Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Trade aperto più di un anno fa.

Saldo di 1000 euro,2% risk.

Attualmente il profit & loss non realizzato è di 473 euro.

post-14954-0-65804500-1444040788_thumb.jpg

Non sono bravo in matematica,ma credo di aver superato di molto un ritorno del 5% che molti dicono sia impossibile.

Psicologia,un dettagliato e specifico trading plan con un ottimo sistema di trading.

Drive

leavingmyheart
Inviato

Trade aperto più di un anno fa.

Saldo di 1000 euro,2% risk.

Attualmente il profit & loss non realizzato è di 473 euro.

attachicon.gif2.jpg

Non sono bravo in matematica,ma credo di aver superato di molto un ritorno del 5% che molti dicono sia impossibile.

Psicologia,un dettagliato e specifico trading plan con un ottimo sistema di trading.

Drive

il punto non e' mai quale percentuale riesci a fare nella singola operazione....

ma la ''costanza'' di un certo risultato che viene inseguita (inutilmente) da molti...

S.Barney
Inviato

Ma chi? Nel forex, poi?

Più il secondo che il primo.

Renko chart con Heiken Ashi sopra, non il mio preferito ma comunque molto pulito ed efficace.

• 2 mesi dopo...
lucacol
Inviato

Ma non ci credo!

Anche in questo forum si parla di trading?

Wow!!!!

Fiandro
Inviato (modificato)

No ragazzi davvero non ci credo, non mi sono letto le 50 pagine prima, ma io fra poco entrerò con 1000 euro nel

Mondo del trading dopo aver studiato a lungo, con trading mi riferisco al mercato delle valute e quindi forex, non operazioni binarie

Anche se le ob le ho fatte in reale raddoppiando il mio conto ( da 250 a 500) ma poi ho visto che era troppo stressante, se qualcuno è di Milano potremmo incontrarci per parlare e magari un gg tradare assieme :)

Modificato da Fiandro
Fiandro
Inviato

Ah aggiungo anche che ho fatto il corso di Alfio barcolla sul forex a fine settembre, gli ultimi 3 mesi li ho passati in demo per applicare quello che ho imparato al corso e devo dire con buoni risultati, a gennaio inizierò con i miei primi 1000 euro veri e poi chissà applicandovi vediamo dove si arriva

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Ace Blackjack
Inviato

Ah aggiungo anche che ho fatto il corso di Alfio barcolla sul forex a fine settembre, gli ultimi 3 mesi li ho passati in demo per applicare quello che ho imparato al corso e devo dire con buoni risultati, a gennaio inizierò con i miei primi 1000 euro veri e poi chissà applicandovi vediamo dove si arriva

Novità?

Jason92
Inviato

Che ne pensi dei corsi di Bardolla?