Vai al contenuto

E adesso come ne esco ??


Fire81

Messaggi raccomandati

Sh3ar3r

Mio caro amico, perdona la mia franchezza, ma secondo me ti stai facendo troppe seghe mentali!

Non è colpa tua se non sei innamorato di lei, non ti devi giustificare se avete fatto sesso ed ora non desideri una LTR...cazzo, non l'hai stuprata, immagino sapesse quello che stava facendo!

Se tu non le hai fatto delle promesse (in questo caso saresti stato magari poco trasparente), tutto quello che lei credeva di voi due è solo un frutto delle sue supposizioni, null'altro!

Alla luce di questi fatti, mi sembra ovvio che tu non puoi amarla a comando perchè ti dispiace per lei, sarebbe solo una presa per il culo in ogni caso.

E' brutto far soffrire qualcuno, lo so, ma in certi casi un pò di egoismo è salutare: meglio per tutti una brutta verità che una bella illusione!

Caspita, non è colpa tua, al cuor non si comanda...

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Certo ragazzi, in ogni vostro Post c'è una verita' e una conferma di quanto questo Forum sia "vero", ognuno di voi dice una cosa giusta e per questo vi ringrazzio.

E' strano che sia arrivito a questo punto di incertezza totale con questa HB, ma forse e' proprio la distanza che mi ha messo in crisi. Ho fatto un mio vezzo il parlare di persona alle varie HB con cui ho chiuso e adesso il fatto di dover chiudere per via telefono mi ha lasciato un po' disorientato, amo avere un contatto visivo, si trasmettono sensazioni diverse capite? Passara dalla parte di un povero AFC che ha paura di guardare in faccia la donna mi turba parecchio.

Cmq sono in dirittura d'arrivo, un paio di imput sono stati inviati alla povere HB, xcio' e' questione di giorni e vi postero' il finale di questa avventura :D:D

:flam:

Fire81

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Per dovere di cronata :

Mercoledi' sera ho chiamato l'HB con l'intenzione di effettuare il close definitivo al game.

Sinceramente credevo in una "battaglia" piu' ardua, ma con un po' di tatto sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo seguendo anche i vostri consigli; alla fine della :#close: l'HB era delusa ma quasi quasi mi dava ragione :D:D

P.S L'unico punto su cui ho dovuto forzare un po' di piu' e' stata la sua richiesta di tornare a Torino per parlarmi di persona. Sicuramente la sua speranza e' quella di un mio ripensamento, ma gli ho subito bloccato il pensiero malvagio.

Adesso devo solo sperare di non ritrovarmela sotto casa :D

:metal: sarge on

:flam:

Fire 81

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...