Progress [Partecipante] 10 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Magari dormendo in un ostello / ospitato col Couchsurfing; conoscendo quindi persone e culture nuove. Raccontate!
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Ci stavo facendo un pensierino anche io, per questa estate...
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Avrei tanto da raccontarti, da quando sono andato in campeggio in Spagna con pochissimi euri, fino al tour dell' Irlanda che mi sono fatto l' estate scorsa... I viaggi sono una delle mie passioni, viaggio tanto anche per lavoro e imho i viaggi piú travolgenti che puoi fare sono quelli che fai... Da SOLO! JaneDoe, Amon, Progress e 4 altri ha reagito a questo 7
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 (modificato) Avrei tanto da raccontarti, da quando sono andato in campeggio in Spagna con pochissimi euri, fino al tour dell' Irlanda che mi sono fatto l' estate scorsa... I viaggi sono una delle mie passioni, viaggio tanto anche per lavoro e imho i viaggi piú travolgenti che puoi fare sono quelli che fai... Da SOLO! Appunto... racconta! Modificato 2 Maggio 2014 da rubix_
flew [Partecipante] 32 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 L'ho "fatto" per due-tre giorni, in ostello. Ma a Rimini e in una camera singola, ho solo salutato una tedeschina niente male, ma niente oltre l'"Hi!". Per l'anno prossimo sto organizzando un Interrail da fare solo soletto, quindi racconta che mi interessa molto
stenford [Partecipante] 728 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 http://www.italianseduction.club/forum/t-40853-diario-di-stenford/page-3 ostello camera da 6 in 5 giorni solo in ostello avrò conosciuto una 50ina di persone(senza contare le serate)... con alcune sono ancora in contatto Esperienza che consiglio a tutti e che ripeterò al più presto
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 Olanda e Belgio, li ho visti potrei dire partendo da solo. Una associazione organizzava un viaggio, mi sono aggregato e sono partito. E' stata una grande esperienza.
Percival [Élite] 5245 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 (modificato) 2 giorni a Bruxelles, una rapida visita, da solo. Ho conosciuto il triplo delle persone rispetto alla somma di tutti gli altri viaggi, un'esperienza che rifarò presto. Ti insegna a star bene con te stesso, non hai nessuno che possa limitarti in alcun modo. Basta essere outgoing, all'estero è molto più semplice conoscersi. Ho conosciuto un paio di tipe interessanti, con una delle quali ho passato due ore in giro per la città. Nessun f-close (solo un bacio a stampo di commiato), non era neanche il mio obiettivo (ovvio che se capitava non lo buttavo ) . Volevo semplicemente provare quest'esperienza. Prendi, e parti. Modificato 25 Maggio 2014 da Percival Sungroove, -Zodiac- e stenford ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 primo viaggio a Roma . Prendo il treno la mattina alle otto dopo aver raggiunto la stazione con l'autobus di linea. Andata in treno un po' tribulata,scendo due volte e per poco sbaglio la coincidenza. Arrivo a Roma a Termini alle tre passate ,l'appuntamento era alle quattro in una zona non molto lontana dalla stazione. Mi aggrego ad un gruppo di un forum di cui facevo parte e girovago fio alle cinque di mattina del giorno dopo. Poi aspetto l'apertura della stazione alle sette del mattino . Il ritorno in treno dura solo cinque ore.
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Io! Sono appena tornato da un viaggio di 2 settimane lungo vari paesi dell'EstEuropa da SOLO! E calcola che era anche la prima volta che andavo all'estero, è stata una sorta di sfida per me! Inutile dire che è stata una grandissima esperienza, appena ho tempo cercherò di scrivere un report Avevo preso contatti di alcune ragazze locali tramite il Couchsurfing mentre molte altre le ho conosciute direttamente sul posto! Comunque il consiglio che posso dare a tutti è VIAGGIATE DA SOLI perchè oltre a permettervi di conoscere molte più persone, supererete tante paure! Ovviamente ci sono pro e contro, ad esempio a volte da soli si ha un frame basso e il divertimento bisogna sempre andare a cercarlo o crearselo... Infatti se uno proprio non se la sente di viaggiare da solo, consiglierei di viaggiare massimo con un'altra persona che però sia un amico fidato e che ci sappia fare (ancora meglio se player iscritto a IS del tuo livello o superiore )! Sungroove e ECAB ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati