Vai al contenuto

Farla ingelosire in maniera leggera/pesante


MattFranco

Messaggi raccomandati

MattFranco

Buon pomeriggio ragazzi :D

Scrivo questo topic poichè vorrei avere dei buoni consigli su come far ingelosire la propria ragazza :emot-devil: Partendo dal presupposto che lei sa che ho un paio di ragazze che mi vanno dietro o comunque ci provano con me,lei dice che si fida di me,piuttosto non si fida di loro (chiaramente pensa questo di me poichè sono in una LTR da 9 mesi,dunque non mi interessa il tradimento o roba simile). Quando capita che le racconto di qualche mia ex o di qualche episodio in cui ho ricevuto commenti positivi o quando lei stessa mi chiede delle mie ex è molto gelosa e spesso ripete che sono suo ecc, e che le da fastidio che qualcun'altro esprima commenti o faccia apprezzamenti.

Il motivo del topic è che non voglio farla sentire così sicura come crede di essere, poichè non bisogna far credere alla propria donna di avere la tua esclusività,sebbene questo sia ovvio in una LTR. Tuttavia perlomeno voglio farle capire che deve lottare con altre per avermi e che lei non dispone della mia totale esclusività.

Detto questo per molti mesi a volte capitava nelle discussioni che parlavo delle ex (non sempre) o di queste ragazze che mi vanno dietro (mie amiche) tuttavia pare che il modo in cui lo facevo fosse sbagliato.E' vero,riuscivo ad ottenere il suo ingelosimento ma arrivò il momento in cui mi disse che ostentavo troppo questa cosa. Quindi fui costretto a farle capire il contrario (poichè altrimenti avrei denotato insicurezza ecc) che non era ostentazione ma semplicemente le stavo raccontando quello che mi dicevano nelle passate relazioni,collegandomi a qualcosa che diceva lei e non così,senza motivo. Quello che ho raccontato è davvero poco,giusto qualche apprezzamento e qualcosina simile ma nulla di che. Così da quella volta non ho mai fatto + riferimenti a queste ragazze e credo che il suo livello di sicurezza sia aumentato parecchio,poichè oltre a non parlargliene, non mi vedo neanche da tanto tempo con loro.Lei sulla gelosia mi testa alcune volte,in maniera leggerissima nulla di chisa che però vorrei utilizzare o avere un'arma non per controbattere in quel momento ma perchè come vi ho detto non voglio farla sentire tanto sicura e tranquilla ;)

Sto cercando in questo periodo di riprendere a sentirmi con quelle ragazze e a vedermi (anche se ancora non ci sono riuscito poichè devo coordinare gli impegni),però voglio allo stesso tempo anche essere pronto per affrontarla e per rispondere alle sue domande : chi è, chi non è, come mai ci sei uscito ecc.. Anche perchè voglio portare qualche new entry spacciandola come una che si è amica ma vorrebbe altro :spiteful: E tutte le risposte dovranno portare al dubbio,alla sua insicurezza e a scatenare la sua gelosia,ho scritto questo topic anche per capire come rispondere a queste future domande.

Dunque vorrei da parte vostra dei consigli su come farla ingelosire senza ostentare troppo e senza esagerare soprattutto.

Ditemi un pò che ne pensate e spero riusciate a rispondere a tutte le cose che vi ho chiesto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

il discorso di fondo qui e' che tu ti autosvaluti e quindi cerchi sistemi per attirare la sua attenzione...

ribalta l'ottica e pensa quando e perche' dovrebbe sentirsi gelosa??? di fatto dovrebbe gia' provare gelosia quel tanto che basta senza che tu realmente faccia cose da ragazzetti delle scuole...

il sole emana luce e calore ... si il suo sole e vedrai che lei stara' talmente vicino da scottarsi ... continua a ragionare secondo la logica "voglio farla ingelosire'" che la vedrai uscire dalla tua costellazione....

tu sei al centro e lei ruota attorno a te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Sono d'accordo con jackshepard.

Non ha senso farla ingelosire se non c'è un motivo dietro.

Io in una LTR cerco sicurezza, altrimenti sto in relazione aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

I due precedenti commentatori hanno ragione. Tentare di far ingelosire una ragazza dicendo qualcosa apposta è un comportamento MANIPOLATORIO, quindi un comportamento femminile, molto poco attrattivo e che rischia di farti perdere la ragazza alla velocità della luce.

Le donne hanno una sensibilità molto acuta in questo campo. Frequenta e interessati sinceramente ad altre ragazze, parlaci e, forse, percepirai DAVVERO un certo interesse nei loro confronti. Fidati che la tua ragazza sentirà questa cosa come un segugio senza bisogno che butti lì commentini studiati per suscitare una reazione.

