Den_ [Partecipante] 203 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Lessi da moltissime parti che frasi di questo genere fammo male, ma pensavo fossero solo delle cavolate, ma woow, sono micidiali queste frasi Conoscete qualche riassunto (libri) o qualche articolo che ne parla?
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 Conoscete qualche riassunto (libri) o qualche articolo che ne parla? Mystery ne parla nel suo libro Oppure prova a cercare in rete, molti ne parlano.. Sono stato parecchio occupato in questi giorni per via della maturità Screen, l'essere sinceri senza però dimostrare interessamento particolare, quindi giocare con lei, creare in lei il dubbio che ti piaccia o meno ed essere una sfida Non le ho mai usate come punizioni, credo che darle le spalle o comunque non prestarle attenzione finché lei non chiede in qualche modo scusa (che sia con le parole o con il corpo) sia molto più efficace, però questo non toglie che posso provare anche questo! 'La mia regola è che se non è una quarta, non può essere vero amore' Questa è da premio nobel per la stronzaggine, la proverò la prima volta che esco ahah
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 Frase da "Si è spenta all'età di 24 anni una bella ragazza di Treviso, solare e giocosa, dopo che uno stronzo le ha tirato fuori le armi pesanti" ahah questa è proprio cattiva
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 L'ultima volta che l'ho detta, la ragazza mi ha proposto di diventare trombamici un'ora dopo via messaggio ahahahah Ahahah non ci posso credere ahahah entra da oggi nel mio arsenale
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Pag o capitolo ? @ screen, dove posso trovare qualsiasi cosa che spieghi la psicologia che c'è dietro? Non m'interessano le frasi singole, vorrei capire il meccanismo che mi sfugge in questo momento.
Messaggi raccomandati