Dolan [Lurker] 3 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Non so se i moderatori poi vogliono spostarla in un'altra sezione, comunque... Premessa. Non uso mai chat a fini di conoscenza. Ciò detto, circa un anno e mezzo fa conosco una ragazza (mia coetanea, all'epoca 26enne) su FB. Molta distanza (centinaia di km), all'epoca fidanzata. Dopo due/tre mesi iniziamo a sentirci più frequentemente. Io inizio a giocare, ma per me è una sorta di passatempo/palestra per affinarmi. Mi scrive sempre lei, tutte le sere. TUTTE. Skype, telefono, FB, Whatsapp e chi più ne ha. più ne metta. Quasi a fine 2013 si molla col tipo. Visto che pareva interessata, mi sarei fatto volentieri un giro dalle sue parti per una sana ciulata.Continuo a giocare; lei ammette più volte che le piaccio/le interesso, mi manda sue foto -diciamo- audaci, ma quando le propongo di vederci, parte la solita cazzata del "adesso no, ho altro per la testa, dammi un po' di tempo per sistemarmi" Ok, non si deve mai dare retta alle parole di una ragazza, però se da una parte ci può stare una pausa di riflessione dopo 4 anni di storia, dall'altra parte comincio a sentire puzza di presa per il culo. Ma decido di insistere. Lei continua a contattarmi (e io continuo a giocarci) fino a circa un mese fa, quando comincia a farsi sentire meno e lì mi accorgo che la cosa mi turba. Ripropongo un'uscita e il suo "non adesso" sembra diventare un "no, mai". Dice che ha cambiato idea, ha deciso di non dare possibilità a me come ad altri e (di nuovo) che ha bisogno di tempo per se stessa, per tornare ad essere quella di una volta e tutte 'ste cazzate simili. Segue freeze reciproco (per quanto riguarda i contatti diretti). Credo che mi abbia preso per il culo, che avesse piacere dal flirtare con qualcuno nel momento in cui era entrata in crisi con l'ex e poi rimasta sola, approfittando anche del fatto che era una cosa virtuale...consigli? Opinioni? Grazie in anticipo
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Secondo me si è soltanto divertita... Non ci investire più altro tempo e non pensarci...
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 potrebbe essere un problema di confort suo..... magari tramite fb l'hai attratta, ma si trova in difficoltà nel vederti per la prima volta dal vivo ad un dayone con il chiaro fine di farsi una chiavata e quindi ti alza le barriere. Se ti interessa io farei un ulteriore prova e cercherei di fissare un dayone ''innocente'' , per esempio andare a vedere una mostra d'arte insieme se avete una passione comune.... insomma cercherei un evento in cui lei possa sentirsi sicura di conoscere senza per forza doverti chiavare.... poi che tu te la fai lo stesso è un altro paio di maniche
Dolan [Lurker] 3 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Purtroppo a naso la sensazione che ho è quella di un gioco, anche da parte sua...anche se, onestamente, non capisco che senso abbia esporsi come si è esposta lei (anche in senso letterale, date certe foto che mi ha mandato). Boh, misteri della psiche femminile. Lucerosa, tu che sei una donna hai qualche interpretazione sul suo comportamento? Perché la sensazione che ho io è di presa per il culo e basta... La cazzata l'ho fatta cadendo nel suo frame del "so che vuoi vedermi per fare il marpione", avrei dovuto risponderle una roba del tipo che vedersi non implica nessun impegno o cose simili...anche se, alla fine, non è che le abbia detto chissà che. Le ho solo proposto di incontrarci, ma non c'è stato verso. Adesso non ci sentiamo da 20 giorni (via chat/telefono) solo commenti a post e interazioni indirette. Dubito che possa cambiare idea in tempi così rapidi
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 (modificato) Quanti anni avete? Che tipo di foto ti ha inviato?? Sai a volte noi donne amiamo le attenzioni... ci fa piacere cercarle anche in modo virtuale... strano è però il fatto che ti abbia scritto sempre lei mentre ora si rifiuta di vederti.... pertanto: -sta conoscendo un altro ragazzo -ha soltanto giocato Modificato 3 Maggio 2014 da lucerosa Danny90 ha reagito a questo 1
Dolan [Lurker] 3 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Quanti anni avete? Che tipo di foto ti ha inviato?? Sai a volte noi donne amiamo le attenzioni... ci fa piacere cercarle anche in modo virtuale... strano è però il fatto che ti abbia scritto sempre lei mentre ora si rifiuta di vedersi.... pertanto: -sta conoscendo un altro ragazzo -ha soltanto giocato Come dicevo 26 anni quando ci siamo conosciuti (l'anno scorso), quest'anno entrambi 27. Ahimè so benissimo quanto sappiate essere "vampire" da quel punto di vista. Comunque sì, scriveva sempre lei, mi contattava sempre lei, le foto me le ha mandate lei. Solo un paio di volte l'ho "istigata". Foto del tipo in intimo, appena uscita dalla doccia, solo con un lenzuolo a coprirsi, ecc. Nudi no, ma con ben poco all'immaginazione. Che ci fosse un altro l'ho sospettato, ma ho la ragionevole certezza che non ce l'abbia (è una nerdona peggio di me hanno anche tentato di combinarle degli appuntamenti ma nada) sul giocare...boh, ho questo timore (poi lei dice che è stato il mese scorso in cui ha "cambiato idea" sul vedersi con altri, ma come sempre a queste frasi do credito zero). Poi oh, che fantasia, la stessa scusa la usa per dirmi "aspettiamo prima di vederci" e poi per dirmi che non ha intenzione di vedermi xD
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Pensa al fatto che vista la distanza le cose tra voi sarebbero difficili.... Per questo potrebbe non voler vederti, a mio parere. Prendilo per quello che è, un gioco. Non puoi comunque starci male
classydude [Partecipante] 15 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Personalmente non credo alle relazioni a distanza, e a quanto pare neanche lei, soprattutto un rapporto nato in questo modo.Come ti han gia detto probabilmente cercava qualche svago in un momento di crisi col fidanzato.Non pensarci e vai avanti, onestamente non vale neanche la pena parlarne di questa
Messaggi raccomandati