprattutto fisicamente. Vabbeh ora ditemi la vostra IS members!
psiche [Élite] 196 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Un consiglio sta calmo e non legarti al risultato. Emanuele_97 ha reagito a questo 1
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Porca miseria se non ti scrive per una, due sere non sarà la fine del mondo, l'interesse da parte suo c'è ora devi decidere se: Vuoi andarci e basta, se è così puoi chiamarla anche ora per uscire e chissenefrega; Se ti sei affezionato a lei dopo due settimane (ti affezioni in fretta caro mio) e ti ci vuoi mettere insieme, una cosa più che comprensibile alla nostra età (certe esperienze vanno fatte), falla investire ancora un po'. Così nella relazione sarai sempre tu a dominare. Buona giornata, Andrea Emanuele_97 ha reagito a questo 1
Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Grazie a entrambi per i consigli! PS: Ciao psiche, scusa se non mi sono fatto sentire più ma diciamo che per il momento non ho voglia di andare a sargiare in giro... ho già ottenuto le soddisfazioni che volevo avere ( per il momento si intende, è chiaro ). Comunque magari quest'estate qualche uscita insieme ce la facciamo comunque, ho troppa voglia di vederti all'opera ! Hahahaha psiche ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati