Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

achilless
Inviato

Salve a tutti! Sembra strano ma da quando vi frequento e vi leggo le mie occasioni con le ragazze si sono moltiplicate!

Settimana scorsa (mercoledì sera) ero in un pub con amici e noto un gruppo di ragazzi in un tavolo che tra di loro parlavano spagnolo, stranieri insomma... Io non so perchè, ma quando vedo una ragazza straniera mi fisso con lei! Sarà perchè hanno il loro fascino :p

Comunque sia, gruppo di 3 ragazze, di cui solo una che mi interessava, e 2 ragazzi.

Inizio a bere qualcosina, ma non sapevo come introdurmi, non sono ancora così sfacciato da sedermi sul loro tavolo e iniziare a conversare come nulla fosse..

Finchè non arriva la botta di culo. Arriva un mio amico che conosce uno dei ragazzi, e ne approfitto per presentarmi e introdurmi.

Mi siedo nel tavolo con loro.. Inizialmente l'hb è un po' per i fatti suoi (preciso che parlano italiano, ma per un po' han continuato a parlare spagnolo perchè lo parlava il mio amico e quindi....) poi due ragazzi se ne vanno e me la ritrovo a fianco. Inizia una conversazione tra me e lei, del più e del meno, lei sempre sorridente e molto aperta alla conversazione, scopro pure che sta frequentando la mia stessa scuola.. Ma ahime' non riesco a scorgere nessun particolare segnale di interesse.. Io ero un po' bloccato anche perchè c'erano con me altri miei amici (con cui lei ha parlato come ha fatto con me, quindi io ero uno dei tanti ragazzi per lei) e cio' mi frenava.

Le offro una sigaretta (fuma anche lei) ma rifiuta dicendo che ha fumato troppo, dopo le offro uno short ma rifiuta pure quello, e quindi mi fermo e mi limito a conversare.

Stasera andro' allo stesso pub e spero di incontrarla di nuovo ma.. Come devo comportarmi ? E' una di quelle che ragazze socievoli ma appena provo a spingermi oltre ho paura di un suo rifiuto (la sigaretta e lo short sono stati per me una sorta di Shit Test per capire la sua disponibilità nei miei confronti).

Viene dal Cile.. Avete consigli ?

Di solito mi capita di avere a che fare con ragazze che già prima di conoscerle mostrano (anche poco) un minimo di interesse per me, così che tutto va liscio.. Ma con una che è "neutra", come riesco ?

Compatitemi.. Sono all'inizio e ho tanto da imparare..

Andy Kaufman
Inviato

Tutto normale che frequentando il forum le occasioni si moltiplichino...ed è anche normale che ti piacciano le straniere, spesso si ricerca la novità...

Ma invece che stare a cazzeggiare tutto il giorno, ti sei letto qualcosa sul Cile? Qualsiasi cosa può interessarti per poi condividerla con lei, e cercare di comunicare che non sei uno qualunque ma che sei un uomo pieno di interessi, affascinante, colto, brillante, ecc. indipendentemente da lei o da qualunque altra donna...

achilless
Inviato (modificato)
Ma invece che stare a cazzeggiare tutto il giorno

Ci conosciamo ? No.. Mi sembra un po' azzardata come affermazione non credi ?

ti sei letto qualcosa sul Cile? Qualsiasi cosa può interessarti per poi condividerla con lei, e cercare di comunicare che non sei uno qualunque ma che sei un uomo pieno di interessi, affascinante, colto, brillante, ecc. indipendentemente da lei o da qualunque altra donna...

Non per andarti contro ma.. Io ho 19 anni e lei 18, non penso sia alla ricerca dell'uomo colto, brillante, quanto più al divertimento. Abbiamo anche parlato del suo paese ma è solo un mezzo per comunicare, non credo di colpirla se le porto tutta la storia del Cile per fare l'acculturato (che non sono).

Modificato da achilless
Andy Kaufman
Inviato

Ok, io ti ho detto la mia...se già sai come si fa non chiedere consigli ;)

Mostrarsi diversi dai soliti ragazzini non é un peccato...sei anche permaloso, temo non sei così divertente come lei si aspetti, quindi lavora su te stesso prima...

• Mi piace! 1
achilless
Inviato

Ok, io ti ho detto la mia...se già sai come si fa non chiedere consigli ;)

Mostrarsi diversi dai soliti ragazzini non é un peccato...sei anche permaloso, temo non sei così divertente come lei si aspetti, quindi lavora su te stesso prima...

Tu mi hai consigliato di informarmi sul Cile cosa che, secondo me, non mi aiuterebbe moltissimo. Ciò non significa che non mi stia sbagliando. Aspetto comunque pareri di altre persone, dal confronto si migliora e si cresce.

Non sono permaloso, semplicemente non mi va di ricevere sentenze e giudizi da persone che non conosco..

Mi hai dato del cazzone, del permaloso, e hai anche supposto cosa lei pensi di me senza conoscere ne me, ne tanto meno lei. Mi sono quindi sentito in diritto di difendermi.

