Vai al contenuto

E adesso come ne esco ??


Fire81

Messaggi raccomandati

Fire81

Allora ragazzi spero di poter ricavare piu' idee possibili da questo Post :mmm:

Un mese fa ho aperto un 2set in disco ottenendo un #close e in seguito un bel f-close ma adesso la situazione si e' complicata drasticamente :meaculpa:

Il mio target era in feria nella mia citta' per un paio di giorni, per una serie di fatalita' o per sua volonta non ho potuto f-close subito ma ho ricevuto un'invito ad andarla a trovare nella sua citta' visto che lei sarebbe partita 2 giorni dopo per tornare a casa.

Dopo 2 settimane sono andato a trovarla, oviamente in albergo si e' f-close per 2 giorni oltre alla solita menata di visitare la citta' e cosette del genere, alla fine sono tornato a casa senza soldi ma con tanta gioia in corpo :D

Premetto che ci siamo sentiti al telefono quansi tutti i giorni e lei la scorsa settimana mi ha comunicato che sarebbe salita a trovarmi (non ho avuto il coraggio di bloccare la sua idee) abbiamo passato altri 2 giorni insieme e poi l'HB7 e' tornata a casa.

Adesso il problema e' che io avevo in mente un bel rapporto Fb mentre lei si e' messa in testa una LTR. Adesso come diavolo faccio a farle capire che non e' di certo mia intenzione aprire una LTR per di piu' con una HB che dista 600 KM da casa mia?? :mad:

Per ulteriori info :

Al mio arrivo si e' presentata col fratello, (e gia' li la cosa mi ha dato molto fastidio) mi ha fatto conoscere diverse amiche durante la mia permaneza (ma alla fine ero "a casa sua" xcio' la cosa non mi ha infastidito piu' di tanto) e poi quello che mi ha lasciato di stucco e' stato l'incontro con la madre che da come dice lei e' stato involontario :ehm:

Si e' gia' messa in testa che ad agosto la vada a trovare (si credici :metal: )

Avevo pensato di non farmi sentire piu', ma e' troppo da vigliacco, la chiamo e gli invento una scusa canned oppure ad Agosto passo da quelle parti e a quattrocchi gli invento la solita scusa canned?

Qualsiasi consiglio potra' essermi utile, grazie in anticipo e buon Serge a tutti .

:flam:

Fire81

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Adesso il problema e' che io avevo in mente un bel rapporto  Fb mentre lei si e' messa in testa una LTR. Adesso come diavolo faccio a farle capire che non e' di certo mia intenzione aprire una LTR per di piu' con una HB che dista 600 KM da casa mia??  :mad:  

fai finta di essere una femmina...e spara le classiche cazzate femminili rigirandole al maschile..

per esempio che ti sei appena lasciato e quindi non vuoi prendere impegni seri, non ti vuoi più innamorare perchè nella tua vita hai sofferto troppo per amore e quindi vuoi solo storie brevi che ti facciano stare bene senza pensare a troppe responsabilità, le persone che si affezionano subito troppo ti mettono sottopressione e hai paura di farle soffrire, le cose sono nate così in fretta che neanche te le aspettavi...

mbè il repertorio è vastissimo.. ho fatto solo i primi esempi che mi sono venuti in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Si e' un'idea buona Trinciatop solo che lei ormai mi conosce abbastanza bene e sa un po' di cosette sul mio conto, infatti quello ke non capisco effettivamente e' xche' lei sia arrivata a questa idea di LTR con me !

Mi sono posto a lei in perfetta filosofia IS :D , gli ho elencato alcune delle mie FB proprio per fargli capire cosa volevo da lei.

Adesso non posso fare la parte che mi hai consigliato te trinciatop, proprio per il fatto di essermi esposto troppo a lei! Il mio era un modo per non fargli mettere idee strane in testa, e ora posso dire che forse ho ottenuto il risultato opposto :mad:

:flam:

Fire81

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
non ti vuoi più innamorare perchè nella tua vita hai sofferto troppo per amore e quindi vuoi solo storie brevi che ti facciano stare bene senza pensare a troppe responsabilità

questa è la mia! :yourock:

La cosa buffa però...è che è la verità :rolleyez:

@Fire81:

perché le HB cercano la LTR?

