Drive [Élite] 702 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Trade aperto più di un anno fa. Saldo di 1000 euro,2% risk. Attualmente il profit & loss non realizzato è di 473 euro. Non sono bravo in matematica,ma credo di aver superato di molto un ritorno del 5% che molti dicono sia impossibile. Psicologia,un dettagliato e specifico trading plan con un ottimo sistema di trading. Drive
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Trade aperto più di un anno fa. Saldo di 1000 euro,2% risk. Attualmente il profit & loss non realizzato è di 473 euro. 2.jpg Non sono bravo in matematica,ma credo di aver superato di molto un ritorno del 5% che molti dicono sia impossibile. Psicologia,un dettagliato e specifico trading plan con un ottimo sistema di trading. Drive il punto non e' mai quale percentuale riesci a fare nella singola operazione.... ma la ''costanza'' di un certo risultato che viene inseguita (inutilmente) da molti...
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Non sono bravo in matematica,ma credo di aver superato di molto un ritorno del 5% che molti dicono sia impossibile. Ma chi? Nel forex, poi? Psicologia,un dettagliato e specifico trading plan con un ottimo sistema di trading. Più il secondo che il primo. Renko chart con Heiken Ashi sopra, non il mio preferito ma comunque molto pulito ed efficace.
lucacol [Partecipante] 4 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Ma non ci credo! Anche in questo forum si parla di trading? Wow!!!!
Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) No ragazzi davvero non ci credo, non mi sono letto le 50 pagine prima, ma io fra poco entrerò con 1000 euro nel Mondo del trading dopo aver studiato a lungo, con trading mi riferisco al mercato delle valute e quindi forex, non operazioni binarie Anche se le ob le ho fatte in reale raddoppiando il mio conto ( da 250 a 500) ma poi ho visto che era troppo stressante, se qualcuno è di Milano potremmo incontrarci per parlare e magari un gg tradare assieme Modificato 15 Dicembre 2015 da Fiandro
Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 Ah aggiungo anche che ho fatto il corso di Alfio barcolla sul forex a fine settembre, gli ultimi 3 mesi li ho passati in demo per applicare quello che ho imparato al corso e devo dire con buoni risultati, a gennaio inizierò con i miei primi 1000 euro veri e poi chissà applicandovi vediamo dove si arriva Invictus85 ha reagito a questo 1
Ace Blackjack [Élite] 48 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Ah aggiungo anche che ho fatto il corso di Alfio barcolla sul forex a fine settembre, gli ultimi 3 mesi li ho passati in demo per applicare quello che ho imparato al corso e devo dire con buoni risultati, a gennaio inizierò con i miei primi 1000 euro veri e poi chissà applicandovi vediamo dove si arriva Novità?
Jason92 [Partecipante] 70 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Ah aggiungo anche che ho fatto il corso di Alfio barcolla sul forex a fine settembre, gli ultimi 3 mesi li ho passati in demo per applicare quello che ho imparato al corso e devo dire con buoni risultati, a gennaio inizierò con i miei primi 1000 euro veri e poi chissà applicandovi vediamo dove si arriva Che ne pensi dei corsi di Bardolla?
Messaggi raccomandati