Smoking [Partecipante] 8 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 (modificato) Ciao a tutti ho 17 anni e domani vado ad Amsterdam per una notte, cè qualcuno con piú esperienza che mi consiglia dove andare per fare qualche pick up? Modificato 2 Maggio 2014 da Smoking
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Se è solo per pick up una notte direi Rembrandtplein, è una piazza abbastanza centrale dove ci sono molti locali, in particolare puoi provare l'Escape, il De Kroon a fianco o l'Air che si trova sulla via, non sulla piazza ed è un po' difficile entrare se non sei accompagnato, ma prima fatti un giro negli altri locali dove entri gratis. Oppure se lì non trovi nulla di interessante vai a Leidseplein, altra piazza che dista un km e mezzo circa e prova il Jimmy Wooo il Paradiso, prima però fai un giro nelle viette limitrofe dove ci sono altri locali tipo il 129, in Korte Leidsedwarsstraat 129, l'ingresso costa 7 euro con uno shortino e la possibilità di rientrare con il braccialetto che ti danno all'ingresso.
Smoking [Partecipante] 8 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Se è solo per pick up una notte direi Rembrandtplein, è una piazza abbastanza centrale dove ci sono molti locali, in particolare puoi provare l'Escape, il De Kroon a fianco o l'Air che si trova sulla via, non sulla piazza ed è un po' difficile entrare se non sei accompagnato, ma prima fatti un giro negli altri locali dove entri gratis. Oppure se lì non trovi nulla di interessante vai a Leidseplein, altra piazza che dista un km e mezzo circa e prova il Jimmy Wooo il Paradiso, prima però fai un giro nelle viette limitrofe dove ci sono altri locali tipo il 129, in Korte Leidsedwarsstraat 129, l'ingresso costa 7 euro con uno shortino e la possibilità di rientrare con il braccialetto che ti danno all'ingresso. Grazie mille, la tua risposta è stata utilissima, alla fine sono andato a Rembrantplein come mi avevi consigliato e devo dire che nonostante fosse tardi e pienissima di gente e c'era veramente un bel movimento. Dopo essere stato lì sono andato al Melkweg, il locale bellissimo, grande e bella musica. Le olandesi invece mi sono sembrate molto fredde e ostiche...
Messaggi raccomandati