nikenick [Partecipante] 31 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti! Devo chiedervi un consiglio per un finta interdizione usata da me per conquistare la mia attuale ragazza, ancora un mesetto fa.. per disarmarla e far vedere DVS, avevo usato la frase citata nel titolo "Sei troppo brava ragazza rimaniamo amici", ma la mia domanda è: non è che forse dovevo omettere il "rimaniamo amici"? Non mi sono forse friendzonato da solo? A parer mio forse era meglio un "Sei troppo un brava ragazza per me" o "Tra noi non funzionerebbe mai".. voi che ne pensate? P.S.: Lei, dopo esserci messi insieme, mi aveva chiesto il perché avessi usato quella frase, infatti pensava sul serio che volessi solo amicizia.. Friulano80 ha reagito a questo 1
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 ciao nikenick, se ha funzionato non farti troppe pippe mentali
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 Ciao leo, vorrei solo riflettere sui miei errori per non commeterli di nuovo.. stavolta è andata bene, ma magari alla prossima non sarò così fortunato k_hering ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Secondo me hai fatto bene. Il meccanismo che hai innescato è quello che utilizzano le donne con noi, più ci mettono in friendzone più tentiamo di uscirci. Come ha sentito questo pericolo, ha cercato di cambiare le carte in tavola.
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 Secondo me hai fatto bene. Il meccanismo che hai innescato è quello che utilizzano le donne con noi, più ci mettono in friendzone più tentiamo di uscirci. Come ha sentito questo pericolo, ha cercato di cambiare le carte in tavola. Questo è vero, infatti la mia idea iniziale era di invertire i ruoli.. bah chi lo sà
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Guarda ti racconto questa: una sera ero ad un freedrink, entrano 3 HB7, vado da loro e faccio un trucco di magia alla tipa centrale (non volevo rimorchiarla, solo migliorare la mia parte di attore), il trucco riesce e 5 minuti dopo la tipa vieni da me chiedendomi quanti anni avevo (IOI) al che gli rispondo: "20, ma sono troppo grande per te" (ovviamente BL perfetto poichè non stavo recitanto, lo pensavo veramente), mi sono girato senza guardarla e lei ha farfugliato qualcosa come: "ma io....", poi si è fermata visto che me ne ero gia andato. 3 minuti dopo viene da me e mi invita a uscire a fumare una sigaretta, 5 minuti dopo eravamo a baciarci. Lessi da moltissime parti che frasi di questo genere fammo male, ma pensavo fossero solo delle cavolate, ma woow, sono micidiali queste frasi, lanciate con il BL giusto hai una DHV enorme .Per cui non importa il "rimaniamo amici o meno" va bene qualsiasi di queste frasi, ma ovviamente devi lanciarle per bene. Den_ ha reagito a questo 1
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Si concordo sul fatto che siano micidiali e credo anche che siano molto più potenti sulle ragazze davvero belle, abituate da sempre al tipico ragazzo che le sbava dietro.. proprio le vedi che rimangono a bocca aperta, non sanno che dire.. detto questo mi piace davvero molto usare il "Sei troppo una brava ragazza per me", perché poi cercano in tutti i modi di cambiare atteggiamento per colpirti.. è davvero una bella provocazione!!
Guybrush Threepwood [Partecipante] 3 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 A me è capitato poche volte di usare le false interdizioni, ma dopo aver letto queste testimonianze mi sa che devo intensificare il loro utilizzo.
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 Sono armi improprie, fidati.. dovrebbero essere illegali e proibite per le convenzioni di Ginevra Den_ ha reagito a questo 1
Guybrush Threepwood [Partecipante] 3 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 ahahahahah addirittura? Ma penso che ci deve essere già l'attrazione altrimenti loro pensano "che mi importa che mi vede solo come un'amica", no?
Messaggi raccomandati