poiuyto [Élite] 2194 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 E sempre meno, mano a mano che... boh, non riesco a trovare un'origine precisa. Non riesco a lasciarmi andare durante il rapporto, ho sempre qualcosa in testa che mi distrae come ad esempio una canzoncina. Con ovvi e disastrosi risultati sulle prestazioni. Ce l'ho lì, nuda, davanti a me che mi aspetta vogliosa... e non riesco a goderla appieno. Esperienza in merito? Idee?
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Cioè... sto immaginando uno che mentre ha la tipa nuda davanti, si mette a canticchiare una roba del genere...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Capita. Sono periodi. Passano. L'importante è che lo fai pesare a lei. "Mi dispiace, ma non sei proprio capace di eccitarmi oggi. Dai, andiamo a mangiare..." poveretta...
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 @aquila: sul canticchiare, poco ci manca. @Kura: se li faceva già da sola i sensi di colpa, non è mai stato un buon successo.
globation [Élite] 167 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 @.screen ci sei rimasto sotto di brutto con Giacobbe Mars ha reagito a questo 1
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Possono essere tante cose.. A me spesso e' capitato per lo stress della vita che facevo precedentemente.. Oppure la poca esperienza sessuale.. O eccessiva masturbazione..O magari proprio la tipa, che magari e' carina in termini assoluti ma non ti fa carne.. Il mio consiglio e' pensare Stop! Kissene! Sticazzi! Non programmare niente e cerca situazioni dove sei completamente rilassato e a tuo agio (e dove magari non pensi che magari voglia scopare e riinneschi l eventuale ansia di prestazione).. Se poi ti viene voglia, ti sposterai te per chiuderla, altrimenti amen, sarà per la volta dopo.
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) poiuyto se non sbaglio sei in una LTR da un bel po'. Dunque non è scontato che tu debba provare sempre lo stesso desiderio per lei. Il problema è che poi all'idea che lei se tu non la soddisfi possa cercare altrove, probabilmente provi panico. E quindi ti dici che DEVI farlo... E il tuo contrappasso interiore si ribella e ti fa pensare le canzoncine. Se non ti va di fare sesso, non ti va. E che lei possa rimanerci male, quando ha voglia, ci sta. Andrebbe capito quali sono gli altri presupposti della relazione e com'è la vostra vita insieme in generale. Se ti masturbi, se hai scappatelle, etc. Qualcuno suggerirebbe di provare a curiosare in situazioni "anomale" per dare "un po' di pepe" alla storia. Se fossi in te mi divertirei in sessioni di masturbazione e carezze insieme a lei, senza impegno, a puro scopo ludico. Ma dando senso ad ogni singolo gesto, cercando nuovi piaceri nello scoprire la morbidezza della pelle, il profumo, etc. Poi giocherellando ti accorgi che ti viene voglia Modificato 5 Maggio 2014 da Aldus whatthehell e Venus ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 E sempre meno, mano a mano che... boh, non riesco a trovare un'origine precisa. Non riesco a lasciarmi andare durante il rapporto, ho sempre qualcosa in testa che mi distrae come ad esempio una canzoncina. Con ovvi e disastrosi risultati sulle prestazioni. Ce l'ho lì, nuda, davanti a me che mi aspetta vogliosa... e non riesco a goderla appieno. Esperienza in merito? Idee? Disturbo ossessivo-compulsivo. Intrusione di idee, canzoncine, motivetti. Si chiama così: ansia. Riverisco FMJ
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 14 Maggio 2014 Autore Inviato 14 Maggio 2014 (modificato) Il problema, Aldus, è che per me funziona al contrario: i blocchi ci sono con le nuove poi, mano a mano che si si conosce, allora il pisello si concede. E' il motivo per cui mi hanno fanculizzato in parecchie. Lunedì ho stantuffato la mia ltr per un bel po' e, nel w/e, finalmente anche con la FB da giù. Credevo quindi la situazione si fosse sbloccata e invece ieri sera invece ancora zero con quella nuova, nonostante fossi arrivato là avendo fatto tutto il possibile a livello fisico. Non è una cosa tanto simpatica. Modificato 14 Maggio 2014 da poiuyto
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Ognuno ha un suo livello di libido, da quel che ho capito parti dal presupposto che avere poco desiderio sessuale sia sbagliato. Lo è davvero? Non è così scontato.
Messaggi raccomandati