Io devo sicuramente lavorare su me stesso, ma prima di giudicare gli altri sarebbe più opportuno e proficuo giudicare sè stessi.. Grazie del consiglio ;)

Andy Kaufman
Inviato

Non sono permaloso, semplicemente non mi va di ricevere sentenze e giudizi da persone che non conosco..

Mi hai dato del cazzone, del permaloso, e hai anche supposto cosa lei pensi di me senza conoscere ne me, ne tanto meno lei.

Fermo restando che se vieni in un forum devi correre il rischio di ricevere parole un pó forti da sconosciuti e che io ho detto solo che sei permaloso (e continui a dimostrarlo) mentre tutte quelle altre parole sono costruzioni della tua testa...riformulo il mio consiglio: se il tuo obiettivo è attaccare bottone con lei, UNA buona scusa potrebbe essere quella di parlare del suo paese, della sua lingua e della sua cultura, ma non come farebbe Piero Angela, semplicemente dicendo due o tre cagate lette su qualsiasi sito...

Lei dovrebbe a questo punto aprirsi di più, quindi giù di kino e mi raccomando, non passare tutta la serata con lei, sul più bello voltati e comincia a parlare con qualche altra ragazza nel locale e farà ridere...la cilena impazzirà!

• Mi piace! 1
achilless
Inviato

Fermo restando che se vieni in un forum devi correre il rischio di ricevere parole un pó forti da sconosciuti e che io ho detto solo che sei permaloso (e continui a dimostrarlo) mentre tutte quelle altre parole sono costruzioni della tua testa...riformulo il mio consiglio: se il tuo obiettivo è attaccare bottone con lei, UNA buona scusa potrebbe essere quella di parlare del suo paese, della sua lingua e della sua cultura, ma non come farebbe Piero Angela, semplicemente dicendo due o tre cagate lette su qualsiasi sito...

Lei dovrebbe a questo punto aprirsi di più, quindi giù di kino e mi raccomando, non passare tutta la serata con lei, sul più bello voltati e comincia a parlare con qualche altra ragazza nel locale e farà ridere...la cilena impazzirà!

Va be la pensiamo in modo diverso :)

Seguirò il tuo consiglio, il problema è riuscire a isolarla (cosa difficile) perchè in mezzo ai miei amici mi sento un po' a disagio (ci sono anche i loro amici) andare di kino. Speriamo quantomeno di beccarla stasera.

achilless
Inviato (modificato)

Scusate l'assenza ma tra scuola e test per l'uni non ho avuto molto tempo per scrivere (vi leggo comunque!)

Aggiornamento:

Sabato scorso mi trovavo al solito pub, convinto che non sarebbe arrivata mi lascio andare e mi riduco una merda dopo aver fumato.. Grosso sbaglio.

Infatti poco dopo spunta lei.. E' stato un fiasco totale. Non ho fatto molto se non parlarle 2 min precisi (mentre ero fatto poi.. quindi immaginate).

Pero' succede qualcosa che mi fa aprire un po' gli occhi.

Con me c'erano altri miei amici, tra cui uno che (fatto come me) dopo essersi presentato ci prova spudoratamente (via verbale, non l'ha toccata, no chino e robe varie) chiedendole tipo:

Che tipi ti piacciono ? Se uno dovesse provarci con te cosa dovrebbe fare ?

Tutto in tono C&F, lei infatti rideva cercando di rispondere.

Lui arriva addirittura a chiederle di fronte a tutti di scopare, lei tra una risata e l'altra risponde tipo:

Aspetta e spera!

Ma nonostante cio' lei non l'ha respinto per niente, tant'è che quando ce ne siamo andati dal bar lui le ha chiesto di seguirci e lei con la sua amica non ci ha pensato due volte a venire con noi (anche se se ne sono andate poco dopo).

Da una parte mi sono sentito un coglione perchè io che avevo la possibilità sono rimasto lì a guardare senza poter fare un cazzo se non vedermi sfilare da sotto il naso l'hb da un mio amico (che non ha niente di particolare).

L'unica cosa che devi offirle è il tuo cazzo.

Se è carina, sai quanti le offrono da bere e da fumare appena mette piede fuori casa? Specialmente gli italiani che vivono nel frame straniera=offrile da bere=si scopa. E tu non vuoi essere inserito nella lista.

La ricerca di IOI, come già ampiamente dibattuto, è il male. Soprattutto all'inizio, quando non si ha l'esperienza necessaria per valutarli e riconoscerli.

Spingi, finché non se ne va è tutto uno IOI.

E la paura del rifiuto... Paura di cosa? Del no di una ragazza che bene o male non fa nemmeno parte del tuo giro e prima o poi se ne andrà addirittura dall'Italia?

Dopo l'esperienza di sabato scorso comprendo appieno le tue parole e non posso che essere d'accordo..

Purtroppo però, per essere così direct e sfrontati ci vuole un ottimo bl e un frame enorme.. Ed essendo agli inizi mi trovo un po' spaesato.

Cazzo non so come fare!

Grazie a tutti per i vostri consigli raga :)

Modificato da achilless
makaveli90
Inviato

il tuo amico si è comportato in maniera sfacciata, alle ragazze piace, dimostra sicurezza