Frequenta la tua amica e nega che la tua amica voglia altro, negalo fino alla morte, dille di stare tranquilla. E' quello che ti verrà naturale fare quando la tua amica susciterà DAVVERO in te un certo interesse.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

il discorso di fondo qui e' che tu ti autosvaluti e quindi cerchi sistemi per attirare la sua attenzione...

ribalta l'ottica e pensa quando e perche' dovrebbe sentirsi gelosa??? di fatto dovrebbe gia' provare gelosia quel tanto che basta senza che tu realmente faccia cose da ragazzetti delle scuole...

In che senso mi autosvaluto ?

Anche lei usa giochini da ragazzetti delle scuole per farmi ingelosire ma puntualmente non gliela do mai franca. Semplicemente non mi va che lei faccia cosi e io non possa controbattere

Sono d'accordo con jackshepard.

Non ha senso farla ingelosire se non c'è un motivo dietro.

Io in una LTR cerco sicurezza, altrimenti sto in relazione aperta.

Cerco sicurezza?

Cosa intendi ?

Le donne hanno una sensibilità molto acuta in questo campo. Frequenta e interessati sinceramente ad altre ragazze, parlaci e, forse, percepirai DAVVERO un certo interesse nei loro confronti. Fidati che la tua ragazza sentirà questa cosa come un segugio senza bisogno che butti lì commentini studiati per suscitare una reazione.

Frequenta la tua amica e nega che la tua amica voglia altro, negalo fino alla morte, dille di stare tranquilla. E' quello che ti verrà naturale fare quando la tua amica susciterà DAVVERO in te un certo interesse.

1)Con : forse,percepirai davvero un certo interesse nei loro confronti, ti riferisci alla mia ragazza?

2)Se lei ad esempio mi pone domande su chi è una ragazza con cui esco,devo tranquillizzarla? Dovrei negare che ci prova con me?

3)Cosa significa : e quello che ti verrà naturale fare quando la tua amica susciterà davvero in te un certo interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

1) No, mi riferisco a te, che forse inizierai davvero a provare un piccolo interesse per la tua amica.

2) Devi fare quello che ti viene naturale. E a mio parere è naturale sminuire e tranquillizzare.

3) Significa che se inizierai a provare un certo interesse per la tua amica cercherai di nasconderlo alla tua ragazza. E fidati che non ci riuscirai.

Tu hai letto il libro di Franco dove dice che è cosa buona far ingelosire la tua ragazza e Franco ha ragione. Però devi farla ingelosire DAVVERO, deve esserci davvero il pericolo che ti perda. La commedia, il commentino studiato, sono controproducenti, sono una tattica femminile-manipolatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

1) No, mi riferisco a te, che forse inizierai davvero a provare un piccolo interesse per la tua amica.

2) Devi fare quello che ti viene naturale. E a mio parere è naturale sminuire e tranquillizzare.

3) Significa che se inizierai a provare un certo interesse per la tua amica cercherai di nasconderlo alla tua ragazza. E fidati che non ci riuscirai.

Tu hai letto il libro di Franco dove dice che è cosa buona far ingelosire la tua ragazza e Franco ha ragione. Però devi farla ingelosire DAVVERO, deve esserci davvero il pericolo che ti perda. La commedia, il commentino studiato, sono controproducenti, sono una tattica femminile-manipolatoria.

Ti ringrazio per i consigli che mi stai dando ma non riesco a capire il tuo pensiero...

1)Per quale motivo dovrei provare interesse per una mia amica?

2)sminuire e tranquillizzare ?

3)Stai sostenendo come "tattica" di ingelosimento che dovrei uscire e parlare in maniera sincera con delle ragazze,nel momento in cui mi piacciono tentare di nasconderlo alla mia ragazza e non riuscendoci lei si ingelosirà ? Questo intendi ?

Esatto ho letto proprio Franco ;)

Potresti esplicitarmi meglio le cose che ti ho chiesto al fine di farmi capire per bene il concetto ?

Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

1) Perchè sei uomo e lei magari è una donna carina.

Per il resto cambio la mia risposta. Alla ragazza non devi comunicare assolutamente nulla. Se ne accorgerà lei e se non succede hai sempre l'opzione dell'amica. Devi crearti veramente le altre tentazioni, non fare finta che esistano!!

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

Se non succede hai sempre l'opzione dell'amica. Devi crearti veramente le altre tentazioni, non fare finta che esistano!!

L'opzione dell'amica? Intendi come scusa da usare se mi chiede qualcosa ?

Per quanto riguarda il resto ho capito il tuo pensiero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...