Perché è nel loro dna, c'è poco da fare...prima o poi tutte tenderanno ad una relazione stabile, malgrado i ns tentativi :(

Ci sono ovviamente alcune eccezioni (avventura estiva, HB lasciata da poco, HB divorziata, HB sposata con o senza figli ecc) che predispongono la HB a diventare un'ottima FB...ma il rischio LTR è sempre dietro l'angolo :paura:

Quindi, se davvero non vuoi instaurare una LTR con questa HB, allora sii te stesso, resta sulla tua posizione di non-impegno e segui gli ottimi "conziji der Trincia";)

( e soprattutto evita di farti ospitare a casa sua con la madre!!! :zott: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

E gia' hai proprio ragione -FV-, cmq alla fine ho deciso che tronchero' il rapporto di punto in bianco, senza preavvisi vari o email strane.

Vertero' il discurso tutto sul fattore distanza, dicendogli che non voglio un rapporto del genere e che magari mi sono fatto trasportare dalla passione senza pensare alle conseguenze :D

Adesso preparo tutto il mio discorso e poi la prox sett. ejecto dalla sua vita.

:flam:

Fire81

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Adesso il problema e' che io avevo in mente un bel rapporto  Fb mentre lei si e' messa in testa una LTR. Adesso come diavolo faccio a farle capire che non e' di certo mia intenzione aprire una LTR per di piu' con una HB che dista 600 KM da casa mia??  :mad:  

Per ulteriori info :

Al mio arrivo si e' presentata col fratello, (e gia' li la cosa mi ha dato molto fastidio) mi ha fatto conoscere diverse amiche durante la mia permaneza (ma alla fine ero "a casa sua" xcio' la cosa non mi ha infastidito piu' di tanto) e poi quello che mi ha lasciato di stucco e' stato l'incontro con la madre che da come dice lei e' stato involontario  :ehm:  

Si e' gia' messa in testa che ad agosto la vada a trovare (si credici  :metal:  )

è calabrese???? :D oppure ha origine calabresi??o del sud??

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Adesso preparo tutto il mio discorso e poi la prox sett. ejecto dalla sua vita.

E' proprio necessaria una decisione così drastica?:look:

Se invece pensi che le soluzioni "intermedie" non siano praticabili o accettabili per te, allora sii chiaro e deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Vertero' il discurso tutto sul fattore distanza, dicendogli che  non voglio un rapporto del genere e che magari mi sono fatto trasportare dalla passione senza pensare alle conseguenze
..non sai come ti capisco fratello ;).

Imho, però una chiusura del genere porterebbe in sè strascichi bomboni..

Se sei convinto allora un: "non sono innamorato di te", è la cosa migliore. Non dice niente, dice tutto, dice troppo, dice poco.. ..ma quello che conta è il significato intrinseco "mi sono rotto le palle di te"(solo che è un po' più fine). Le donne sono sensibili a queste cose, si accorgono che non puoi essere uno stronzo perchè non le ami.. ..non le ami e basta. Anzi, spesso partono i film su quanto probabilmente è colpa loro, che non hanno saputo conquistarci :)..

Suerte ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Xche' mi chiedi se e' calabrese Ragazzo87? CI sono differenze da regione a regione?? :D L'HB7 e' de Roma

-eFFe- sono obbligato a tagliare la testa al toro, mi incomincia a pesare questa situazione, e poi di prenderla in giro non e' che mi faccia molto piacere, se sapevo che si chiudeva cosi' magari avrei evitato volentire, mi chiama 3 volte al giorno e non parliano dei messaggini. :mad2:

Cmq forse Sexypit ha proprio ragione, gli parlo in modo chiaro e molto conciso cosi' come e' iniziata gli dico e' finita, alla fine non posso mica sposarmi tutte quelle che mi s......o :metal: giusto amici??

Entro il fine sett. prox procedo con l'operazione e appena possibile vi posto i risultati finali dell'operazione e spero che in un futuro possano essere utili alla nosta comunity.

:flam:

Grazie a tutti da Fire81

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
-mi chiama 3 volte al giorno e  non parliano dei messaggini.   :mad2:  

guarda non dirmelo...purtroppo quando le ragazze vedono che c'hai il "coso" bello grosso e succoso..non ci rinunciano più :)

prima fanno tanto le selettive...e dopo quando lo vedono ti chiedono di metterglielo pure nelle orecchie... :D

forse è meglio troncare dicendoglielo apertamente che volevi una cosa più tranquilla. e' la scelta migliore. L'onestà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...