Mister X [Partecipante] 28 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 One itis nel senso che è un'ossessione, ma non voglio creare il solito post lamentoso. Mi sono già lamentato e torturato abbastanza con me stesso. Situazione: c'è questa hb9, amica, la conosco da un annetto ma solo da un paio di mesi siamo in confidenza (ci vediamo una volta a settimana) Decido di giocarmela decidendo di non concludere ma di fare esperienza (intanto cercavo altrove i close, che odiota) tutto liscio come l'olio, lei mi viene persino a dire che sono l'unico che le mette buonumore coccode chicchirichi (cit V ) .. di fatto è come il prosciutto .. cotta .. decido di avanzare .. segue p&p forse poco calibrato .. altra cosa un po scarsa era la kino.. poco spinta a cui pensavo di rimediare da oggi in poi .. Ma ecco il patatrac .. scopro (me lo dice lei) che da una settimana si vedeva con uno che ha però già scaricato ... rimango impassibile a tutto ciò realizzando tuttavia che mi ha sbattuto in friendzone con uno schiocco di dita .. ora, io so di avere gestito male il game, di non aver spinto soprattutto di kino e di esser partito con una convinzione sbagliata .. quello che vorrei sapere è se si può rimediare oppure se è meglio lasciare la friendzone e nextare ...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 (modificato) .. scopro (me lo dice lei) che da una settimana si vedeva con uno che ha però già scaricato ... Serve aggiungere altro? Vuoi che te la sbatteva direttamente in faccia? Lei era con te, non con lui ed è finita quindi... Modificato 3 Maggio 2014 da Apache
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Mah secondo me ti sei buttato la zappa ai piedi da solo... Lei ti ha fatto capire di esser chiaramente interessata... ti ha detto che usciva con l'altro per farti ingelosire... e tu te ne sei fregato! Cosa avrebbe dovuto pensare? "Non gli interesso abbastanza". Non hai fatto abbastanza l'uomo. Cosa significa "kino"? scusate la mia ignoranza....
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Mah secondo me ti sei buttato la zappa ai piedi da solo... Lei ti ha fatto capire di esser chiaramente interessata... ti ha detto che usciva con l'altro per farti ingelosire... e tu te ne sei fregato! Cosa avrebbe dovuto pensare? "Non gli interesso abbastanza". Non hai fatto abbastanza l'uomo. Cosa significa "kino"? scusate la mia ignoranza.... Chinotto, le ha offerto da bere... FMJ, Mister X, dumbdumber e 2 altri ha reagito a questo 5
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 KINO - deriva dall'inglese Kinesthetic, ossia cinestesico, e sta ad indicare il contatto fisico di qualsiasi tipo. lucerosa ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Chinotto, le ha offerto da bere... Ahahahahah!!!!
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Chinotto, le ha offerto da bere... Ah!! e ci credo allora che con un chinotto lei sia fuggita! marlboro848 ha reagito a questo 1
classydude [Partecipante] 15 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Be a me sembra interessata...dicendoti che ha gia scaricato il tipo ti sta dicendo "sono libera che ti aspetto, se ti vuoi sbrigare...", è il momento di chiuderla senza tirare troppo la corda altrimenti si spezzerà
Messaggi raccomandati